No, era specifico proprio per le MN (del resto, un eliminamosse per le MT non servirebbe a nulla, dato che posono essere sovrascritte tranquillamente).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioPerò non c'era il guidamosse che reinsegnava le mosse vecchie, per questo era noioso usare Flash.
Comment
-
Sotto la pista ciclabile, tra Evopoli e Mineropoli c'è un percorso. In cima c'è l'entrata ad una grotta, ma non è ciò che ti serve. Poco più in basso, esattamente sotto la pista, c'è un'entrata nascosta verso l'alto. Prova ad andare in su a random ed entri nella grotta dove puoi trovare Gible, pokémon Drago Terra, che diventa Gabite e poi Garchomp. Ti servono flash, spaccaroccia e forza. Comunque è raro, quindi devi cercare un po'
Comment
-
Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza MessaggioAndavi a Fiordoropoli, dalla ragazza che ti da il dono segreto, e li potevi comprare tutte le mosse che volevi come Iper Raggio.
Comment
-
Sono riuscito a far partire l'emulatore GBA sul mio n70
Provavo proprio qualche ora fa il Rubino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioSei certo che in cristallo esista una cosa del genere?
Video
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSono riuscito a far partire l'emulatore GBA sul mio n70 Provavo proprio qualche ora fa il Rubino.
Comment
-
Io ho appena trovato un Horsea, e ora lo sto allenando.
Ho una domanda:
una volta fatto evolvere in Seadra, posso usare la pietraidrica per farlo evolvere in Kindra?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Ok, grazie ^_^
Un'altra domanda:
Ma se un Pokemon mi è affezionato, se io lo metto nella Pensione il suo affetto diminuisce, resta lo stesso o aumenta?sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment