Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bè, R/S/E/LG/FR non sono retrocompatibili con i giochi per GBC, mi dispiace.
    Comunque anch'io due estati fa feci come te comprandomi il GBASP... Tempo un mese e spesi il resto dei miei soldi per il DS. -.-''

    Comment


    • Io ho due color un sp nuovo mai acceso e mai aperto, e un advance, chi li vuole glieli regalo

      Comment


      • Originariamente Scritto da Frances
        Il tuo avatar è assolutamente affascinante

        Comment


        • Hai sbagliato discussione

          Comment


          • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
            Hai sbagliato discussione
            Nah

            Comment


            • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
              però questa storia di mew su smeraldo è interessante. qualcuno sà dirmi di più?
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

              Comment


              • http://www.youtube.com/watch?v=_Kh6LbHDDZI
                Se mi dite che anche questo è un Fake, mi ammazzo

                Comment


                • no ma l'unico modo è usare i trucchi...
                  http://card.exophase.com/1/812034.png

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    non ho mai digerito che pikachu non si evolve, ma resta il piu forte di tutti....cioe, se è cosi forte, perche dopo 10 stagioni non cambia di una cicca? mentre poi i pokemon di brook e misty per esempio si che si evolvevano!
                    Pikachu si evolve con una tuono pietra!
                    Anche se si è recentemente scoperto che Ash teneva ancora quella datagli ad Aranciopoli dopo la sconfitta contro il Raichu di Surge
                    E cmq mica vero che è invinncibile! (anche se ha battutto Regice )
                    Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                    io sto giocando appunto da qualche giorno a smeraldo ma per non rendere la partita facile come al solito mi sono imposto di usare solo i pokemon che usa ash nella serie (quello di hoen o come si scrive)
                    Anch'io voglio provarci coi pokémon di Ash in Paltino! ç_ç
                    Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                    per i prossimi oscar propongo la nuova voce miglior esperto di pokemon
                    Se è per il miglior esperto dell'anime vinco io!
                    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                    Lo ripeto per l'ultima volta così capiscono tutti.

                    I POKEMON SONO NATI COME VIDEOGIOCO.

                    Questo significa che anime, manga, gadget e tutte le altre scemenze che ci hanno fatto intorno sono commercialate fatte solo per aumentare i guadagni. In Giappone difatti l'anime uscì in seguito al grande successo delle prime versioni per Game Boy, mentre se non ricordo male in America e in Australia gioco e cartone uscirono contemporaneamente. Solo in Europa sono stati così idioti da far uscire prima l'anime, facendoci credere che tutto fosse partito da lì. .-.
                    Eppure tra videogioco e anime c'è un abisso, come qualità.
                    Ma va là! L'anime va guardato da veri appassionati! Sennò capaci tutti di criticare!
                    Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                    22 pagine in mezza giornata? o_O
                    Pokémon è tutto un altro livello1 ALtro che Dragon Ball
                    Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                    Ok misteriosamente mi ritrovo con Platino sul Pc Che Pokemon è meglio prendere all'inizio? Turtwig, Chimchar o Puplip?
                    La prima palestra è roccia! Quindi se vuoi le cose facili prendi Piplup, anche un Turtwig va bene! Io, che sono sadico, ho preso Chimchar!
                    sigpic
                    La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                    Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                    Comment


                    • Lascia stare che per colpa di Vito su Msn, mi scrive, e mi si blocca tutto il gioco senza aver salvato e ora dovrei ricominciare. Tsè! Quando mi ritorna la voglia

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                        http://www.youtube.com/watch?v=_Kh6LbHDDZI
                        Se mi dite che anche questo è un Fake, mi ammazzo
                        ma come ci si arriva l'ì? ci sarà un modo per farti trasportare dalla nave in quel posto
                        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                        Comment


                        • Sì, devi partecipare o a un evento pokèmon (tipo il pokèmon day), oppure usare il gameshark e usare i codici.

                          Comment


                          • Allora, devi partecipare all'evento Nintendo da come c'è scritto su internet, dopo di che avrai la mappa Stinta, e grazie a quella andrai sulla navetta, che ti porterà all'isola suprema, e da li parte il video che ho postato prima
                            ( L'evento nintendo, lo puoi prendere solo ai Pokemon Day citati alcune pagine fa, da Meanigless e Feleset, e ogni anno ne fanno uno solo mi sembra. )

                            Comment


                            • Lasciateli stare tutti sti leggendari segreti...se proprio li volete per bellezza usate i trucchi.
                              Comunque,recentemente stanno distribuendo Wi-Fi oggetti speciali.Per roa due,li ho presi entrambi.Uno è la chiave per permettere a Rotom di cambiare forma,l'altro è il pass per prendere darkray.
                              Adesso ho un bellissimo Darkray originale!
                              sigpic

                              Comment


                              • Gli oggetti come la mappa stinta, il flauto cielo, lettera Oak e roba varia sono ottenibili anche attraverso il dono segreto eh. Non tutti, ma alcuni mi pare di sì. E sì, la Nintendo certe volte rende degli eventi disponibili in wi-fi.

                                Comment

                                Working...
                                X