Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Yamcha si allontanò, mentre il Genio, esaltato da quella speranza, tornò davanti alla sua tv: trasmettevano proprio ora un programma di fitness con delle bellissime donne che…
    La notte ormai era scesa, ma nonostante ciò, il ragazzo decise di allontanarsi dalla Kame e di ritornare a quella penisola, vicino al piccolo boschetto, dove C-18 lo aveva condotto. Forse lì avrebbe capito cosa doveva farne della sua vita…
    E lì, dopo essersi assicurato della sua sola presenza, si arrese alle lacrime che, copiose, scesero sulle sue guance…

Troppo preso nel suo dolore, non si accorse di quella presenza…
    <<Crilin… non dovresti piangere…>>
    <<Eh? COSA?>>
    Crilin si girò nella direzione della sua voce, e la vide. Anche lei tristissima, anche lei con gli occhi rossi. Non l’aveva mai vista in quello stato e fu colpito nel profondo. La detestava ormai, ma aveva così voglia di abbracciarla, di stringerla a se… di farle capire quanto amore provasse per lei…
    <<C-18…tu? Ti chiedo scusa, perdon…>>
    <<Shhh… questa volta tocca a me parlare, rivelarti tutto…>>
    La ragazza gli si avvicinò, e si sedette accanto a lui che aspettava, insicuro, quei chiarimenti, di cui però aveva una grande paura.
    << Crilin, sono io che ti devo chiedere scusa. La mia reazione… è stata davvero spropositata!!! Ma io… tu mi hai reso davvero confusa…>>
    <<Lo so… sono stato uno stupido ad importi una decisione del genere… e ti voglio dire che non sei più costretta alla risposta, anche se comunque tu me l’hai già data: se non mi ami ti capisco e non ti obbligherò a niente. E non sentirti in debito per il desiderio che ho espresso: l’ho fatto perché mi stava a cuore farlo, punto. Se non vuoi, ti dimenticherò… ce la farò prima o poi…>>
    Ma C-18 non ne era contenta.
    <<Davvero?>>
    <<Si…>>
    <<Allora va bene… Addio Crilin, grazie per tutto.>>
    La ragazza gli schioccò un altro bacio e alzatasi in volo, si allontanò.
    <<Addio 18… addio amore mio…>>

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Di nuovo, stava fuggendo da lui.
    Che cosa divertente! Si era quasi decisa a farsi avanti, a rivelargli l’amore che anche lei provava nei suoi confronti, quando l’aveva bloccata.
    <<Ti dimenticherò>>
    Era quello che avrebbe fatto dunque…
    Così sia.
    <<Crilin… spero che un giorno tu possa capirmi… intanto ti auguro di trovare la donna giusta per te… Io non lo sono.>>

Volò ancora per un tratto, quando all’improvviso si bloccò.
    Ma che stava facendo?
    Perché mentiva a sé stessa?
    Perché scappava ancora?

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Crilin si asciugò il viso e si alzò da terra anche lui. Guardò il cielo: meraviglioso, come sempre. Agosto era davvero un mese speciale, ma quella notte, certamente, era la migliore: il 15, la notte di San Lorenzo… la notte delle stelle cadenti. Ne scorse una, luminosissima, che con la sua scia aveva schiarito l’intero cielo.
    <<Che bella… stella… ti prego… fa che lei… ma no… che dico…>>
    Sconsolato abbassò il viso. Cosa stava chiedendo? Non aveva forse detto che non l’avrebbe costretta? Esprimere un desiderio, per farla tornare da lui, non sarebbe stato leale e di certo non sarebbe valso come il suo ritorno volontario.
    <<Stella… aiutami… a superare la crisi… si, questo si…>>
    <<Mi spiace piccoletto, ma questa crisi non la supererai mai!!!>>
    <<…?>>
    Di nuovo, eccola davanti a lui…
    .
    ."I'm eating all your kings and queens"
    all your sex and your diamonds.

Comment

• <<C-18? Che ci fai di nuovo qui?>>
      <<Stai tornando alla Kame?>>
      <<Beh, si…>>
      <<No… non te ne andare.>>
      <<Perchè?>>
      La ragazza si sedette nuovamente, e nuovamente alzò gli occhi al cielo.
      <<La vedi?>>
      <<Cosa?>>
      C-18 lo guardò intensamente, poi si confessò:

Rimani qui…
      non dirò di no…
      c’è una luna che… sola è come noi…
      io te la prenderei, piccola ma arrivo… dove… tu… mi… vuoi
      dove tu, mi vuoi… tu mi vuoi… così…
      Quel che tu vuoi da me, io non l’ho dato mai,
      prendimi, io son qui,
      questo è amore sai!
      E questa notte io, come tu mi vuoi sarò!

[Alexia_Come tu mi vuoi]

<<C-18…?>>
      <<Proviamoci Crilin. Non lo so…Ma… sento che è ciò che devo fare.>>
      <<…>>
      <<Crilin…?>>
      Il ragazzo era bloccato. Stava forse scherzando? O gli aveva proposto di fidanzarsi?
      La ragazza gli si avvicinò e, come risposta alle sue mille domande, lo baciò come quel giorno, ma questa volta sulla bocca.
      <<… Adesso… ti è più chiaro cosa intendo?>> Gli chiese 18, intuendo i suoi dubbi.
      <<… C-18… Sei sicura di quello che stai dicendo? Non mi stai prendendo in giro?>>
      <<E finiscila! Sono certa…>>
      <<Oh C-18!>>
      E presa in braccio la sua donna, Crilin la baciò passionalmente, con grandissima foga.
      <<Ehi!!! Mi fai male così!!! Stupido!>>
      La bionda aveva assunto un espressione truce e Crilin si stava già preoccupando.
      <<Oh, scusami!!!>>
      Ma il viso di lei ritornò subito sereno.
      <<Sciocco!!! Non vedi che sto scherzando????>>
      <<Pffiu!!!>>
      <<Forza, torniamo subito alla Kame… vorrei comunicare la nostra decisione a quel vecchio pervertito! Almeno non mi toccherà più!!!>>
      <<Già! Se ti mette le mani addosso, lo meno, anche se è il mio maestro, questo è certo!!! Tu… tu, sei solo mia…>>
      La ragazza rise.
      <<Sembri tanto dolce, ma sei una tigre nella vita eh?!>>
      Crilin sorrise annuendo e, preso dall’emozione, le riconfermò nuovamente il suo sentimento…
      <<Ti amo 18… Ti ho sempre amata…>>
      <<Lo so Crilin…>>
      <<Non sarai mai più sola… te lo prometto…Forza andiamo!>>
      <<No, aspetta, non c’è poi tutta questa fretta…>>
      <<Mmm?>>
      <<Stiamo qui ancora un po’, ho cambiato idea… vorrei parlarti, in fondo ci conosciamo così poco…>>
      <<Va bene 18…>>
      Crilin si risedette sull’erba umida del boschetto e, sdraiatosi per vedere le stelle, prese tra le braccia la sua amata, stringendola forte.
      <<Dimmi… cosa volevi sapere di me?>>
      <<Beh… Cos’è per te la vita? Che significato ha? Io me lo sono chiesto tante di quelle volte…quando quel pazzo del Red Ribbon mi ha trasformato in cyborg… io avevo un’esistenza serena davanti… allora avevo appena sei anni… ma quel figlio di puttana… quel…>>
      Last edited by Profondo Viola; 15 June 2007, 21:28.
      .

Comment

• I ricordi di C-18 erano duri da sopportare e Crilin provava un’immensa tristezza per lei. Così giovane, già messa alla prova dalla vita…
        <<18… non pensarci più… ora è morto, con Cell, e tu sei viva, qui, accanto a chi, te lo giuro, ti ama più della sua vita…>>
        Ancora un bacio, dolcissimo.
        <<Comunque… vorrei rispondere alla tua domanda… per me…

La vita è,
        avere te
        pensarti e saperti mia…
        Temevo di sbagliare io,
        e invece sei il mondo mio…

[La vita è_Nek]

C-18 sorrideva.
        <<Sei così tenero…Ma davvero, parlo seriamente. Cosa ti ha dato la spinta per continuare a vivere?>>
        <<L’amicizia, le continue emozionanti sfide, l’avventura, il sapere che prima o poi ti avrei trovato… avrei trovato la mia anima gemella... E tu… che mi dici?>>
        <<Non lo so… Penso di aver resistito per non darla vinta a quel maledetto, per dimostrargli che non importava se mi feriva… io ce l’avrei fatta…>>
        <<Hai sofferto davvero molto vero?>>
        <<Si… E anche C-17 ha patito lo stesso dolore… Purtroppo lui non ce l’ha fatta… lui non è riuscito più a tirarsi su… la malvagità è entrata in lui…>> Una lacrima, una sola, scese sulla guancia liscia della ragazza. Ci stava male per la fine dell’adorato fratello.
        <<Ti prego, non piangere…>> Crilin gliela asciugò con una carezza e per cambiar discorso le porse una domanda a sua volta.
        <<18…18… questo nome è orrendo…è ricorda tanto il tuo passato… ma come ti chiamavi davvero? Qual’era il nome che ti avevano dato i tuoi genitori? Te lo ricordi?>>
        <<No… non ne ho la più pallida idea… Ero così piccola, ho dimenticato anche il volto dei miei… anche se… mi sembra che una volta, una sola volta, prima di cambiarmelo, lo scienziato mi avesse chiamato…mmm… Loren. Non so se fosse quello… Comunque non importa, il nome che ho ora va bene. Non è quello che conta.>>
        <<Loren eh? Beh, se era quello il tuo nome, era davvero bellissimo… Vuoi riutilizzarlo?…>>
        <<No, non voglio…>>
        <<Va bene 18…>>
        Rimasero lì, ancora per un’oretta, ad ammirare il cielo in silenzio.
        <<La mia stella…Ha esaudito il mio desiderio…>>
        <<Il tuo desiderio? Ma non era quello di farti passare la crisi?>>
        <<L’ha fatto infatti… e non solo, ha realizzato anche quello del mio inconscio, regalandomi il tuo amore…>>
        <<Già…Dai, su, torniamo a casa ora…>>
        <<A casa?>>
        <<Si, alla tua… alla nostra, se mi accetterete tutti… alla Kame House…>>
        <<Naturalmente! E se non vorranno, ci penserò io a convincerli! Basta che tu mi prometta di non essere troppo aggressiva con Muten…>>
        <<Non te lo prometto.>>
        Crilin rise.
        <<Va bene lo stesso! Andiamo…>>
        E nella brezza del cielo, i due innamorati sfrecciarono sotto alle stelle, alle stelle di Lorenzo, alle stelle che realizzano i desideri…

<<Eccoci arrivati… Benvenuta alla nostra umile dimora…>>
        18 rise.
        <<Beh si… è un po’ piccola, ma è carina tutto sommato.>>
        <<Forza, entra! Cerca di non far rumore però, Laura e Muten staranno dormendo, non vorrei si svegliassero…>>
        <<Farò piano…>>
        Crilin accompagnò la ragazza davanti alla sua camera, ma prima le chiese se poteva aspettare un secondo. <<…Ehm… devo riordinarla, si! Devo proprio metterla a posto!!!>>
        .

Comment

• Ma alla bionda non importava: <<Non mi interessa Crilin se è un disastro… andrà bene lo stesso, se ci vivi dentro è perché a te piace così. Piacerà anche a me!>> E detto così, aprì la porta e si diresse all’interno.
          <<NO!!!!>> Ma l’intimidazione del ragazzo non servì a niente. Ormai lei era già entrata, e così, velocemente, la raggiunse anche lui.
          <<Ma… ma qui è tutto in perfetto ordine… quasi maniacale direi!!! Perché non volevi farmela vedere?>>
          <<No, beh, ecco…>> Crilin non riusciva a trovare una scusa valida: come poteva, visto che era totalmente impegnato a nascondere in fretta e senza farsi notare, dei fogli sparsi tutt’intorno?
          <<Ehi! Che stai facendo?>>
          <<No, niente…>>
          Crilin si scostò, nascondendo i fogli dietro alla schiena, ma 18 fu più veloce. Presi in mano si avvicinò alla finestra e, con la fioca luce della luna, potè scorgere il suo volto, ritratto con leggeri tratti di matita, in mille posizioni.
          <<Ma questi?!?!?! Questi sono miei ritratti… Mi hai disegnato?>>
          <<Beh…>> Il ragazzo era completamente rosso, ma la bionda non se ne accorse grazie al buio della stanza.
          <<Perché lo hai fatto?>>
          <<Per vederti… ogni giorno…>>
          18 era profondamente colpita. L’aveva ritratta per averla vicina sempre, quando invece lei se ne era fregata completamente, preferendo viaggiare per il mondo, per tentar di dimenticare le sue disavventure.
          <<Io… io non so che dire… Sono bellissimi…>>
          <<Ma che dici? Non sono riuscito neanche minimamente a riportare sul foglio la tua bellezza… è impossibile…>>
          <<Invece io credo che tu ci sia riuscito perfettamente! Sono uguali a me, hai colto la mia espressione… sei davvero un’artista…>>
          <<Esagerata! Sono solo pratico, tutto qui…>>
          <<Perché ti minimizzi sempre? Non ti rendi conto di valere di più?!>>
          <<Io... non lo credo…>>
          <<E fai male… E poi scusa, non credi che io non ti avrei mai guardato se non fossi importante?>>
          <<Non lo so…so solo che sono felicissimo ora! Ora che ti ho in carne e ossa! Se vuoi buttali pure quei disegni, non ne ho più bisogno!>>
          <<Sei impazzito? Sono preziosissimi! Li terrò io se non ti dispiace…>>
          <<Ma…>>
          <<Vuoi forse discutere una mia decisione?!>>
          <<No…>>
          <<Bene allora, è deciso, niente ma!>>
          <<Come vuoi 18…>>
          18 sorrise soddisfatta e li ritirò nella tasca dei pantaloni, cercando di piegarli il meno possibile.
          Crilin riprese a parlare.
          <<Comunque questa è la tua stanza ora e stanotte puoi dormire tranquillamente nel mio letto, se non ti da fastidio. Io sarò sotto. Domani mattina comunicheremo la notizia a tutti… buonanotte amore…>>
          <<EH?!?!??!? Che significa “ io sarò sotto”?>>
          <<Mmm? Significa che dormirò sul divano della sala, poi mi adatterò in altra maniera…>>
          <<Cosa? Perché mi vuoi lasciare sola? Hai detto che non l’avresti fatto!>>
          Rosso di vergogna, al povero Crilin non veniva la voce.
          <<Vuoi dire…che…che…mi vuoi…qui…con te?>>
          <<Ovviamente! Ci sono forse dei problemi? Ti dispiace?>>
          Groppo alla gola: <<N….o…. fig…u…u…rat….i. E’ che è la prima volta che dormo con una ragazza…>>
          <<E chi ha detto che dormiremo?>>
          Il ragazzo stava per svenire, aveva bisogno di un po’ di aria. Senza dire niente si precipitò giù al piano inferiore e uscì dalla casa. 18 lo insegui spaventata. Aveva forse azzardato troppo? Forse non se la sentiva? Forse…
          Lo trovò sul tetto, in un bagno di sudore.
          <<Crilin? Cosa succede?!?!?!>>
          Il ragazzo non rispose.
          <<Stai bene? Parla!!!! Come ti senti?>>
          <<E’ tutto ok ora… scusami davvero tanto 18… io…>>
          <<Ma non dirlo neanche per scherzo! Sono stata io a essere sciocca, ma non pensavo che per te fosse un problema… hai ragione, è prestiss…>>
          <<No, no, non sei tu e non è il tempo il problema… il fatto… il fatto… è che io… per quanto lo abbia sempre desiderato… non ho mai avuto…avuto… rapporti sessuali…>>
          <<CoSA? Com’è possibile?>>
          .

Comment

• <<Beh, ecco, mi sono sempre ripromesso di non averli fino a quando avessi trovato una persona speciale, una ragazza che amassi davvero… e questo, prima d’ora, è successo solo una volta… ho solo amato un’altra ragazza, ma che mi ha fatto soffrire moltissimo…>>
            <<Come si chiamava?>>
            <<Marrion… Io le volevo davvero bene, ero pronto a far tutto per lei…ma lei… lei non provava niente per me… e così… così… non è successo nulla… Mi ha lasciato andandosene con dei velisti… Sai, ho conservato anche una sua foto, per ricordarmi di quanto avessi patito e per far si che non succedesse più… ma come vedi, non è servito a nulla… Ora sono nuovamente innamorato e anzi, ancora più profondamente…>>
            <<La posso vedere?>>
            <<Se vuoi… vieni…>>
            Crilin l’accompagnò di nuovo dentro a camera sua e, aperto un cassetto della scrivania, tirò fuori una piccola foto, di lui con la sua ex. C-18 la guardò attentamente e poi constatò:
            <<E’ davvero carina… ma a quanto pare non molto intelligente… Come si fa a lasciarti, e per di più in quel modo?!>>
            <<18, non vorrei offenderti, davvero, ma… anche tu mi hai lasciato… e più volte, senza neanche darmi spiegazioni… in tutti quei mesi io ti ho vista solo in sogno e nei miei disegni…>>
            La ragazza si rabbuiò di colpo.
            <<Hai ragione… non sono poi tanto diversa da lei… E’ che io… io non ho mai provato questi sentimenti… ero davvero confusa… E pensavo che se mi fossi allontanata da te non li avrei più avuti… Ma la distanza invece, non ha fatto altro che consolidarli… Spero che un giorno tu mi possa perdonare…>>
            <<Quel giorno 18, è già passato! Io ti ho già perdonata…>>
            La bionda aveva le lacrime agli occhi.
            << Scusa se ti ho fatto male, ma non succederà più!>>
            Al sentir quelle parole piene d’affetto, Crilin si sentì abbandonato da ogni timore. Chiusa a chiave la porta e presa tra le braccia C-18, la sdraiò delicatamente sul letto e cominciò a baciarla dolcemente, anche se indugiando un po’. La ragazza se ne accorse e decise di prendere in mano la situazione.
            <<Crilin, lascia fare a me… La prima volta deve essere speciale… Lo deve essere almeno per te…>>
            <<Cosa? La tua non è stata altrettanto?>>
            18 scosse la testa, voleva dimenticare quella volta, la sua prima volta, il suo primo rapporto.
            <<Scusami amore, non avrei dovuto chiedertelo… Sono cose private, io non devo immischiarmi…>>
            <<No Crilin, non è colpa tua… sono io che ho tirato fuori l’argomento, è che è davvero difficile per me dimenticarmene… Lo vuoi sapere?>>
            <<Se te la senti di raccontarmelo amore mio, io ti ascolterò…>>
            <<La prima volta… non è stata tale in realtà… Sono stata stuprata Crilin, e lo sono stata da quel porco di Gero. Mi aveva anestetizzato e poi mi aveva utilizzato senza tanti complimenti, con violenza. Io non ho potuto fare niente, nessuno mi ha aiutato… 17 era già sotto i ferri, lo stavano cambiando in cyborg, io ero la prossima… ma prima quello stronzo doveva soddisfarsi… prima… doveva usarmi!>> C-18 cambiò completamente umore e scoppiò a piangere. <<E non solo! Dopo a lui anche i suoi scagnozzi… nei giorni successivi fui il loro giocattolo. Da allora mi sono promessa… mi sono promessa di donarmi solo a chi fosse stato all’altezza… e l’unico…sei tu… solo tu…>>
            <<Io… io non so che dirti… so solo che sei davvero coraggiosissima… come io non sono mai stato… se fossi stata te, io sarei morto… non sarei riuscito a sopportare… io…>> E quel dolore così grande, così condiviso, fece piangere anche Crilin. L’amava davvero nel profondo, lo sentiva dentro. Non avrebbe permesso più a nessun’altro di farle violenza e sentì la necessità di dirglielo.
            <<Con me potrai stare tranquilla. Morirei, piuttosto che permettere a qualcuno di toccarti ancora.>>
            E quella notte, partita come una notte d’amore fisico, si trasformò completamente in una notte di amore vero. Tra le lacrime i due si addormentarono, una nelle braccia dell’altro…
            In mezzo alla notte Crilin si svegliò e, visto lei dormire ancora profondamente, si mise ad ammirarla e a baciarla teneramente sulla guancia… com’era bella e dolce… la sua freddezza era solo esteriore, come poteva non averla? Nella sua vita non aveva fatto altro che conoscere violenza e crudeltà. Era il minimo essersi costruito un guscio di diffidenza per tutto, per difendersi… Quanti pensieri nella sua testa… la meritava davvero? E lei era davvero innamorata di lui? Non provava amore per nessun’altro? Come capirlo? Era così misteriosa… I fiori non avevano mai funzionato, con il loro “m’ama, non m’ama”, non ci avrebbe più riprovato… poteva soltanto chiederselo…

La mattina seguente, davanti a Laura e al Genio, si presentò una spettinata C-18, accompagnata da Crilin, felice come una Pasqua di averla ancora accanto. Aveva passato tutta la notte a stringerla con braccia e gambe, per paura di non ritrovarla più il giorno dopo, di perderla di nuovo; ma invece non era successo, la ragazza era sincera.
            .

Comment

• Il Genio era a bocca aperta: non sapeva più chi guardare. Poi, alla fine, si decise e, preso in disparte Crilin, gli pose tutti i suoi quesiti.
              <<Crilin…figliolo… non mi vorrai dire…non mi vorrai dire… che… hai passato la notte con quella gnocca, vero?>>
              <<Beh, ecco…>>
              <<NO! Non ci credo!!! Com’è possibile?!???! Sono IO il Maestro qui, ma perché sono sempre i miei allievi i fortunati?!?!?!? Prima Yamcha con Bulma, poi Tensing con Laura, infine Goku con Chichi, e adesso TU!!!! Con quella bomba!!! Volete proprio farmi morire…>>
              <<Genio… dai, non prendertela… in fondo, siamo giovani… tu, la tua vita affettiva l’hai fatta…>>
              <<Con il cavolo!!! Se l’avessi avuta pensi che sarei qui, a farvi da baglia?!?! E poi non sono mica decrepito, mi interessano ancora le donne!!! Che riguardo… mi credono rincoglionito!>>
              <<No…Genio…non volevo dire questo…>> Crilin era tutto rosso.
              <<Si, beh, non modificare, ora è troppo tardi!!! Piuttosto… questa è stata la tua prima volta eh? Com’è andata verginello?! Ops… ora, ex verginello… E’ stato memorabile vero?! Deve essere una tigre a letto quella C-18… come sono invidioso…Allora?!?>>
              Crilin non ne poteva più. Ma come poteva chiedergli quello? Per fortuna la bionda li raggiunse e tolse dall’imbarazzo il ragazzo. Il Genio prese la palla al balzo.
              <<Ehi… ehm… diciottina… come mai qui?>>
              <<GIU’ LE MANI VECCHIACCIO!!!>>
              E a quell’intimidazione, la bionda accompagnò anche un sonore schiaffone.
              Per il povero Genio non ci fu altro da fare che ritirarsi.
              <<Ok…ok…>>
              ‘’Ecco, prima Laura, Bulma e Chichi, adesso anche lei… me tapino!’’
              Apparte quello, la mattina passò serena, e ci furono i dovuti chiarimenti: C-18 venne accettata volentieri sia da Laura (che oramai era stufa di vivere solo tra uomini), che dal Genio (bisogna aggiungere il perché?) alla Kame House.
              La sera poi, fu altrettanto meravigliosa.
              <<Sono contenta di essere qui.>> 18 lo era davvero. Non era mai stata tanto bene che tra le braccia del suo ragazzo, nella sua stanza.
              <<Anch’io lo sono piccola…>>

Passarono i mesi e tra gite fuori porta, vacanze, feste e convivenza, in una bella giornata di sole, Crilin decise di portare a far shopping la ragazza.
              <<Hai sempre gli stessi vestiti… è ora di comprarne dei nuovi! Così potrai buttare via quei stracc… ops! >>
              <<NON SONO STRACCI!>>
              Il ragazzo era sbiancato: <<Hai ragione…Tienili pure se vuoi…>>
              << Comunque… la tua idea non mi dispiace… andiamo! In fondo, non è male avere un po’di ricambio!>>
              E detto così si diressero verso negozi di abbigliamento, nei quali la fanciulla si provò di tutto e comprò altrettanto.
              <<Così va meglio! Ora ho un abito per ogni occasione!>>
              <<No, non per tutte…>> Gli rispose timidamente il ragazzo.
              <<Cosa intendi?>>
              <<…Ehm…18…>>
              <<Mmm?>>
              <<Ci sarebbe…>>
              <<…>>
              <<Ci sarebbe una cosa che terrei a chiederti…>>
              << Fallo allora…>>
              <<Ecco… io… io ho un po’ paura…>>
              <<Perché? E’ una cosa brutta?>>
              <<No, affatto… anzi, per me è fantastica…>>
              <<Crilin, lo sai che non mi piacciono gli indovinelli. Raggiungi l’obbiettivo!>>
              <<Va bene, però vorrei cambiare posto… andare in uno più tranquillo… Andiamo nel nostro parco! Quello che frequentiamo spesso!>>
              <<Ok. Per me è uguale.>>
              I due lo raggiunsero e si sedettero su una panchina, davanti ad un piccolo laghetto dove, placidamente, nuotavano diversi animali, tra cui cigni e anatre.
              <<E’ davvero un bel posto qui…eh? 18…>>
              <<Crilin, sto aspettando!>>
              Il ragazzo si stava guardando nervosamente le punta delle scarpe, ma non riusciva a trovar le parole giuste.
              .

Comment

• <<Crilin? La vuoi piantare di nascondermi quello che devi dire?! PARLA!!!>>
                <<Sempre pratica eh?... Beh… ok…>> e tirato un grande respiro, dopo aver aggiunto un <<Proviamoci!>>, Crilin abbandonò la sua posizione sulla comoda panchina, da dove tirava il pane ai piccioni, per finire inginocchiato davanti alla ragazza.
                <<CRILIN? Che stai facendo!?!?!?>>
                <<Per favore C-18, non mettermi fretta… E’ già abbastanza difficile….>> Il povero ragazzo, rosso come le rose in fiore, estrasse dalla tasca un cofanetto e lo aprì davanti a quegli occhi così glaciali, ma che nascondevano grande dolcezza.
                Davanti allo sguardo apparentemente freddo della ragazza, si mostrava, in tutto il suo splendore, un bellissimo anello ornato di un piccolo diamante fine ed elegante, adatto alle sottili dita della ragazza.
                <<C-18… vorresti… sposarmi?>> Il ragazzo chiuse gli occhi, quasi non volesse sapere la risposta, indugiando ancora sul dubbio.
                Silenzio.
                Dall’altra parte non una risposta, non una parola. Crilin riaprì gli occhi, ma davanti a lui non c’era più nessuno.
                <<18…?>>
                Si guardò intorno, non trovandola. Se n’era andata.
                In un sordo rumore, il cuore del combattente si spezzò in mille frammenti.
                <<Non ci credo…Non di nuovo…>> Le lacrime ormai avevano già preso a sgorgare e il povero ragazzo si rialzò nuovamente in piedi. Giratosi stava per scagliare il cofanetto lontano, quando una mano bloccò la sua.
                <<Non sopportavo di averti davanti in ginocchio. Mio marito non si deve piegare!>> 18 lo guardava seria, inflessibilmente truce, ciò nonostante con un velo di gioia, a fatica repressa.
                <<18…>>
                <<Crilin…>>
                <<Tuo marito…? Tuo marito hai detto?>>
                <<Già! Mio marito. Tu Crilin!>>
                <<Stai forse dicend…>>
                <<SI!!! Accetto! Voglio sposarti!!!>>
                Urla di felicità si sparsero per tutto il parco e ogni passante si girò in direzione del suono, mentre tutti gli uccelli si alzarono in volo, spaventati dal fracasso!
                <<MI SPOSO!!!!!!!!!!!!!! MI SPOSO!!!!!!!!!!!!! MI SPOSO CON LA RAGAZZA PIU’ MERAVIGLIOSA DELL’INTERO UNIVERSO!!!!!!!!>> Erano le parole di un incredulo Crilin, che ancora non si rendeva conto…
                Un <<felicitazioni!>> e <<congratulazioni!>> accompagnato da <<figli maschi>>, furono le risposte dei passanti, che inteneriti dalla scena, facevano tifo per i promessi sposi.
                <<18, andiamo da Muten, anzi, visto che siamo vicini, passiamo prima da Bulma!!! Voglio informare tutti della bellissima novità!>>
                Presa in braccio la ragazza e alzatosi in volo, il giovane si diresse verso tutti i suoi amici che felici per lui, gli fecero molti auguri.
                Fu anche la volta di Yamcha e Crilin non si fece scappare l’occasione:
                <<Si, avevi ragione tu! Forse avrei dovuto lasciarla perdere, come mi avevi consigliato…>> Rise.
                <<Amico, ho fatto un errore lo so, ma sono contento di aver avuto torto io! Non ti ho mai visto così felice!>>
                <<Perché non lo sono mai stato!>>

Le nozze furono preparate accuratamente e tutte le ragazze si presero cura della sposa.
                Bulma si occupò di aiutarla a scegliere il vestito nuziale, Chichi prese a cuore la cucina e Laura scelse insieme ai due promessi il luogo dove festeggiare. Furono invitati tutti gli amici più cari, tra cui quelli di infanzia come Tensing, Riff e ovviamente Yamcha, Genio, Laura, Bulma con il piccolo Trunks, Chichi, Gohan e Goten, Dende, Popo, Junior e anche Vegeta, anche se a quest’ultimo l’avvenimento non interessava e avrebbe preferito restarsene in disparte…

In quel giorno così gioioso, Crilin e C-18 si unirono sotto gli occhi di Dio e della Chiesa, pronunciando un semplice ma importantissimo “si” che avrebbe cambiato per sempre la loro vita….

E quando, poco prima dell’ennesimo torneo Tenkaichi e della saga di Majin Bu, l’ormai sedicenne Gohan andrà alla Kame House (abitazione fissa dei due coniugi) per avvisare Crilin della partecipazione del padre alla manifestazione di arti marziali, non solo troverà lui e sua moglie, ma anche una piccola, dolce bambina bionda: la figlia dei due, Marron…
                .

Comment

• Un p&#242; lunghina eh? .... ^____^

Spero vi sia piaciuta (sempre se siate riusciti a giungere fino alla fine... XDDD) ... Personalmente non mi piace granch&#233;, ho scritto fanfic migliori, ma questo &#232; il massimo che sono riuscita a tirare fuori negli ultimi giorni di scuola...

Come vi sarete accorti, ho utilizzato un paio di testi di Alexia e Nek per esprimere meglio i sentimenti dei due ragazzi.... Ci sar&#242; riuscita?

Ora a voi i pareri!
                  .

Comment

• Lunghina assai, vedr&#242; di finire di leggerla.
                    La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• lunga, forse troppo lunga...ma ti &#232; venuta molto bene(mi dispiace solo per il povero muten)
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Innanzitutto, mi scuso per il ritardo con cui posto, ma non ho potuto fare prima.
                        Per quanto riguarda la one-shot di PV, editer&#242;, ma intanto comincio a postare queste valutazioni, in modo che possiate farvi un'idea di ci&#242; su cui mi baso.

Allora, &#232; tempo di valutazioni!!

I voti li decider&#242; in base ai seguenti parametri:

Trama:
                        Lunghezza\contenuto:
                        Grammatica:
                        Leggibilit&#224;:

Come ho gia detto, la cosa pi&#249; importante &#232; il contenuto(trama), ci&#242; che influenzer&#224; maggiormente il mio giudizio. Affinch&#233; le vostre storie possano essere definite one-shot, ci vuole un certo rapporto di contenuto e lunghezza, che determinano anche la leggibilit&#224;, caratteristiche abbastanza importanti. Per quanto riguarda la grammatica, come avevo gia detto, una motitudine di errori possono influenzare negativamente la mia valutazione, ma non in modo eccessivo.

Cominciamo!!!

Primi amori
                        Davide03

Caspita, molto intelligente Chichi che per seguire un cagnolino si perde in un bosco. L'innamoramento dei due(in tale contesto) &#232; un po' inverosimile, Goku sa a malapena cos'&#232; l'amore. Il linguaggio &#232; di basso livello, la grammatica non &#232; male(per&#242; scusa, tu "fare" all'iperfetto lo coniughi "favo"??). Tutto sommato sei sulla sufficienza.

Trama:7-
                        Lunghezza\contenuto:8
                        Grammatica:5,5
                        Leggibilit&#224;:7

Valutazione:6,5

DIMMI PERCHE'!
                        BK-81

Argomentazione molto sensata, in quanto rispetta in pieno i sentimenti di Yamcha in quel contesto. La grammatica &#232; ottima, la storia &#232; molto breve, forse un po' in aria. Comunque, non male.

Trama:7,5
                        Lunghezza\contenuto:7,5
                        Grammatica:7,5
                        Leggibilit&#224;:7,5

Valutazione:7,5

Nascita di un amore
                        Metalotaku

Hai dimostrato una buona creativit&#224; inventando questa storia. La nascita dell'amore in questo contesto pu&#242; starci, in quanto Goten era gia invaghito di Bra. La grammatica va bene, anche la leggibilit&#224;, in generale niente da dire.

Trama:8-
                        Lunghezza contenuto:8
                        Grammatica:7,5
                        Leggibilit&#224;:8

Valutazione:8-

Dopo la crisi
                        Il Nicco

Buona creativit&#224; anche qui. Mi piace l'idea che hai avuto di parlare di Tensinhan, un personaggio spesso trascurato. La grammatica va bene, buona scorrevolezza e in generale anche qui poco da segnalare.

Trama:7+
                        Lunghezza\contenuto:7,5
                        Grammatica:7
                        Leggibilit&#224;:7,5

Valutazione:7+

THE BARDACK’S LOVE
                        Uomo Tigre

La storia &#232; carina, a parte alcuni dettagli abbastanza inverosimili!!!
                        Ad esempio la presenza di Pub(anche se questo &#232; plausibile) sul pianeta Vegeta, per non parlare della spiaggia. Di solito si parla dei sayan come degli spietati guerrieri, non certo come dei romanticoni, anche se il ribaltamento di questo atteggiamento nella tua one-shot &#232; accettabile. Il lessico non &#232; proprio dei pi&#249; adatti(hai usato un bel po' di espressioni dialettali tipo: pomiciare!!), la grammatica in generale &#232; corretta.
                        Per&#242; nei dialoghi sei stato un po' dispersivo.

Trama:7,5
                        Lunghezza\contenuto:6,5
                        Grammatica:6+
                        Leggibilit&#224;:7

Valutazione:7

Strong love
                        C18-Crilin4ever

Vedo che ce l'hai sempre con C18 e Gohan eh!!!
                        Comunque, storia davvero molto bella, scritta molto bene. Apprezzo molto il tuo stile di scrittura, Grammatica corretta e buon lessico.

Trama:8,5
                        Lunghezza\contenuto:8+
                        Grammatica:8,5
                        Leggibilit&#224;:8+

Valutazione:8,5

IN QUEL MOMENTO...SONO CAMBIATO
                        L0rd C

Davvero un buon lavoro. Bellissima l'idea di ripercorrere tutto il percorso sentimentale di Vegeta, fa cogliere meglio l'essenza del personaggio. Mi piace moltissimo la tua descrizione di Bulma(simile a quella che avrei fatto io). Buona grammatica, buon lessico, un solo minuscolo difetto: L'alternare di pensieri in prima persona e narrazione in terza, pu&#242; risultare un po' confusiva se non si fa attenzione, ma nulla di che!!

Trama:9-
                        Lunghezza\contenuto:8+
                        Grammatica:8
                        Leggibilit&#224;:8

Valutazione:8,5

Vegeta&Bulma-First kiss

Ti faccio davvero i miei complimenti, non tanto perch&#233; la one-shot &#232; scritta bene, &#232; perfettamente proporzionata e leggibile, ma soprattutto per le emozioni che sei riuscita
                        a trasmettere, davvero bella!!!

Trama:9+
                        Lunghezza\contenuto:9
                        Grammatica:8
                        Leggibilit&#224;:9+

Valutazione:9

Faccio a tutti i miei complimenti, nessuno sotto la sufficienza!!!
                        Spero di essere stato chiaro nelle valutazioni, se avete qualcosa da ridere fate pure......tanto io il voto non lo cambio!!!

Comunque BRAVI!!!
                        Non vedo l'ora del prossimo turno!!!

EDIT:
                        La mia classifica momentanea:

1&#176; Videl92
                        2&#176; L0rd C
                        3&#176; C18-Crilin4ever
                        4&#176; Metalotaku
                        5&#176; BK-81
                        6&#176; Il Nicco
                        7&#176; Uomo Tigre
                        8&#176; Davide03

PS: PV, dammi il tempo di leggerla!!
                        Last edited by Gianluca; 15 June 2007, 22:15.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Bella la tua ff, PV!
                          C'&#232; sl una cs ke nn mi covince...
                          One-Shot &#232; vero ke nn signifika di una data lunghezza, ma cmq il fatto ke sia un solo capitolo signifika ke rakkiude tempi pressapoco brevi...
                          insomma, sec me questa &#232; una FANFICTION bellissima, ma nn &#232; una One-Shot.
                          Poi, ovviamente &#232; cm la penso io, magari gli altri la pensano diversamente.
                          Ah, ma Gero ke scagnozzi ha?O_O
                          Gli unici poytrebbero essere gli androidi da 1 a 15...ma sn androidi e sinceramente credo siano sprovvisti XD
                          Last edited by Shira; 15 June 2007, 22:09.
                          sigpic
                          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• per&#242;, un bel 7+, mi sento onorato
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Bella la tua ff, PV!
                              C'è sl una cs ke nn mi covince...
                              One-Shot è vero ke nn signifika di una data lunghezza, ma cmq il fatto ke sia un solo capitolo signifika ke rakkiude tempi pressapoco brevi...
                              insomma, sec me questa è una FANFICTION bellissima, ma nn è una One-Shot.
                              Poi, ovviamente è cm la penso io, magari gli altri la pensano diversamente.
                              Hai ragionissima!!!
                              Ma è più forte di me... Quando comincio a scrivere non smetto più!!! La mia è una malattia!!!

Ad ogni modo ti ringrazio di cuore, il tuo parere è molto importante per me e sono contenta che ti sia piaciuta!!! Grazie ancora! XD
                              .

Comment

• Ho editato il mess x fare una domanda, ma te la faccio qui:
                                Ma Gero ke scagnozzi ha? O_O
                                Cio&#232;, al massimo gli androidi, ma credo ke (essendo, x l'appunto, androidi) ne siano sprovvisti (e nn mi kiedere di cs XD)
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X