Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Black Ghost,io mi ricordo di aver avuto il tuo problema con Rubino.Lessi da qualche parte un procedimento dove lo dovevo collegare con Rosso Fuoco/Verde Foglia e il bug si sarebbe risolto.Fu così,ma adesso non mi ricordo più come si fa,mi dispiace
    Forse basta scambiare/lottare...boh ora cerco!
    EDITI:Mi sono informato,basta collegarlo semplicemente a RossoFuoco/Verdefoglia/XD/Colosseum e il bug si cancellerà!
    Last edited by Shadow; 13 September 2009, 09:06.
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
      Se volete imparare ad evsare, che non ha nulla a che fare con i fiocchi o_o, date un'occhiata allae prime pagine di questo topic:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73756
      °°
      Ma non è vero che qualsiasi pkmn ivvato e evsato al massimo superi i 300 in velocità ò0

      Già soltanto Mew, Celebi e Jirachi, al massimo, raggiungono 404 di vita e 299 in tutte le statistiche, figurarsi poi altri di classe inferiore...

      Comment


      • Io non so di che parlate, ma i miei mewtwo nella serie oro hanno 407hp

        sigpic
        Heartbreakers and lifetakers.
        Semper Fi

        Comment


        • Con IV ed EV azzerati Mewtwo può raggiungere al massimo 322 HP, quindi probabilmente c'era qualcos'altro che potenziava i pkmn nelle serie pre-rubino/zaffiro.

          Comment


          • Un trucchetto c'è, ed evidentemente non lo conoscono più in tanti

            Dovrò verificare anche qua sul diamante se funge ancora...

            sigpic
            Heartbreakers and lifetakers.
            Semper Fi

            Comment


            • È strano perchè io ho un Mewtwo (trasferito da Rosso Fuoco a Diamante) che ha 367 HP...
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • E quindi? Da Rubino/Zaffiro in poi Mewtwo può raggiungere un massimo di HP pari a 416.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  Ajeje, il bambino sei tu che invece di continuare la conversazione con me l'hai fatto con Francesca. Comunque di direbbe da infanti, usa termini più comuni se non sai dire cose di alto livello lessicale.
                  E come ho già detto è il fottuto gameplay ad essere strutturato per i bambini che, commercialmente parlando, sono il target d'età a cui è rivolto il gioco. Visto che è così un gioco semplice ti sfido ad allenare un pokemon e battermi, visto che tu sei grande e sicuramente riesci a farlo.
                  Continuare? Chi mai l'ha intrapresa? Ho soltanto detto una frase su di te, non volevo aggiungere altro (fra l'altro era pure una frase giocosa, ma va beh). Ho risposto a Francesca perché era l'unica persona a cui volevo rispondere seriamente, visto il suo post.
                  Con questo ragionamento avrei dovuto rispondere a Davyl, paolo vespa e a tutti quelli che hanno commentato il mio post, ma sinceramente fottesega.
                  Non ti attaccare a sottigliezze grammaticali (che sono pure tutte da dimostrare, oltretutto) che veramente cadi in basso (si chiama sostantivare l'aggettivo, quindi la frase è giusta). Se non sai dire cose di alto livello lessicale. Sì, certo, alto livello lessicale; ma quando mai lo ho usato?
                  Non ci penso nemmeno a sfidarti non ne ho nessuna intenzione e non me ne frega niente; mai detto di essere un grande e di riuscire sicuramente a farlo. Pure illazioni da parte tua che non hanno alcun riscontro in alcuna mia parola detta fin qui.
                  Comunque se ci tieni tanto rispondo al tuo post precedente.

                  Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  Ajeje, Guren, il gameplay di pokemon è per bambini di due anni, ma le meccaniche che sfrutto io voi non le capireste nemmeno. Ad ogni modo, gioco a pokemon e c'ho la figa quando voglio, quindi non vale nemmeno la pena ascoltarvi.
                  Ah, interessante. Su che base dici che io non capirei nemmeno queste fantomatiche meccaniche? Un altro tuo atteggiamento da superiore nei miei confronti senza alcun insulto da parte mia. Io sto zitto, ma se continuerai su questa linea comincerò anch'io ad offendere perché mi son rotto di sto cazzo di tuo atteggiamento non giustificato.
                  Ti posso dare ragione in pieno quando dici che è un gioco molto complesso e di conseguenza difficile, molto più che all'apparenza; ciò non toglie che anche altri giochi tipo Crash Team Racing non lo sia, che è un gioco destinato ad una bassa fascia d'età.
                  Ma ripeto, fottesega, continua pure a giocarci, non me ne frega proprio niente. In fondo i pokémon non sono tanto diversi da altri RPG.
                  Last edited by Ajeje.; 13 September 2009, 18:46.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
                    Con questo ragionamento avrei dovuto rispondere a Davyl, paolo vespa e a tutti quelli che hanno commentato il mio post, ma sinceramente fottesega.
                    No, veramente fottesega lo dico io. Il mio post non era rivolto a te, ma a Feleset. Il contenuto di quanto ho scritto incitava soltanto a bypassare i commenti tuoi e di Guren, non ad aprire polemiche (inutili, visto che ognuno rimarrà della propria opinione).

                    Comunque non insozzate oltremodo il topic, sciò.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                      Ma non è vero che qualsiasi pkmn ivvato e evsato al massimo superi i 300 in velocità ò0
                      Ovvio, altrimenti i pkmn sarebbero tutti i uguali °_°

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Il contenuto di quanto ho scritto incitava soltanto a bypassare i commenti tuoi e di Guren, non ad aprire polemiche (inutili, visto che ognuno rimarrà della propria opinione).

                        Comunque non insozzate oltremodo il topic, sciò.
                        Thx DAVYL, pienamente d'accordo con lui.
                        I prossimi commenti di questo tipo dovremo cancellarveli.

                        Comment


                        • Ritorniamo IT:

                          Originariamente Scritto da Frances
                          Detto questo, ieri ho reiniziato Pokémon Rosso. Dài dài dài che in 5 minuti con l'ipervelocità dell'emu ho portato 3 pokèmon a lv. 12.
                          Ma Rosso Rosso o Rosso Fuoco?

                          Comment


                          • Spero Rosso Fuoco

                            Comment


                            • quindi se ho ben capito le IV sono quelle che un Pk ha appena nato correggetemi se sbaglio.
                              mentre per le EV non ho come fà uno a distribuirle

                              qualcuno può anche spiegarmi meglio il fattore proteina,zinco ecc
                              Last edited by goku super sayan III; 13 September 2009, 13:46.
                              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

                              Comment


                              • Mi sa che comincerò pure io a giocare a pokemon Quale mi consigliate?

                                Comment

                                Working...
                                X