Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma cristo, esiste un fottuto pokémon che può imparare flash in Smeraldo? Ho catturato mezzo pokédex.

    Comment


    • Treecko e Nincada
      "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

      Comment


      • Wooper.

        Comment


        • Pichu mi pare sappia usarla, anche Pikachu
          Forse anche Minum e Plusle
          sigpic
          ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

          Comment


          • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
            Tu non lo vuoi veramente:

            Dovresti pagare l' assicurazione medica per curare i tuoi pokèmon;
            Non si potrebbero evolvere perchè l' evoluzionismo è una creazione del demonio;
            I pokèmon fantasma non esistono;
            I pokèmon non possono usare gli elementi della natura come attacchi perchè è andare contro la volontà di dio, in compenso puoi equipaggiarli con armi da fuoco tranquillamente acquistabili insieme alle pokèball;
            I pokèmon neri sono aboliti: sono razzisti, ergo Jinx diventa viola...

            E queste sono solo alcune di vere e proprie illazioni che ci sono stati contro i pokèmon in amercia.
            Voglio vivere nel pudico, ridicolo, contraddittorio vecchio continente.

            Comment


            • Ho usato Nincada.

              Comment


              • Sei un FAIL, in Smeraldo Flash è pressoché inutile, vista l'inquadratura della zona buia che ti mostra un bel tratto di strada.

                Comment


                • Anche in rubino, però se è la prima volta che entri in una grotta può essere utile per vedere se ci sono degli oggetti, che magari con l'inquadratura senza flash non vedresti
                  Poi tutte le volte che rientro in una grotta, in Rubino, non uso flash, ma la prima volta sì XD
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                  Comment


                  • Era meglio nelle prime versioni, quando senza flash non andavi da nessuna parte.
                    sigpic

                    Comment


                    • L'unico problema era scegliere il pokemon da sacrificare per quella mossa oscena.

                      Comment


                      • In Pokemon oro, la prima volta che giocai, ero entrato in una grotta senza flash e da li non sapevo più cosa fare, non sapendo che mi bastava far perdere tutti i ps ai pokemon, o fargli usare flash. Il giorno dopo quando dessi il gioco al mio amico, gli avevo cancellato tutta la partita, dicendogli che una ragazza mi aveva battuto, e che mi aveva fatto ricominciare il gioco Lo stupido ci ha creduto.

                        Comment


                        • In Pokemon oro, la prima volta che giocai, ero entrato in una grotta senza flash e da li non sapevo più cosa fare, non sapendo che mi bastava far perdere tutti i ps ai pokemon, o fargli usare flash. Il giorno dopo quando dessi il gioco al mio amico, gli avevo cancellato tutta la partita, dicendogli che una ragazza mi aveva battuto, e che mi aveva fatto ricominciare il gioco Lo stupido ci ha creduto.
                          Ti prego, non farlo mai più, potrei morire .
                          Comunque, all'epoca, trovavo sempre odioso il dover usare falsh. Non riuscivo a non pensare che fosse uno spazio mossa sprecato. Bha, questione di gusti immagino, anche se reputo difficile che eista qualcuno capace di preferire flash ad altre mosse assai più utili.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                            L'unico problema era scegliere il pokemon da sacrificare per quella mossa oscena.
                            Tanto in Rubino esiste l'eliminamosse
                            La insegni ad un Pokemon, esplori le grotte e quando le hai esplorate tutte che al massimo potresti "riesplorarle" per prendere qualche Pokemon, gli cancelli flash e giri per le grotte senza usarlo, tanto si vede comunque

                            E' molto meglio così che nelle versioni in cui non si vedeva nulla.
                            In quelle versioni ogni volta che tornavi lì dentro, magari per cercare un Pokemon, ti toccava portarti dietro un Pokemon che sapesse usare flash.
                            Il che significava o prendere un Pokemon dal box per usarlo solo per quello, ed è una rottura di scatole fare e sfare la squadra ogni volta che ti vien voglia di andare in una grotta, oppure dovevi prendere uno dei tuoi Pokemon e sacrificarlo on quella mossa per averlo sempre con te
                            In entrambi i casi risulta migliore il metodo delle nuove missioni, che ti permettono di fare a meno di Flash
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                            Comment


                            • L'eliminamosse era presente anche in cristallo, solo che non evitava i problemi da te citati.

                              Comment


                              • Ma se non sbaglio l'eliminamosse di Cristallo non eliminava mosse tipo Taglio, Flash, Spaccaroccia et simili.
                                Non ricordo, è tanto tempo che non gioco a Cristallo
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

                                Comment

                                Working...
                                X