Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pokémon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    Io

Zaffiro e Blu

Comunque io ho litigato con gli emulatori del DS... ora li ho eliminati e per un po' non ne vorrò più sapere...
    Ah, e l'unico diamante che ho trovato era in giapponese.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      E due... in quanti si sono rimessi a giocare a pokémon grazie a questo topic?
      Mi avete indotto a scaricarmi Smeraldo, maledetti
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Minchia, quanto siete psicolabili.

Comment

• In effetti potremmo conquistare il mondo con i Pokèmon.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            Minchia, quanto siete psicolabili.
            Io non lo sono MKE

Comment

• M'è venuta voglia di ricominciare Rubino o qualche ROM a caso sul pc, solo per allenarmi un bel Kingdra e trucidare chiunque. Ma se gioco a Rubino, solo per avere Horsea devo raggiungere un traguardo abbastanza lontano (per non parlare poi del fatto che debba anche scambiarlo), se uso le ROM posso usare un bel trucco per un Kingdra potenziato al massimo, ma non so quanto sarebbe figo procedere con la storia con n Kingdra che parte dal livello 10

Comment

• Parti con Horsea a livello cinque, poi lo fai evolvere in Seadra normalmente e, quando lo ritieni opportuno, usi un trucco per farlo diventare Kingdra. Comunque per evsare un pokemon devi essere avanti nella storia, altrimenti avendo pochi pokemon forti dovresti usare quello che vuoi allenare contro gli avversari e verrebbero distribuite male le EV.

Comment

• Ricominciat oggi a giocare al rubino XD

Devo far evolvere alcuni pokemon
                  sigpic
                  ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Io ieri sera volevo ricominciare a giocare ad argento, ma m'è passata la voglia non appena mi ha chiesto quale pokèmon prendere

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Parti con Horsea a livello cinque, poi lo fai evolvere in Seadra normalmente e, quando lo ritieni opportuno, usi un trucco per farlo diventare Kingdra. Comunque per evsare un pokemon devi essere avanti nella storia, altrimenti avendo pochi pokemon forti dovresti usare quello che vuoi allenare contro gli avversari e verrebbero distribuite male le EV.
                      Se gioco a Rubino (quindi col Game Boy), Horsea lo prendo solo dove stanno le gemelle capopalestra, e finché arrivo lì mi sarà passata la voglia di allenarmi Kingdra. Se gioco con una ROM a caso, mi posso prendere un Horsea già "evsato" e "ivvato" al massimo, quindi crescerà di livello in livello al massimo delle proprie potenzialità.

Comment

• Magari solo perché non riuscivi a decidere quale prendere?

Comment

• Probabilmente
                          Totodile l'ho preso quasi sempre, in cristallo ho Cyndaquil, Chikorita non l'ho mai preso ma è troppo sega per prenderlo all'inizio, che faccio?

Comment

• Ma Eevee nella versione rubino c'è?
                            sigpic
                            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• No, anche se te lo puoi far passare da Verde Foglia e Rosso Fuoco.

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                                Ma Eevee nella versione rubino c'è?
                                Nel pokèdex di Hoenn no, in quello nazionale sì, ovviamente.

Comment

Working...
                                X