Ban per ghonnen e le sue faccine anticostituzionali
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pokémon
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Viktør Visualizza MessaggioBan per ghonnen e le sue faccine anticostituzionali
sigpic
Comment
-
Epic rotfl per Dave.
Ajeje, il bambino sei tu che invece di continuare la conversazione con me l'hai fatto con Francesca. Comunque di direbbe da infanti, usa termini più comuni se non sai dire cose di alto livello lessicale.
E come ho già detto è il fottuto gameplay ad essere strutturato per i bambini che, commercialmente parlando, sono il target d'età a cui è rivolto il gioco. Visto che è così un gioco semplice ti sfido ad allenare un pokemon e battermi, visto che tu sei grande e sicuramente riesci a farlo.
Fel, gli ev devi segnarteli con carta e penna perché non sono visibili nel gioco, è questo il difficile. Però ad Arenipoli c'è una tizia che ti dice quando li hai distribuiti tutti.
Paolo, Kadaara dà 2 evs allo spatk. Cercate tabella evs su google.
Vik, lotta, fuoco e roccia pwnano il ghiaccio. Ricordati di andare dove c'era il tuo rivale dopo aver battuto la capa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioOnestamente non ricordo, ma forse c'è un tizio al mercato di uno dei due porti che ti dice che ti darà qualcosa quando avrai allenato bene il tuo pokemon.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSarà diventato un pokémon lol
Comunque ricordo che un ragazzo che abita nella mia via aveva il nintendo64 con Pokémon Stadium in spagnolo (difatti non è mai uscito in italiano ) e che un giorno, portandogli il mio pokémon giallo per Game Boy, riuscii tramite quel gioco a giocarci in televisione. Non male come cosa.sigpic
Comment
-
Capito
Allora io ho due pokemon sicuramente evsati al massimo, li altri mi sembra di no, anche se forse non ho ancora provato.
Perchè mi sembra strano che al livello 73 non siano evsati al massimo XD
EDIT: Qualcuno ricorda dove si trova (nella versione Rubino) il tipo che cambia nome ai tuoi Pokemon?Last edited by Shira; 12 September 2009, 19:09.sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
Comment