Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ho usato Nincada.
    Bene, assicurati di farlo evolvere con una slot libera nella cintura.
    Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Era meglio nelle prime versioni, quando senza flash non andavi da nessuna parte.
    Io sono arrivato a Lavandonia senza usare Flash, completamente al buio.
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Comunque, all'epoca, trovavo sempre odioso il dover usare falsh. Non riuscivo a non pensare che fosse uno spazio mossa sprecato. Bha, questione di gusti immagino, anche se reputo difficile che eista qualcuno capace di preferire flash ad altre mosse assai più utili.
    Sinceramente non l'ho mai trovato così inutile. Abbassare una statistica importante come la precisione in modo da far fallire praticamente tutte le mosse dell'avversario non è una brutta tecnica, se ci si trova in difficoltà o se si vuole guadagnare tempo. Comunque di quel tipo meglio Fangosberla, almeno danneggia anche.
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Seh, per ora è il pokémon più forte che ho, ha superato Combusken in graduatoria, secondo solo a Sableye che non me lo tocca nessuno.
    Cazzo, allenati Ralts. Avere un tipo Psico così presto è abbastanza utile. Sennò fatti Mightyena.
    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Ho trovato Seviper senza volerlo, l'ho preso. Poco male, Zangoose mi stava sul culo, Seviper rulla anche come mosse.
    Zangoose è il Pokémon più figo di sempre. *_*
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Zangoose è il Pokémon più figo di sempre. *_*
      http://www.youtube.com/watch?v=6GdieAXGWGI

      Molto fiqo! Ma anch'io gli preferisco Seviper!
      sigpic
      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

      Comment


      • Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
        http://www.youtube.com/watch?v=6GdieAXGWGI

        Molto fiqo! Ma anch'io gli preferisco Seviper!
        Ma nel cartone è brutto. Quando l'ho visto la prima volta sullo Zaffiro è stato amore a prima vista. *_*
        E comunque Seviper cacca, come anche Ekans, che almeno ha un'evoluzione esteticamente accettabile.
        sigpic

        stupid sexy greedo butt

        Comment


        • Quando ho catturato Shinx (che era l'unico carino) e poi si è evoluto in Luxio, un mio amico mi fa "poi si evolve in luxuria", e alla fine è diventato Luxray

          Figo btw

          sigpic
          Heartbreakers and lifetakers.
          Semper Fi

          Comment


          • Luxray è un pokémon molto bello esteticamente,ma non epprende molte mosse...
            Le sue più forti sono tuono e fulmine,che sono potentissime,peccato che il suo attacco speciale le renda scarse.
            Invece ha un attacco fisico più che buono,ma la sua mossa fisica più forte è sgranocchio ._.
            Uno spreco...spero gli diano un miglior moveset con le prossime versioni,perchè io lo stavo allenando e mi sono reso conto tardi che era abbastanza scarso...
            sigpic

            Comment


            • Gelo/Fuoco/Fulmidenti sono mosse scarse? 95 di precisione e 75 di potenza, vedi tu.

              Comment


              • Fulmindenti è una mossa sega e non gliel'ho fatta apprendere, quanto all'attacco speciale c'è sempre sottocarica.

                Ma i cosi di bellezza a che minchia servono?

                sigpic
                Heartbreakers and lifetakers.
                Semper Fi

                Comment


                • Oggi ho cominciato Pokemon Zaffiro *riot

                  Comment


                  • Ua ragazzi, Caccol non me lo batte nessuno!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Viktør Visualizza Messaggio
                      Fulmindenti è una mossa sega e non gliel'ho fatta apprendere, quanto all'attacco speciale c'è sempre sottocarica.

                      Ma i cosi di bellezza a che minchia servono?
                      Con i poffin aumenti le varie virtù (acume, bellezza etc.), e in base a quelli ottieni più punti nelle gare di moda a Cuoripoli. Se porti al massimo una virtùi. a Pratopoli un tizio ti dà la rispettiva fascia.
                      Feebas si evolve quando ha la bellezza al massimo. Non influiscono sulle lotte.

                      Comment


                      • Il mio Caccol è già a livello 11

                        Ho incontrato Billy Bullo Mo ci manca solo Mariottide
                        Last edited by Pedro*Yeah; 15 September 2009, 11:50.

                        Comment


                        • È lo starter?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                            Con i poffin aumenti le varie virtù (acume, bellezza etc.), e in base a quelli ottieni più punti nelle gare di moda a Cuoripoli. Se porti al massimo una virtùi. a Pratopoli un tizio ti dà la rispettiva fascia.
                            Feebas si evolve quando ha la bellezza al massimo. Non influiscono sulle lotte.
                            Che minchiata...
                            Poi ho un sacco di pietre per fare evolvere le bestie, ma mi sento troppo adulto per prendere seriamente la cosa e documentarmi a riguardo

                            sigpic
                            Heartbreakers and lifetakers.
                            Semper Fi

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Sennò fatti Mightyena.
                              Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Quando l'ho visto la prima volta sullo Zaffiro è stato amore a prima vista. *_*
                              Ma tu sei pokèmofilo.

                              Comunque ieri ho preso una fregata assurda in rosso fuoco: ho battuto Giovanni, poi dimenticandomi di salvare sono andata verso la Lega, trovandomi Gary, che mi ha stracciato. Che palle, ho dovuto spegnere e ribattere il capopalestra.
                              sigpic

                              Comment


                              • Quando ero piccino e giocavo a Blu e Oro ho fatto sto errore millemila volte -_-

                                sigpic
                                Heartbreakers and lifetakers.
                                Semper Fi

                                Comment

                                Working...
                                X