Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioGhigolo, per favore, metti sotto spoiler quando parli di SS/HG.Spoiler:Ok, metterò sotto spoiler.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCmq l'Italia è una cosa scandalosa: in Platino non si può giocare al casinò perché considerato azzardo.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da Shadow Trunks Visualizza MessaggioBlack Ghost,io mi ricordo di aver avuto il tuo problema con Rubino.Lessi da qualche parte un procedimento dove lo dovevo collegare con Rosso Fuoco/Verde Foglia e il bug si sarebbe risolto.Fu così,ma adesso non mi ricordo più come si fa,mi dispiace
Forse basta scambiare/lottare...boh ora cerco!
EDITI:Mi sono informato,basta collegarlo semplicemente a RossoFuoco/Verdefoglia/XD/Colosseum e il bug si cancellerà!
Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza MessaggioPerchè ovviamente lo vado a compraresigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioCmq l'Italia è una cosa scandalosa: in Platino non si può giocare al casinò perché considerato azzardo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioVoglio vivere nella malsana società americana. :\
Dovresti pagare l' assicurazione medica per curare i tuoi pokèmon;
Non si potrebbero evolvere perchè l' evoluzionismo è una creazione del demonio;
I pokèmon fantasma non esistono;
I pokèmon non possono usare gli elementi della natura come attacchi perchè è andare contro la volontà di dio, in compenso puoi equipaggiarli con armi da fuoco tranquillamente acquistabili insieme alle pokèball;
I pokèmon neri sono aboliti: sono razzisti, ergo Jinx diventa viola...
E queste sono solo alcune di vere e proprie illazioni che ci sono stati contro i pokèmon in amercia.sigpic
Comment
Comment