Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio

Cavolo, bella roba (eccezion fatta per la 1), perché francamente un allenatore seguito sempre da Lugia sarebbe abbastanza ridicolo ).
    Se ci metti Diglett come primo pokémon?
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Non penso varrà per tutti...immaginatevi un Wailord o uno Steleex che vi seguono...sarebbero leggermente ingombranti!XD
      Comunque se si parla di CO E AA meglio mettere sotto spoiler,infatti io sto cercando di non farmi rivelare niente!
      sigpic

Comment

• Io non ho mai capito una cosa degli EVs, se uso condividi esperienza condivido anche gli EVs o si comporta solo come caramella rara?
        Memento homo, quia pulvis es et in pulverem reverteris

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
          Sono decisamente d'accordo con Guren. Sembra veramente un forum di neonati.
          Come Guren anch'io ogni tanto ci gioco (soprattutto col game boy di mio cugino) ma 38 pagine mi sembra un po' esagerato. Poi va beh, fate pure come vi pare, però sappiate che sembrate un po' deficienti (soprattutto Meaningless che dà degli sfigati senza fiha agli altri utenti e poi fa metà dei messaggi di questo thread lol).
          Originariamente Scritto da Frances
          Sucatevelo a vicenda, tu e quello che ha postato prima di te, chiunque egli fosse
          Adesso una persona che è capace di giocare ad un videogame (quale che sia il titolo o il numero scritto accanto al + sulla scatola) deve necessariamente essere un povero nerd chiuso nella sua camera col gameboy nella mano sinistra e il pene in quella destra? Ma quanto siete retrogradi e frustrati, nella vostra vita? Cambiate il timoniere della vostra nave mentale, amici, perché è un idiota (semi-cit.)
          Ho detto questo? Seriamente, ho detto questo? Non mi pare proprio. Frustrato io? Ho solo fatto un post con una mia considerazione, senza alcuna illazione o riferimento a esseri chiusi in casa con persone con in mano un game boy da una parte e il pene dall'altra.
          Scioccante come abbiate risposto tutti ad una semplice considerazione con fine goliardica (Meaningless era palese che scherzassi, ci vuole molto a capirlo?). I frustrati mi sembrate voi con questo tipo di risposte (Francesca ha proprio oltrepassato il limite della decenza con un post del genere).
          Giocare con i pokémon è da infantili; è un dato oggettivo, c'è poco da fare; che poi questo topic è fatto solo per ricordare l'infanzia con fine anche di riprendere a giocarci in memoria dei vecchi tempi è tutto un altro discorso.
          Ho solo detto che 38 pagine mi parevano esagerate e che sembrate dei deficienti (ma riprendevo il termine di Guren e comunque con un lol subito dopo, non era certo offensivo), stop.
          E poi mi chiedo come mai nella vita vera per ogni stronzata che viene fuori sembra sempre che ci siano catastrofi, calamità infettive, stupratori incalliti, alcool & droga fra minorenni e compagnia bella. Se basta un post del genere a scatenare 'sta reazione, ora lo comprendo.

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
            Ho detto questo? Seriamente, ho detto questo? Non mi pare proprio. Frustrato io? Ho solo fatto un post con una mia considerazione, senza alcuna illazione o riferimento a esseri chiusi in casa con persone con in mano un game boy da una parte e il pene dall'altra.
            Scioccante come abbiate risposto tutti ad una semplice considerazione con fine goliardica (Meaningless era palese che scherzassi, ci vuole molto a capirlo?). I frustrati mi sembrate voi con questo tipo di risposte (Francesca ha proprio oltrepassato il limite della decenza con un post del genere).
            Giocare con i pokémon è da infantili; è un dato oggettivo, c'è poco da fare; che poi questo topic è fatto solo per ricordare l'infanzia con fine anche di riprendere a giocarci in memoria dei vecchi tempi è tutto un altro discorso.
            Ho solo detto che 38 pagine mi parevano esagerate e che sembrate dei deficienti (ma riprendevo il termine di Guren e comunque con un lol subito dopo, non era certo offensivo), stop.
            E poi mi chiedo come mai nella vita vera per ogni stronzata che viene fuori sembra sempre che ci siano catastrofi, calamità infettive, stupratori incalliti, alcool & droga fra minorenni e compagnia bella. Se basta un post del genere a scatenare 'sta reazione, ora lo comprendo.
            Ma lascia perdere Ajé, io ho rinunciato a scrivere, cioè, che facciano quello che vogliono. Alla fine anche se mi sembra di essere nel forum dell'oratorio ogni volta che apro il Libero, prima o poi questo topic scenderà in fondo
            Last edited by Guren; 12 September 2009, 14:59.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
              Tu ignori la faccia dei pokèmon d'erba quando Wartortle usa ruotafuoco

Comment

• Più o meno

Comment

• Comment

• Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                    Non penso varrà per tutti...immaginatevi un Wailord o uno Steleex che vi seguono...sarebbero leggermente ingombranti!XD

Ma soprattutto, Snorlax lo seguirebbe mai il padrone per chilometri e chilometri a piedi?

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Ma lascia perdere Ajé, io ho rinunciato a scrivere, cioè, che facciano quello che vogliono. Alla fine anche se mi sembra di essere nel forum dell'oratorio ogni volta che apro il Libero, prima o poi questo topic scenderà in fondo
                    Moooooolto poi, mi sa.
                    sigpic

Comment

• Uffa, non avendo il cavo ci sono molto pokemon che non potrò avere XD
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                        Uffa, non avendo il cavo ci sono molto pokemon che non potrò avere XD
                        Puoi sempre diventare tu stessa un pokéman.

Quel gatto è uguale al mio. Quello che è scomparso nel nulla.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                          Devi andare a completare la storia: biblioteca di Canalipoli, Sede Team Galassia, Laghi. Non necessariamente in quest'ordine. Se l'hai già fatto devi andare in cima al monte corona da Mineropoli, portati pokemon con Scacciabruma, Surf, Forza, Spaccroccia, Scalaroccia. E uno con volo se devi tornare a curare la squadra.
                          Si no in realtà dovevo solo curare gli psyduck minchia... ora devo piallare la tizia delle nevi.

sigpic
                          Heartbreakers and lifetakers.
                          Semper Fi

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            Quel gatto è uguale al mio. Quello che è scomparso nel nulla.
                            Sarà diventato un pokémon lol
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Dopo 10 anni, poco fa, dopo essermi scaricato l' emulatore del Nintendo 64, finalmente, nel giro di 2 orette, ho concluso il gioco che più mi ha sconvolto: Pokèmon stadium 1... l' ultima volta che lo giocai, fu nell' estate del 2000 a casa di mia cugina, quando finii le vacanze e dovetti tornare in Italia per me fu un trauma... credo che molti problemi della mia adolescenza siano stati condizionati dal non aver concluso quel gioco prima di ripartire dalle vacanze, e nonostante sia tornato altre estati, non ho mai più avuto il coraggio di chiedere a mia cugina di farmici giocare.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              Ah, ma allora stai continuando a giocarci.
                              Non esattamente, l' ho giocato un oretta con la barra spaziatrice cliccata(moltiplica la velocità del tempo: un secondo d gioco diventa 6, quindi va tutto molto più veloce), e sono arrivato fino a quel punto.

Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                              Io non lo sono MKE
                              Ue, Uagliò, ma invece di mettere KE perchè non ci posti lo smile?

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                              Probabilmente
                              Totodile l'ho preso quasi sempre, in cristallo ho Cyndaquil, Chikorita non l'ho mai preso ma è troppo sega per prenderlo all'inizio, che faccio?
                              Chikorita l' ho usato nell' Oro ed è forte, prendilo prima di criticarlo.

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                              Pure questo è vero.
                              Oddio anche a me sembra strano che un gioco del genere riscuota tanto successo anche verso un pubblico un po' più adulto, però non c'è niente di male.
                              L' ultimo pokèmon che ho giocato è stato il Rubino, nel 2003.

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              E comunque ripeto, qui siamo su un forum, proprio perchè la nostra identità è segreta dovremmo fregarcene di cosa pensano gli altri ed esprimere davvero noi stessi.
                              A dir la verità lo si dovrebbe fare pure nella vita vera, non vedo l' utilità di fingersi qualcun' altro.

Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                              Io intanto mi sono bloccato a fanculopoli -_-
                              Quella dove c'è il blackout e non posso raggiungere...
                              Che versione del gioco è?

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Se ci metti Diglett come primo pokémon?
                              Sembrerà che il nostro eroe avrà alle calcagna un dildo predatore.

Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                              Uffa, non avendo il cavo ci sono molto pokemon che non potrò avere XD
                              Il cavo costa 5-10 euro, credo più che altro il problema sia quello di trovare qualcuno che abbia il gioco nei dintorni.
                              sigpic

Comment

• Il mio vicino di casa ha:
                                Rosso fuoco
                                Verde foglia
                                Rubino
                                Zaffiro
                                Smeraldo
                                Perla
                                Diamante
                                Quindi non è quello il problema XD
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X