Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Thread ufficiale: Dbz budokai tenkaichi3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • il bello sta solo nel esserci di + pg, + stage e tanti saluti...
    la storia dev'essere una m***a
    io l'ho scariceto in giapponese e mi tengo quello

    Comment


    • ma ki se ne importa della storia se tanto poi alla fine è sempre quella!
      L'orgoglio è una malattia, ma sono orgoglioso di averla

      Comment


      • Originariamente Scritto da Darkaster Visualizza Messaggio
        ma ki se ne importa della storia se tanto poi alla fine è sempre quella!
        Sbagli,aggiungendo più scenari e novità risulta molto bello giocarci.Chi ca22o se ne frega delle modalità aggiuntive,sono noiosissime come la modalità della torre(al momento non ricordo come si chiama).E poi è importante la storia perchè se dobbiamo sbloccare la i pg non è giusto che dobbiamo giocare ad una storia di merda
        sigpic

        La mia fan fic=Hikaru Chronicles

        Comment


        • Originariamente Scritto da Raditz Visualizza Messaggio
          il bello sta solo nel esserci di + pg, + stage e tanti saluti...
          la storia dev'essere una m***a
          io l'ho scariceto in giapponese e mi tengo quello
          Se ti serve una mano per sbloccare qualcosa usa i link che ho postato in precedenza
          sigpic

          La mia fan fic=Hikaru Chronicles

          Comment


          • a che mi interessa della storia li importante è super survrior tanto io i giochi li compro falso solo 2 euro nn perdetevi crash nuovo crash of the titans che dite possiamo aprire un argomento di crash come avete fatto con tenka 3 ?

            Comment


            • io anche se la story mode e pessima anche a me in tenka 1 e 2 mi interessava la stotria ma dato che ci sono piu modalita e personaggi vele la pena giocarci tanto io giochi li compro falsi solo 2 euro possiamo aprire un topic sul nuovo crash crash of the titans

              Comment


              • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                a che mi interessa della storia li importante è super survrior tanto io i giochi li compro falso solo 2 euro nn perdetevi crash nuovo crash of the titans che dite possiamo aprire un argomento di crash come avete fatto con tenka 3 ?
                Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                io anche se la story mode e pessima anche a me in tenka 1 e 2 mi interessava la stotria ma dato che ci sono piu modalita e personaggi vele la pena giocarci tanto io giochi li compro falsi solo 2 euro possiamo aprire un topic sul nuovo crash crash of the titans
                Complimenti per l'italiano!
                Se vuoi aprire questo topic, fallo pure, nessuno te lo vieta!
                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                Comment


                • ho giocato a crash of the titans e dico che crash e un poco invecchiato

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vincenzo22 Visualizza Messaggio
                    ho giocato a crash of the titans e dico che crash e un poco invecchiato
                    Ma chi ca22o se ne frega,qui si parla di Db non di Crash
                    Last edited by moon knight; 14 October 2007, 16:19.
                    sigpic

                    La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                    Comment


                    • Mi Stai Facendo Innervosire....quì Si Parla Di Dragonball....apri Un Topic Invece Di Postare Quì -u_u
                      sigpic

                      Comment


                      • ho scoperto una novita dragon ball af nn e esiste dragon ball tekaichi 3 ps2 wii mentre dragon ball online xbox e pc questo gioco di dragon dragon ball online e proprio creato da akira tokirama ora pero pero e solo disponibile nella corea del sud per il centro giappone il 2008 e in europa verso il 2009 ps: ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo"

                        Comment


                        • -.- si sapeva tutto di quello che hai detto...eccetto l'ultima
                          "ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo" "

                          dimmi come si fà?
                          sigpic

                          Comment


                          • Scrivi meglio,usa punteggiatura.DB online tratterà la creazione di un pg inventato e non ci sarà la storia di Goku,Gohan,Yamcha ecc...Vedi di parlare di Tenka 3 e non di altre cose,sto per perdere al pazienza
                            sigpic

                            La mia fan fic=Hikaru Chronicles

                            Comment


                            • "ho scoperto che nella story mode cie una diversa avventura per ogni persaggio buono percio era cosi corta c e una avventura per goku per gohan per vegeta e per krillin yanco tensin freezer cell majin bu ole svelato il mistero "credo" "

                              voglio sapere questo (se si tratta di tenka 3)

                              PS
                              parla italiano
                              sigpic

                              Comment


                              • ciao a tutti ho letto tutti i post ke ho xso,e mi dispiace ke la storia sia cosi corta,ma in fondo se ci pensate bene,non è solo la storia ke conta!Ci saranno altre modalità di gioco diverse no?Tipo battaglia z ke c'era in tenka 2(nn ricordo bene come si kiama),contando anche i magnifici duelli che si potranno fare con gli amici!O personalizzare i personaggi!Rifletteteci!E poi non è che quello che vi siete scaricato è difettoso e magari ha tagliato un pò di parti?O magari sono io che penso cose strane
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

                                Comment

                                Working...
                                X