Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Ma alla fine riescono a catturarlo, mi pare...



    + irritante del ratto elettrico...
    ^2.

    Chissà che mosse ha...
    sigpic

    Comment


    • Ghigolo, per favore, metti sotto spoiler quando parli di SS/HG.
      Ajé, finiamola qua che non mi va.
      Per quanto rigurda le vitamine (Calcio, Zinco, etc.): danno 10evs alla rispettiva statistica, fino ad un massimo di 100evs, poi il pokemon non ne vorrà più.

      Comment


      • Incredibile ma vero, questa discussione è ancora viva.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          Ghigolo, per favore, metti sotto spoiler quando parli di SS/HG.
          Spoiler:
          Ok, metterò sotto spoiler.
          Last edited by ; 14 September 2009, 07:03.

          Comment


          • Ovvio che in placcato oro l'ovo l'è togepi... è semplicemente la enhanced version della gold... come rosso cuoco e verde bottiglia di rossa e verde...

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • Cmq l'Italia è una cosa scandalosa: in Platino non si può giocare al casinò perché considerato azzardo.

              Comment


              • Vero...nei giochi precedenti c'era...che stupidaggine...
                sigpic

                Comment


                • Pensa che io avevo l'account su bwin.com e me lo hanno spostato sul .it

                  Oltretutto il .com è oscurato, devi smanettare coi DNS per vederlo...

                  sigpic
                  Heartbreakers and lifetakers.
                  Semper Fi

                  Comment


                  • Al di là del gioco d'azzardo vero, è ridicolo togliere una slot machine da un gioco pokémon, rende tutto più difficile.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Cmq l'Italia è una cosa scandalosa: in Platino non si può giocare al casinò perché considerato azzardo.
                      Non è solo in italia! Mi pare sia in tutti i giochi europei cosi!
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

                      Comment


                      • Ah sì? Bello schifo. Voglio vivere nella malsana società americana. :\

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza Messaggio
                          Black Ghost,io mi ricordo di aver avuto il tuo problema con Rubino.Lessi da qualche parte un procedimento dove lo dovevo collegare con Rosso Fuoco/Verde Foglia e il bug si sarebbe risolto.Fu così,ma adesso non mi ricordo più come si fa,mi dispiace
                          Forse basta scambiare/lottare...boh ora cerco!
                          EDITI:Mi sono informato,basta collegarlo semplicemente a RossoFuoco/Verdefoglia/XD/Colosseum e il bug si cancellerà!
                          Ho già provato, ma non funziona per niente. Dice che il tentativo di aggiornamento fallisce, quindi penso sia proprio il problema della batteria.
                          Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
                          Perchè ovviamente lo vado a comprare
                          Lo trovi solo usato, ormai. Se usi l'emulatore allora fai in modo di procurarti qualche cheat, per finire il gioco.
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Cmq l'Italia è una cosa scandalosa: in Platino non si può giocare al casinò perché considerato azzardo.
                            Il prossimo passo sarà dire che il protagonista ha 18 anni, perchè un bambino a 10 non può andarsene di casa da solo.
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                              Voglio vivere nella malsana società americana. :\
                              Tu non lo vuoi veramente:

                              Dovresti pagare l' assicurazione medica per curare i tuoi pokèmon;
                              Non si potrebbero evolvere perchè l' evoluzionismo è una creazione del demonio;
                              I pokèmon fantasma non esistono;
                              I pokèmon non possono usare gli elementi della natura come attacchi perchè è andare contro la volontà di dio, in compenso puoi equipaggiarli con armi da fuoco tranquillamente acquistabili insieme alle pokèball;
                              I pokèmon neri sono aboliti: sono razzisti, ergo Jinx diventa viola...

                              E queste sono solo alcune di vere e proprie illazioni che ci sono stati contro i pokèmon in amercia.
                              sigpic

                              Comment


                              • Comunque la questione delle slot machine è davvero assurda
                                Last.fm
                                Rockstadium

                                Comment

                                Working...
                                X