Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• CoD

Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
    Grazie per le dritte, Naples85!!!
    Oggi pomeriggio andrò avanti col gioco, ma prima di andare al Castello di Dracula credo che proverò a fare la famosa 2° torre che ancora non riuscivo! Adesso, con gli ID che ho, credo di poterci riuscire e cercherò di prendere anch'io quel qualcosa (il Sangue di Vampiro, credo che sia) che si trova al 2° piano della Torre. Ma cosa me ne faccio?
    Un salutone a tutti!
    Ci fai l'armatura n°21...ovvero Abito di Dracula che si ottiene così: Abito del Principe + Sangue di Vampiro.
    Ciao.
    sigpic
    Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Originariamente Scritto da Hector89 Visualizza Messaggio
      io avevo una domanda da rivolgervi...spero di nn skocciarvi perkè kissà quante volte ve lo avranna kiesto:
      dove posso trovare i seguenti oggetti?
      acquamarina
      strumento cerimoniale
      flogisto
      cristallo oscuro
      grazie mille
      CIAO Hector89 allora l'acquamarina la rubi all'Uomo Pesce e lo trovi all'Acquedotto; lo strumento cerimoniale lo ribi a Vassago e lo trovi alla Foresta; il flogisto lo rubi a Demone Fiamma e lo trovi nella foresta vicino alla torre; il cristallo oscuro a Essenza Maligna e lo trovi nei sotterranei del tempio garibaldi nel corridoio antecedente la stanza del boss Nuculais....
      Ciao e a presto
      sigpic
      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• ti ringrazio molto osiride...ma mi sa ke ormai nn posso + forgiare la lancia pr far evolvere il DI Ira perkè nn sono riuscito a rubare a Isaac e lo sconfitto per l'ultima volta ke sgarro
        Noi osiamo dove gli eroi temono di andare!

Comment

ti ringrazio molto osiride...ma mi sa ke ormai nn posso + forgiare la lancia pr far evolvere il DI Ira perkè nn sono riuscito a rubare a Isaac e lo sconfitto per l'ultima volta ke sgarro
          Di niente Hector....ma chi ti dice che non puoi più forgiare la lancia??
          Quando uccidi Dracula nella sua evoluzione finale ti si sblocca il Modo Corsa Boss dove incontri tutti i boss e puoi rubare a Isaac...ok??
          sigpic
          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

ti ringrazio molto osiride...ma mi sa ke ormai nn posso + forgiare la lancia pr far evolvere il DI Ira perkè nn sono riuscito a rubare a Isaac e lo sconfitto per l'ultima volta ke sgarro
            Ciao Hector89
            Se (non Erro) la Vena del Diavolo che dovevi rubbare a Isacc la puoi trovare nella foresta di Jigrammut, dopo che è risorto il castello di Dracula si sono ritirate le acque, all'inizio del quadro c'era un lago, in fondo a questo lago trovi una sedia a forma di WC è li vicino trovi uno scrigno che contiene il materiale in questione.
            Se ti serve altro noi siamo qui.
            P.S. (complimenti a Osiride e VedovaNera per i loro prezziosi aiuti)
            Siete GRANDI
            saluti

Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

Comment

• ^^

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
              Ciao Hector89
              Se (non Erro) la Vena del Diavolo che dovevi rubbare a Isacc la puoi trovare nella foresta di Jigrammut, dopo che è risorto il castello di Dracula si sono ritirate le acque, all'inizio del quadro c'era un lago, in fondo a questo lago trovi una sedia a forma di WC è li vicino trovi uno scrigno che contiene il materiale in questione.
              Se ti serve altro noi siamo qui.
              P.S. (complimenti a Osiride e VedovaNera per i loro prezziosi aiuti)
              Siete GRANDI
              saluti

Naples 85
              Grazie Naples85..ma come vedi siamo qui tutti per dare una mano a chi ha bisogno del Nostro aiuto...Ti mando un affettuoso saluto...
              Scusate L'OT..
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

• Ciao VedovaNera
                Ricambio il tuo affetuoso saluto, è a voi amici faccio una domanda.
                Mi sapete dire dove posso prendere la Materia Oscura, grazie mille.
                saluti

Naples 85
                sigpic

Comment

• concordo con osiride
                  link per gioco:
                  http://s12.bitefight.it/c.php?uid=24121

Comment

• CoD

Originariamente Scritto da Naples 85 Visualizza Messaggio
                    Ciao VedovaNera
                    Ricambio il tuo affetuoso saluto, è a voi amici faccio una domanda.
                    Mi sapete dire dove posso prendere la Materia Oscura, grazie mille.
                    saluti

Naples 85
                    Ciao Naples 85...Allora Materia Oscura la rubi a Fantasma Scheggia al corridoio infinito o nella 2a torre...quella che fai a ritroso per capirci(dopo aver fatto la prima),devi fare in modo di metterlo con le spalle al muro ed aspettare che faccia un balzo all'indietro , il cerchio si illumina di color porpora per pochi istanti però...ecco dove sta la difficoltà,(almeno x me lo è stata) riuscire poi a rubargli la materia oscura...Armati di sola pazienza e ci riuscirai..Ciao.
                    Un bacino come sempre da VedovaNera.
                    sigpic

Comment

• SALVE A TUTTI! La fenice infuocata dalle vacanze è tornata ( non potevas mancare una rima! )!

Comment

• ciao a tutti!sono nuovo ma più di qualche volta faccio visita a vedere se ci sono consigli utili...siete grandi soprattutto osiride e vedovenera...vole vo chiedere...come faccio ad accedere al quinto e ultimo piano del castello abbadonato x arrivare al corridoio infinito?
                        ciao a tutti

Comment

• ci puoi arrivare dopo aver completato le rovine di Aiolin. Hai completato le rovine di Aiolin?

Comment

• Grazie del consiglio VedovaNera, è un saluto speciale al nostro amico fenice che spero abbia passato delle splendide vacanze.
                            è un benvenuto a titan
                            saluti

Naples 85
                            sigpic

Comment

• Si,sono state abbastanza carine! Grazie per l'ospitalità e l'interesse!

Comment

• grazie mille a tutti quanti......
                                Noi osiamo dove gli eroi temono di andare!

Comment

Working...
                                X