Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo FanFictions. 1° Edizione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 9° partecipante: Profondo Viola
    Valutazione: Sono troppo sensibile… Questa storia è magnifica ed ha una bella fine. In qualche modo questa fic e quella di C18-Crilin 4ever sono collegate.
    Unici errori:
    Goku all’epoca aveva fatto anche Goten da alcuni mesi (anche se era nell’aldilà, l’avevano concepito pochi mesi prima del Cell game), quindi i figli erano 2.
    C-17 era stato risuscitato da Shenron, quindi non aveva fatto una brutta fine.
    Erroraccio: facevano il tifo per i promessi sposi
    Queste 3 parole non le voglio sentire più, chiaro??!! Non dite mai più i promessi sposi!!! XD

grammatica 9
    ortografia 9 Voto totale: 9,5 Da premiare.
    essico 10
    contenuto 10

Allora, ho da ricredermi sul voto finale.
    Al secondo posto L0rd C, e al primo ex equo Profondo Viola e C18-Crilin 4ever.
    Motivazione: come ho detto, queste storie sono collegate per me, le vedo entrambe ottime dal punto di vista grammaticale e del contenuto. Come media il 1° posto andrebbe a Profondo viola, ma è un torneo di one-shot (mettitelo bene in testa per la prossima volta!) quindi le metto alla pari perché davvero non so chi scegliere come primo… Lo vedremo dagli altri giudici!!!

Comment

• Ti ringrazio molto Nitro per questi voti!!!! Accidenti, non me l'aspettavo proprio! ^//^
      D'accordo, me lo metterò in testa...
      Ah, approposito.... tranquillo, non utilizzerò più quelle parole!

XDD
      .
      ."I'm eating all your kings and queens"
      all your sex and your diamonds.

Comment

• Ragazzi com'è finita qui??
        Mancano ancora una valutazione di XeaXiwer e alcune di rani91.
        Non voglio fare fretta a nessuno, solo che per questo turno ci siamo dilungati troppo.
        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Eccomi. Ho avuto dei problemi.
          grammatica 9
          ortografia8
          lessico10
          contenuto10
          Tot. 9.25

Scritta molto bene, a parte l'abuso di "davvero". Scorrevole, ottimo contenuto. Mi è piacuta molto. La prossima volta non così lunga, però!
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

• Ringrazio anche Xea per il voto, davvero alto! Thanks thanks!!!!
            Si, giudici, affrettatevi, voglio darmi da fare con la prossima fanfic!!! XDDD
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

• Ho aggiornato i miei giudizi! Fra poco saprete il vincitore,(penso!)
              La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• Ok, ora tocca a Xea!!
                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

• Yeah. Anche rani ha postato. Adesso la classifica, e dunque il vincitore. La prossima volta vedremo di concludere il giro in dieci giorni..

Classifica
                  1 Posto per C18 Crilin 4ever con 36.7 punti
                  2.Posto per Profondo Viola e Videl 92 entrambe con 36 punti.
                  3.Posto per L0rd C con 35 punti.
                  4.Posto per BK-81 con 34.5 punti.
                  5.Posto per Il Nicco con 32.5 punti.
                  6.Posto per Metalotaku con 32 punti.
                  7.Posto per Uomo Tigre con 30 punti.
                  8.Posto per Davide 03 con 26 punti.

La vincitrice è C18 Crilin 4ever. Ha vinto lei, anche se per poco poco, e deve annunciare il tema. Complimenti a tutte/i!.

A presto gli aggiornamenti sulla prima pagina, che vi consiglio di guardare ogni tanto. ^_^.

Comment

• Originariamente Scritto da rani91
                    Molto bella la fic. Rari errori d'ortografia, ma hai usato il presente quando dovevi continuare a scrivere con il passato: Quote:
                    Ma le lacrime che adesso rigano il bel volto della bionda non hanno niente a che fare con quelle di allora, queste rappresentano nostalgia, rappresentano dolore.
                    Scusa, ma su questo ti sbagli. Esiste anke il presente storico, usato per le azioni e/o gli avvenimenti di un'importante rilevanza all'interno della storia. Xkè lo consideri errore usare il presente in questa frase?

EDITE: Wiii, ke bellu! Ho vinto.! ma la domanda resta cmq XD
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• evvaiiii! 5° posto e in un argomento a me totalmente sconosciuto, direi che me la cavo(speriamo che il prossimo tema sia più clemente nei miei confronti...)
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• si sarà sbagliata. U.u.
                        poi se viene ti darà la spiegazione.
                        tu in tanto non hai in mente niente per il nuovo tema? vi ricordo che deve essere specifico, questo.

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                          evvaiiii! 5° posto e in un argomento a me totalmente sconosciuto, direi che me la cavo(speriamo che il prossimo tema sia più clemente nei miei confronti...)
                          Uff, sesto solo per 0,5 punti! Ma non mi lamento!
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da XeaXiwer Visualizza Messaggio
                            si sarà sbagliata. U.u.
                            poi se viene ti darà la spiegazione.
                            tu in tanto non hai in mente niente per il nuovo tema? vi ricordo che deve essere specifico, questo.

Il tema lo sto strutturando in modo da spiegarlo al meglio, ma cn specifiko intendi ke dobbiamo dare indicazioni maggiori dell'argomento, ma i pg sn a discrezone di ki scrive, no?
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Non mi sono sbagliata! Sapevo del presente storico ma mi pareva poco adatto, infatti c'ho pensato molto prima di giudicarti e ho riletto parecchie volte, non sono il tipo che trae conclusioni affrettate, spero tu abbia capito!
                              Mi dispiace veramente molto e oramai non posso più modificare il voto.
                              Complimenti la vittoria!
                              La vita non va mai presa sul serio, vivi e lascia vivere!

Comment

• scusa c18-Crilin 4ever quando pensi di postare il tema in serata o domani?
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X