Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma voi come avete preso goku ssj3????
    io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Unlock Majin Vegeta and all other characters you can during the first round of story mode, he'll be there for story 30.

SAPETE DIRMI KE SIGNIFICA XFAVORE
      io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

Comment

• Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
        contro likom posso usare goku anke ssj ke nn cela faccio a batterlo?
        No io ci ho provato ma nn me lo ha dato lo devi per forza usare normale poi usa s kamehameha oppure nel piano mettiti lettura ki e finta cosi la precisione aumenta e lo becchi di sicuro
        io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

Comment

• io ho quasi tutti i pg ma ora nn riesco a battere trunks cn goten xk x avere trunks bambino ssj devo batterlo cn goten

Comment

• Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
            Unlock Majin Vegeta and all other characters you can during the first round of story mode, he'll be there for story 30.

SAPETE DIRMI KE SIGNIFICA XFAVORE
            vi prego aiutatemi

Comment

• nn hai il vocabolario di inglese?
              "un mostro? no, io nn sn un mostro... sn il demonio!!"

Comment

• nn sn a casa io ho il computer portatile

Comment

• ti dico come lo ho sbloccato io...
                  usando goku ssj2 perdi contro majin vegeta, riprovi e vinci e sara disponibile
                  per la traduzione boh....
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• ragazzi ma come si prende goku ssj3 rispondete!!!!è urgente cmq vegeta l'ho preso!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
                      ragazzi ma come si prende goku ssj3 rispondete!!!!è urgente cmq vegeta l'ho preso!!!!!
                      fai gli extra dopo cell e dentro bu libera gohan piccolo trunks (in questo ordine) parla a vegeta e libera goten....
                      goku ssj3 sara disponibile contro kid bu
                      fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

Comment

• grazie gogetass5 ho tradotto quel sito e ho tutti i pers tranne le trasf di buu nn mi sblocca evil buu anche se l'ho battuto con fat buu aiutatemi vi prego
                        io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                          grazie gogetass5 ho tradotto quel sito e ho tutti i pers tranne le trasf di buu nn mi sblocca evil buu anche se l'ho battuto con fat buu aiutatemi vi prego
                          prova a fare la storia due volte...
                          anche io con freezer per averlo ho dovuto fare 2 volte la storia

Comment

• in ke senso devo rifare la storia due volte?
                            io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi

Comment

• Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggio
                              in ke senso devo rifare la storia due volte?
                              nel senso che io (parlo di come ho preso freezer)
                              sono arrivato alle 2 battaglie con freezer l'ho battuto tutte e due le volte con trunks ssj e non me lo ha dato...
                              allora ho proseguito, ho fatto saga di cell e bu e sono arrivato di nuovo a freezer, l'ho battuto ancora con trunks e l'ho sbloccato

Comment

• ok grazie cmq io frezeer l'ho preso battendolo con jeeth xkè trunks nn lo avevo ancora preso provo a fare come hai detto tu

Comment

Working...
                                X