Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi dicono dalla regia porto Selcepoli, a nord-ovest.

    Me lo sono fatto dire da chi lo sa.
    sigpic

    Comment


    • Chris può far sparire chiunque, figuriamoci cambiare il nome ad un pokemon.

      Comment


      • Ho finito due volte Rubino ieri e oggi in 3 ore, ma che palle

        Comment


        • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Quando vengono distribuite tutte le evs vi dovrebbe dare il Fiocco di Merito, o qualcosa di simile.
          Allora tutti i miei Pokémon più forti sono evsati al massimo.
          Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Ho finito due volte Rubino ieri e oggi in 3 ore, ma che palle
          Finito in che senso?
          Comunque, avrei un piccolo problema. Dopo aver prestato il mio Zaffiro ad un tipo poco raccomandabile (errore che non farò più), la cassettina si è danneggiata e ora ogni volta che lo accendo mi viene la scritta "la batteria interna è scarica, è possibile giocare, tuttavia non si verificheranno gli eventi collegati al tempo". Ed infatti ora non crescono più bacche, nessun allenatore rinnova la sfida e la marea è sempre alta. Il problema è collegato alla batteria interna al gioco, che impedisce lo scorrere del tempo a Game Boy spento.
          Ora vorrei chiedere a chiunque sappia qualcosa (a Meaningless prima di tutto, visto che sembra saperne molto) informazioni riguardanti la batteria: il tipo, se la sostituzione può andare fatta manualmente o bisogna per forza chiedere assistenza ad un tecnico eccetera.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Ho finito due volte Rubino ieri e oggi in 3 ore, ma che palle
            Puoi tentare di raggiungere il record mondiale di velocità.
            Qualche mese fa ho dato un'occhiata in libreria al libro del guinness dei primati dei videogames, e c'erano i record di completamento delle varie versioni di pokémon. Si aggiravano verso le due ore, se non ricordo male.
            sigpic

            Comment


            • Ecco, non dovevi dirglielo, ora chi lo leva più dal computer?

              Comment


              • Sì, ma nel Guinnes credo intendano proprio "finito".
                Non solo "vittoria della lega" credo intendano proprio catturati tutti i pokemon e scambiati quelli che devono essere scambiati
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                Comment


                • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Puoi tentare di raggiungere il record mondiale di velocità.
                  Qualche mese fa ho dato un'occhiata in libreria al libro del guinness dei primati dei videogames, e c'erano i record di completamento delle varie versioni di pokémon. Si aggiravano verso le due ore, se non ricordo male.
                  Ma francamente mi sembra impossibile. Come cavolo si fa a catturare tutti i Pokèmon e sbloccare tutto lo sbloccabile in due ore senza usare i codici? ò__ò
                  Mi sembra alquanto impossibile. In due ore non arrivi nemmeno alla lega.
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • Va beh, tutti ce la fanno con le cheat.
                    Comunque, altro dilemma. Una volta, molte partite addietro, parlando sempre di Zaffiro, l'unico Pokémon dei duecento che mi mancava era Milotic. Dopo aver letto che per farlo evolvere bisognava farlo arrivare al livello 170 di bellezza ho provato a dare tutte le Pokémelle Blu al mio Feebas, ma non è successo una mazza. Dato che ora vorrei riuscire a completarlo, chiedo urgentemente consiglio per questo.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • Devi arrivare a più di 170 e poi farlo salire di livello, almeno così dice Wikipedia XD
                      L'hai fatto salire di livello dopo essere arrivato a 170?
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                      Comment


                      • Anche a me mancava Milotic, ma solo perché non riuscivo a trovare un maledetto Feebas. -.-'
                        Quando me l'hanno scambiato ero felicissimo, però poi provando a nutrirlo scoprii che aveva già mangiato troppe pokèmelle, ci rimasi malissimo.

                        Comment


                        • Io con i codici, ho finito tutto in dieci minuti. Senza codici, ci impieghi un mesetto.

                          Comment


                          • Guardate che se quelli là sono Guinnes dei primati ci sarà un motivo.
                            E comunque non penso che intendesse completare il pokédex, ma solo battere la lega.
                            sigpic

                            Comment


                            • Il vero guinnes, è completare il pokedex e battere la lega nel minor tempo possibile senza codici. Io l'ho fatto solo su Pokemon oro

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Guardate che se quelli là sono Guinnes dei primati ci sarà un motivo.
                                E comunque non penso che intendesse completare il pokédex, ma solo battere la lega.
                                Il Guinnes non accetta recorrd incompleti.
                                Per "finire il gioco" uno deve avere tutti i pokemon.
                                Quindi se entri nel guinnes per aver finito il gioco vuol dire che hai completato il Pokedex.
                                La lega è solo metà del gioco, e il Guinnes World Record non accetta di certo "Metà gioco finito nel meno tempo possibile"
                                Se sono nel Guinnes hanno completato TUTTO il gioco in due ore, senza codici e con la cartuccia originale, e non l'emulatore, altrimenti il GWR non avrebbe omologato il record.
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X