Originariamente Scritto da silver pei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Qualcuno mi aiuti sono alla temple churc e ho trovato 4 cerchi e li ho inseriri in un muro ora li devo orientare nella posizione giusta sembra che centrino qualcosa i numero romani disegnati sui muri ai lati mi direste perfavore l'orientamento dei quattro dischi???????????
Comment
-
Originariamente Scritto da FenomQualcuno mi aiuti sono alla temple churc e ho trovato 4 cerchi e li ho inseriri in un muro ora li devo orientare nella posizione giusta sembra che centrino qualcosa i numero romani disegnati sui muri ai lati mi direste perfavore l'orientamento dei quattro dischi???????????
ma come siete impazienti, eh?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da lambertciao cosa devo fare al punto dei 3 quadri bacco, san giovanni battista.e la vergine delle roccie io me li guardo ma nn so che faresigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
livello?
Originariamente Scritto da c1cc10ma a che livello sei?
Comment
-
beh ecco...non x fare lo sborone ma quel punto l'ho trovato abbastanza facilotto!....non disperare cmq!!!
sarà xchè sono un pò + smaliziato nei giochi d'azione !Last edited by c1cc10; 28 May 2006, 21:35.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment