Allora, risolvendolo, ho trovato 0,733 = 1 (che se arrotondiamo per eccesso è 1 = 1). Altro non so fare, il procedimento mi pare giusto. Se vuoi lo posto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Enigma a catena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioAh già. Vabbè comunque perlomeno avevo trovato il metodo
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioContinuo a non capire. Mi dite dov'è l'errore? Dove, cioè, ho scambiato una addizione per una moltiplicazione?Last edited by Davyl; 24 March 2010, 21:35.
Comment
-
Ma non possiamo cambiare problema e andarcene tutti a casa?
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioCioè ho sbagliato il testo? Ma porca pu**ana
Comment
-
Originariamente Scritto da Deval Master Visualizza MessaggioCioè ho sbagliato il testo? Ma porca pu**anaLast edited by Light 96; 24 March 2010, 21:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogetto 35 Visualizza MessaggioE il bello è che,nonostante l'errore,ti crogiolavi su un ragionamento complicatissimo credendo di essere nel giusto e consequenzialmente aumentando il tuo ego su qualcosa di pressochè inesatto...cambiamo problema che è meglio!
Comment
Comment