Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • No, era specifico proprio per le MN (del resto, un eliminamosse per le MT non servirebbe a nulla, dato che posono essere sovrascritte tranquillamente).

    Comment


    • Su Oro, si potevano cancellare le MN.

      Comment


      • Però non c'era il guidamosse che reinsegnava le mosse vecchie, per questo era noioso usare Flash.

        Comment


        • Io in diamante lo dovrei insegnare a qualche bestia per girare in una grotta e trovare un cosino stile squalo che però dicono sia forte al 3o stadio... e manco l'ho trovata -_-

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Però non c'era il guidamosse che reinsegnava le mosse vecchie, per questo era noioso usare Flash.
            Andavi a Fiordoropoli, dalla ragazza che ti da il dono segreto, e li potevi comprare tutte le mosse che volevi come Iper Raggio.

            Comment


            • Sotto la pista ciclabile, tra Evopoli e Mineropoli c'è un percorso. In cima c'è l'entrata ad una grotta, ma non è ciò che ti serve. Poco più in basso, esattamente sotto la pista, c'è un'entrata nascosta verso l'alto. Prova ad andare in su a random ed entri nella grotta dove puoi trovare Gible, pokémon Drago Terra, che diventa Gabite e poi Garchomp. Ti servono flash, spaccaroccia e forza. Comunque è raro, quindi devi cercare un po'

              Comment


              • Originariamente Scritto da Piccolo-Ghigolo-2° Visualizza Messaggio
                Andavi a Fiordoropoli, dalla ragazza che ti da il dono segreto, e li potevi comprare tutte le mosse che volevi come Iper Raggio.
                Sei certo che in cristallo esista una cosa del genere?

                Comment


                • No, quello è un semplice negozio, non è come il guidamosse che in cambio di un certo oggetto insegna tutte le mosse che il pokèmon poteva imparare prima di quel livello.

                  Comment


                  • Sono riuscito a far partire l'emulatore GBA sul mio n70
                    Provavo proprio qualche ora fa il Rubino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Sei certo che in cristallo esista una cosa del genere?
                      No, non c'è nessun insegna mosse. Le devi comprare al Market. Ti ho appena fatto un video, in modo che tu capisca dove si trova. Su Oro, mi dava molte più mosse, qui non so perchè ma ne da solo 3, forse è solo l'inizio del gioco.
                      Video

                      Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Sono riuscito a far partire l'emulatore GBA sul mio n70 Provavo proprio qualche ora fa il Rubino.
                      Anche io lo avevo fatto sul mio N70 troppo serio.

                      Comment


                      • Io ho appena trovato un Horsea, e ora lo sto allenando.

                        Ho una domanda:
                        una volta fatto evolvere in Seadra, posso usare la pietraidrica per farlo evolvere in Kindra?
                        sigpic
                        ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                        Comment


                        • Dai squama di drago a Seadra, poi scambi il Pokèmon con il cavo, e si evolve in Kingdra.
                          Non puoi usare la pietra Idrica.
                          Last edited by ; 14 September 2009, 19:36.

                          Comment


                          • Ok, grazie ^_^

                            Un'altra domanda:
                            Ma se un Pokemon mi è affezionato, se io lo metto nella Pensione il suo affetto diminuisce, resta lo stesso o aumenta?
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • Ma quanto è forte Vigoroth?

                              Comment


                              • E' una sega
                                Tagliofuria e a casa

                                Comment

                                Working...
                                X