Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Non penso varrà per tutti...immaginatevi un Wailord o uno Steleex che vi seguono...sarebbero leggermente ingombranti!XD
Comunque se si parla di CO E AA meglio mettere sotto spoiler,infatti io sto cercando di non farmi rivelare niente!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioSono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).Originariamente Scritto da FrancesSucatevelo a vicenda, tu e quello che ha postato prima di te, chiunque egli fosse
Adesso una persona che è capace di giocare ad un videogame (quale che sia il titolo o il numero scritto accanto al + sulla scatola) deve necessariamente essere un povero nerd chiuso nella sua camera col gameboy nella mano sinistra e il pene in quella destra? Ma quanto siete retrogradi e frustrati, nella vostra vita? Cambiate il timoniere della vostra nave mentale, amici, perché è un idiota (semi-cit.)
Scioccante come abbiate risposto tutti ad una semplice considerazione con fine goliardica (Meaningless era palese che scherzassi, ci vuole molto a capirlo?). I frustrati mi sembrate voi con questo tipo di risposte (Francesca ha proprio oltrepassato il limite della decenza con un post del genere).
Giocare con i pokémon è da infantili; è un dato oggettivo, c'è poco da fare; che poi questo topic è fatto solo per ricordare l'infanzia con fine anche di riprendere a giocarci in memoria dei vecchi tempi è tutto un altro discorso.
Ho solo detto che 38 pagine mi parevano esagerate e che sembrate dei deficienti (ma riprendevo il termine di Guren e comunque con un lol subito dopo, non era certo offensivo), stop.
E poi mi chiedo come mai nella vita vera per ogni stronzata che viene fuori sembra sempre che ci siano catastrofi, calamità infettive, stupratori incalliti, alcool & droga fra minorenni e compagnia bella. Se basta un post del genere a scatenare 'sta reazione, ora lo comprendo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioHo detto questo? Seriamente, ho detto questo? Non mi pare proprio. Frustrato io? Ho solo fatto un post con una mia considerazione, senza alcuna illazione o riferimento a esseri chiusi in casa con persone con in mano un game boy da una parte e il pene dall'altra.
Scioccante come abbiate risposto tutti ad una semplice considerazione con fine goliardica (Meaningless era palese che scherzassi, ci vuole molto a capirlo?). I frustrati mi sembrate voi con questo tipo di risposte (Francesca ha proprio oltrepassato il limite della decenza con un post del genere).
Giocare con i pokémon è da infantili; è un dato oggettivo, c'è poco da fare; che poi questo topic è fatto solo per ricordare l'infanzia con fine anche di riprendere a giocarci in memoria dei vecchi tempi è tutto un altro discorso.
Ho solo detto che 38 pagine mi parevano esagerate e che sembrate dei deficienti (ma riprendevo il termine di Guren e comunque con un lol subito dopo, non era certo offensivo), stop.
E poi mi chiedo come mai nella vita vera per ogni stronzata che viene fuori sembra sempre che ci siano catastrofi, calamità infettive, stupratori incalliti, alcool & droga fra minorenni e compagnia bella. Se basta un post del genere a scatenare 'sta reazione, ora lo comprendo.Last edited by Guren; 12 September 2009, 14:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioTu ignori la faccia dei pokèmon d'erba quando Wartortle usa ruotafuoco
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioNon penso varrà per tutti...immaginatevi un Wailord o uno Steleex che vi seguono...sarebbero leggermente ingombranti!XD
Ma soprattutto, Snorlax lo seguirebbe mai il padrone per chilometri e chilometri a piedi?
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioMa lascia perdere Ajé, io ho rinunciato a scrivere, cioè, che facciano quello che vogliono. Alla fine anche se mi sembra di essere nel forum dell'oratorio ogni volta che apro il Libero, prima o poi questo topic scenderà in fondosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUffa, non avendo il cavo ci sono molto pokemon che non potrò avere XD
Quel gatto è uguale al mio. Quello che è scomparso nel nulla.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioDevi andare a completare la storia: biblioteca di Canalipoli, Sede Team Galassia, Laghi. Non necessariamente in quest'ordine. Se l'hai già fatto devi andare in cima al monte corona da Mineropoli, portati pokemon con Scacciabruma, Surf, Forza, Spaccroccia, Scalaroccia. E uno con volo se devi tornare a curare la squadra.
sigpic
Heartbreakers and lifetakers.
Semper Fi
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuel gatto è uguale al mio. Quello che è scomparso nel nulla.
Comment
-
Dopo 10 anni, poco fa, dopo essermi scaricato l' emulatore del Nintendo 64, finalmente, nel giro di 2 orette, ho concluso il gioco che più mi ha sconvolto: Pokèmon stadium 1... l' ultima volta che lo giocai, fu nell' estate del 2000 a casa di mia cugina, quando finii le vacanze e dovetti tornare in Italia per me fu un trauma... credo che molti problemi della mia adolescenza siano stati condizionati dal non aver concluso quel gioco prima di ripartire dalle vacanze, e nonostante sia tornato altre estati, non ho mai più avuto il coraggio di chiedere a mia cugina di farmici giocare.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioAh, ma allora stai continuando a giocarci.
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioIo non lo sono MKE
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioProbabilmente
Totodile l'ho preso quasi sempre, in cristallo ho Cyndaquil, Chikorita non l'ho mai preso ma è troppo sega per prenderlo all'inizio, che faccio?
Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza MessaggioPure questo è vero.
Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioE comunque ripeto, qui siamo su un forum, proprio perchè la nostra identità è segreta dovremmo fregarcene di cosa pensano gli altri ed esprimere davvero noi stessi.
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioIo intanto mi sono bloccato a fanculopoli -_-
Quella dove c'è il blackout e non posso raggiungere...
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe ci metti Diglett come primo pokémon?
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioUffa, non avendo il cavo ci sono molto pokemon che non potrò avere XDsigpic
Comment
Comment