Bel capitolo...chissà se questo Furion è forte più di Jinkai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Ball Z and the Saint of hope
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBel capitolo...chissà se questo Furion è forte più di Jinkai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiobellli questi ultimi 2 episodi... ke potenza new kronin
Comment
-
finalmente scopro chi è il tizio misterioso
Cmq volevo farti una domanda tigre: gli esseri che ha sognato goku allora sn i servitori di furion, non i guardaspalle di jinkai giusto?perché la descrizione combacia
Cmq bellissimi gli ultimi episodi, il mio personaggio preferito per ora è Kyon!!!Last edited by Creed; 13 July 2007, 20:18.
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiofinalmente scopro chi è il tizio misterioso
Cmq volevo farti una domanda tigre: gli esseri che ha sognato goku allora sn i servitori di furion, non i guardaspalle di jinkai giusto?perché la descrizione combacia
Cmq bellissimi gli ultimi episodi, il mio personaggio preferito per ora è Kyon!!!
Kyon ti piace più di Leon?
Beh sono contento che un personaggio partorito dalla mia mente ti piaccia tanto
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiofinalmente scopro chi è il tizio misterioso
Cmq bellissimi gli ultimi episodi, il mio personaggio preferito per ora è Kyon!!!
Kyon ti piace più di Leon?
Beh sono contento che un personaggio partorito dalla mia mente ti piaccia tanto
AVVISO PER I MIEI LETTORI:
DOMANI STARO' TUTTO IL GIORNO AL MARE, POSTERO' IN SERATA, INTORNO ALLE SETTE E MEZZA
Comment
-
PRIMI SCONTRI
Quei strani esseri inviati da Furion, si muovevano ad alta velocità per raggiungere Goku e gli altri, per poi eliminarli come da ordini del loro capo supremo.
Senza dire una parola sfrecciavano nel cielo, lasciando dietro di essi una scia scura come le tenebre che dopo poco si dissolveva nel nulla.
Leon era totalmente immerso nella sua azione meditativa sotto la cascata gelata, ma ad un tratto i suoi occhi chiusi scattarono aprendosi, aveva individuato il pericolo incombente.
-Chi sono questi esseri che si avvicinano a me e agli altri membri del gruppo?La loro potenza non mi sembra elevatissima, ma dobbiamo stare attenti potrebbero nascondere qualche asso nella manica.Ma quello che più non riesco a capire è il perché ci stiano vendendo contro, sicuramente non hanno buone intenzioni vista la loro aura malvagia-pensava Leon sempre rimanendo sotto il flusso gelato della cascata -spero che gli altri si accorgano della loro presenza, e se dovessero venire attaccati questo sarà un ottimo allenamento per testare le nostre potenzialità che abbiamo acquisito da quando siamo arrivati!-
Leon si alzò dalla posizione in cui era, ovvero a gambe incrociate, e cominciò a riscaldare i propri muscoli tirando pugni e calci all’aria.Ad ogni colpo che sferrava sferzate di vento si abbattevano su piccole rocce che con l’impatto andavano in frantumi, più tempo passava in quel pianeta e più Leon diventava forte.
-Gohan le senti anche tu?-chiese Goku
-Si papà, le avverto forte e chiaro sono sei aure malvagie che ci stanno venendo contro-
-Non mi sembrano molto forti.Ma teniamo gli occhi aperti-
-Si papà hai ragione, meglio stare in guardia!-
-Ormai ci siamo dividiamoci in tre gruppi, ognuno andrà in una direzione diversa per battersi con questi stranieri!-affermò uno degli esseri
-D’accordo-risposero in coro gli altri.Così, detto ciò il gruppo si divise in tre direzioni, ognuno con un bersaglio diverso.
-Eccoli sono qui!-affermò Leon a bassa voce.Dopo quella sua affermazione atterrarono davanti a lui due dei guerrieri al servizio di Furion
-Lo spettacolo comincia!-esclamò ridendo Furion davanti alla sfera di cristallo che gli permetteva di osservare tutto lo svolgimento del combattimento che si sarebbe appena verificato..
-Chi siete e cosa volete!-chiese con tono serio Leon
-Non ti è dato sapere niente,abbiamo solo il compito di eliminare te e i tuo compagni!-rispose uno dei due.
-Capisco, peccato che con me non potrete fare nulla, la mia potenza non può essere minimamente paragonata alla vostra, rispetto a me siete troppi inferiori!-affermò Leon con un risolino in volto che serviva per schernire i due guerrieri al servizio di Furion
-Come ti permetti!!Non avrai più l’occasione di schernirci perché ora morirai per mano nostra!!!!-esclamò uno lanciandosi all’attacco seguito dall’altro.
I loro due fendenti con gli artigli tagliarono solo l’aria perché prima che potessero colpire Leon, quest’ultimo era completamente sparito.
-Dannazione dove è andato????-
-Che ti succede compagno???-chiese spaventato uno dei due esseri che guardava inorridito il corpo del compagno.
-Perché cosa mi succ..- non finì la frase, la sua bocca non poteva più muoversi, il suo volto era paralizzato dal terrore. L’essere aveva notato un profondo squarcio all’interno del suo costato e non si capacitava come fosse successo, ma dentro di se sapeva che era stato il ragazzo che poco fa aveva cercato di attaccare.
-Aahahahahahah-
Una risata fece voltare i due paralizzati dal terrore-sei sorpreso per quello squarcio??Mi sembra proprio di si, peccato che non saprai mai come io te lo abbia procurato perché… -Leon si fermò un attimo per alzare il suo dito indice verso il nemico poi continuò -ora ti elimino!-
Il dito di Leon rimaneva immobile, non uscì nulla, ne un raggio ne uno spostamento d’aria, niente, ma il nemico dopo quel gesto cominciò a toccarsi la testa, tra urla di dolore finchè la sua scatola cranica non gli esplose in un mare di uno strano fluido nero che doveva essere il suo sangue.
L’altro essere era terrorizzato, il suo compagno aveva la sua stessa identica forza, ma era stato eliminato come se nulla fosse. L’inviato di Furion tremava dalla paura, mentre Leon lo guardava con aria truce, sapeva che quelli sarebbero stati i sui ultimi istanti di vita davanti ad un nemico che sembrava invincibile.
-Prima di eliminarti voglio spiegarti come ho ucciso il tuo compare - l’essere non pronunciò una minima parola-quando mi avete attaccato, io ho evitato il vostro fendente e nello stesso momento con la mia velocità ho inferto il colpo al tuo compagno che lo a ridotto nello stato che conosciamo.Sorpreso???-ci fu un attimo di silenzio-non rispondi?Va beh finiamola qui!-dopo quelle parole Leon si mosse nuovamente ad altissima velocità portandosi dietro al nemico.
Finita la fase di attacco, l’essere scuro era rimasto in piedi, sembrava che fosse ancora vivo, ma dal suo portamento si capiva benissimo che non era così, infatti un soffiata di vento fece cadere a terra la sua testa ormai mozzata. L’abilità di Leon era stata talmente grande che gli aveva permesso di staccare la testa dal collo del proprio nemico senza però farla cadere a terra.
-Caspita questo Leon è veramente forte, non posso permettere che sosti sul mio pianeta, può rivelarsi una minaccia per me!-affermò Furion leggermente impaurito dalla prestazione del saint della speranza.
I corpi dei due esseri erano a terra in un mare di sangue, privi della testa, ormai la neve cominciava a ricoprirli.
-Sparite dalla mia zona di allenamento!-affermò Leon che schioccando le dita fece esplodere i due individui che non lasciarono una minima traccia del loro passaggio.
Nella zona in cui sostavano padre i figlio erano appena atterrati altri due di quegli esseri al servizio di Furion.
I due sayan si misero immediatamente in guardia, pronti a fronteggiare il nemico -Hey papà sono tentato a chiedergli chi sono e cosa vogliono da noi, ma qualcosa mi dice che non ci risponderebbero -affermò Gohan ridendo sotto ai baffi.
-Si ho la stessa sensazione-rispose Goku
I quattro si fissavano negli occhi, ognuno era pronto a colpire il proprio il nemico, nessuno fiatava, solo il solito vento gelato provocava un sibilo.
Poi ad un tratto i quattro sparirono per riapparire in cielo mentre si scambiavano vari colpi.
Pugni su pugni i sayan tenevano testa alla perfezione ai nemici che continuavano ad attaccare instancabilmente.
Un fendente rivolto a Goku venne evitato da quest’ultimo con una schivata laterale passando poi al contrattacco afferrando il nemico al braccio per farlo roteare velocemente ed infine lanciarlo contro una parete rocciosa che si crepò vistosamente.
Anche Gohan teneva in pugno la situazione, qualsiasi attacco portato dal nemico veniva evitato semplicemente oppure parato con i palmi delle mani.
Il figlio di Goku dopo aver evitato un calcio assestò un pugno al volto del nemico che venne schizzato via per molti metri, ma prima che si potesse schiantare alo suolo Gohan lo colpì con un potente Ki blast che lo ridusse in pessime condizioni.Precisione e potenza da parte di padre e figlio avevano indebolito moltissimo gli sgherri di Furion.
-Dammi il cinque figliolo!!!-esclamò felice Goku.
Gohan rispose all’invito del padre scambiando il cinque.I due super sayan di secondo livello avevano notevolmente aumentato la loro potenza da quando erano atterrati e questo era perfettamente visibile, lo scontro era in mano loro.
I due strani esseri si rialzarono, pronti a tornare all’attacco.I loro occhi carichi di odio e rossi di sangue squadravano i due sayan che divertiti li osservavano ormai sicuri della loro vittoria.
-Sembra che frontalmente non abbiamo molta speranza, meglio attaccarli dalla distanza-propose a bassa voce uno dei due.
-Si hai ragione.Tieniti pronto.-
Comment
-
Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggiobello! però io aspetto la lotta col pesce grosso!
complimenti,sempre + interessante!
Però grazie alla mia coglionaggine, quel capitolo non era concluso, ho sbagliato postarlo.
Ora posto la parte mancante, e scusate
Comment
-
Ci fu un attimo di silenzio poi..-ORA!!!!-i due cominciarono a lanciare sfere energetiche colore nero che a grande velocità si dirigevano contro Goku e Gohan ma quest’ultimi più tranquilli che mai si preparavano a riceverli.
-Preparati Gohan- affermò Goku
-Si papà-
Ormai Goku e Gohan avevano acquistato una grande sincronia , si capivano all’istante.
Quando i raggi energetici furono a pochissimi millimetri da loro, padre e figlio urlarono creando un esplosione della propria aura.
Un aura ormai immensa, dalle dimensioni enormi percepibile i qualsiasi punto del pianeta.In una settimana avevano aumentato la loro potenza, tecnica e velocità.Una luce sfolgorante avvolgeva i loro corpi e contro tale luce i vari colpi degli esseri neri si schiantarono senza alcun effetto.
I mari erano in tempesta, le montagne iniziavano a sbriciolarsi, tutto era mosso da violente scosse sismiche.
-Io direi di finirla.Sei d’accordo papà?-
-Ok Gohan-
I due pronunciarono contemporaneamente un parola, ormai famosa, parola che più volte avevano utilizzato nei loro numerosi combattimenti questa parola era…
-KAMEHAMEHAAAA-
-KAMEHAMEHAAAA-
I due potentissimi raggi energetici si scagliarono verso i guerrieri di Furion che vennero travolti ed eliminati all’istante.-Incredibile Goku e Gohan sono diventati fortissimi!Questo allenamento li ha proprio rafforzati, quando torneremo contro Jinkai questo non avrà speranze!-affermava soddisfatto Leon.
-Allora volte dirci chi siete???-chiese Trunks rivolto ai due dei sei guerrieri che ormai si trovavano al suolo senza più forze.
-Non rispondono Trunks so io cosa fare!-dopo quelle parole Goten lanciò un raggio energetico che travolse i loro nemici eliminandoli.
Comment
-
Bel capitolo! Mi piace lo stile di combattimento di Leon!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioBel capitolo! Mi piace lo stile di combattimento di Leon!
Mi dispiace ma oggi molto probabilmente non potrò postare, il capitolo è pronto ma dovrei rileggerlo e ora devo uscire, forse sul tardi lo posto ma è molto improbabile.
Scusate
Comment
-
Non ti preoccupare, aspetteremo!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Tigre nn preokkuparti! nn sarà certo questo a rovinarti
Mi sorprende la potenza di goku e gohan però nn si sa ancora una cosa: anche se goku&co. battono Jinkai,saranno all'altezza anche x furion?????
Sempre + avvincente!!!!! attendo con ansia furion in azione!
Comment
Comment