ma voi come avete preso goku ssj3????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiocontro likom posso usare goku anke ssj ke nn cela faccio a batterlo?io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza MessaggioUnlock Majin Vegeta and all other characters you can during the first round of story mode, he'll be there for story 30.
SAPETE DIRMI KE SIGNIFICA XFAVOREio sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN
Comment
-
ti dico come lo ho sbloccato io...
usando goku ssj2 perdi contro majin vegeta, riprovi e vinci e sara disponibile
per la traduzione boh....fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggioragazzi ma come si prende goku ssj3 rispondete!!!!è urgente cmq vegeta l'ho preso!!!!!
goku ssj3 sara disponibile contro kid bufratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiograzie gogetass5 ho tradotto quel sito e ho tutti i pers tranne le trasf di buu nn mi sblocca evil buu anche se l'ho battuto con fat buu aiutatemi vi prego
anche io con freezer per averlo ho dovuto fare 2 volte la storiafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggioin ke senso devo rifare la storia due volte?
sono arrivato alle 2 battaglie con freezer l'ho battuto tutte e due le volte con trunks ssj e non me lo ha dato...
allora ho proseguito, ho fatto saga di cell e bu e sono arrivato di nuovo a freezer, l'ho battuto ancora con trunks e l'ho sbloccatofratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
Comment