Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Proprio ieri ho letto un analisi sui personaggi principali e un punto di vista particolare di Gualtiero Cannarsi sull'intera opera.
    Link plz.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Uno di quei film che quando finiscono ti danno l'impressione che la vita abbia poco senso...devo dire che mi ha proprio scombussolato...orribilmente affascinante.

Kevin Spacey è un Dio
      "Ma non avete delle sottocoppe di peltro? Sono pratiche: sono di peltro e si mettono sotto le coppe""Ah no lasciamo perdere; guardi, in questa casa non si può parlare di SOTTOCOPPE DI PELTRO"

Comment

• Originariamente Scritto da Il Perozzi Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti, sono l'ultimo arrivato del forum, oggi ho visto "From Paris with love" e devo dire che mi ha molto deluso...
        Alla fine il senso del film è "John-è-il-più-figo-perchè-ammazza-tutti".
        Un po' me l'aspettavo devo dire però non ho resistito perchè un'interpretazione di Travolta pelato col barbone mi intrigava parecchio xD

p.s. non sono riuscito a mettere la locandina perchè non riesco a caricare l'immagine...qualcuno può aiutarmi?
        Grazie
        Cerchi l'immagine con un qualsiasi motore di ricerca, quando la hai visualizzata copia l'URL, il codice in alto. Ora, vai su un sito come Imageshack e seleziona URL. Incolla la URL e fai "upload". Se funziona, avrai al lato sinistro della pagina l'immagine e sotto a essa ci sono diversi codici. Copia il Forum Code e incollalo qua.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Cerchi l'immagine con un qualsiasi motore di ricerca, quando la hai visualizzata copia l'URL, il codice in alto. Ora, vai su un sito come Imageshack e seleziona URL. Incolla la URL e fai "upload". Se funziona, avrai al lato sinistro della pagina l'immagine e sotto a essa ci sono diversi codici. Copia il Forum Code e incollalo qua.
          Grazie mille ma alla fine sono riuscito a farcela da solo
          "Ma non avete delle sottocoppe di peltro? Sono pratiche: sono di peltro e si mettono sotto le coppe""Ah no lasciamo perdere; guardi, in questa casa non si può parlare di SOTTOCOPPE DI PELTRO"

Comment

• Evviva i neri stereotipati!
            Voto:7,5
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              Spoiler:

Carino anche se mi aspettavo di più. Mi è piaciuta l'immersione negli usi e costumi negli anni '50 e '80(più in questi ultimi). Guardando ogni tipo di opera che comprende viaggi temporali, ci si accorge di come questo film abbia gettato le basi al "genere". Aspetto di vedere il secondo, e il terzo.
              La scena in cui suona Johnny B.Good di Chuck Berry prima che la scriva Chuck Berry e dando al pezzo un arrangiamento oscillante tra Hard Rock ed Heavy Metal è mitica

"Credo non siate ancora pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà"
              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                La scena in cui suona Johnny B.Good di Chuck Berry prima che la scriva Chuck Berry e dando al pezzo un arrangiamento oscillante tra Hard Rock ed Heavy Metal è mitica

"Credo non siate ancora pronti per questa musica, ma ai vostri figli piacerà"

Comment

• Spoiler:

Diciamo che ogni commento negativo non sarebbe abbastanza negativo se fatto sul pattume assoluto che è questo film

Però il seguito lo voglio vedere.... almeno per capire che succede dopo il non-finale

Voto: 4

Spoiler:

Un film veramente ben diretto, con scenografie spettacolari e battaglie epiche proprio realizzate a regola d'arte. La ricostruzione di Gerusalemme, poi, è veramente sopraffina. Ciò che non colpisce è l'originalità, veramente scarsa, e l'improbabilità del tutto (come fa un fabbro a diventare generale delle armate della città santa?). Ma di fronte ad un simile spettacolo visivo, un po' meno da parte di attori puramente nella norma, ci si lascia trasportare in un kolossal Hollywoodiano molto classico ed ignorante. Consigliato per lo più per passare qualche oretta in santa pace...

Voto: 6,5

Comment

• Visto ieri... ''Che bella giornata''.

Spoiler:

Checco Zalone non mi ha mai fatto tanta simpatia, non avevo neanche tanta voglia di vedere il film rispetto a quanta ne avevo per quello di Aldo, Giovanni e Giacomo, però devo ammettere che questo film è stato superiore rispetto a tutti i film comici di Natale, le battute diverteni sono molto frequenti e il film non dovrebbe annoiare. Per adesso siamo nel periodo di Checco, sembra proprio aver conquistato la gente, nonostante la demenzialità del personaggio.

Comment

• Ho visto The Tourist..
                      che film del cazzo.
                      Mh.

Comment

• Una bella giornata

Non ho visto Cado dalle nubi, quindi non mi aspettavo un bruttissimo film, perchè l'esperienza ormai se l'è già fatta un po', e invece ci sono rimasto da cani. E' un film bello, il termine ci sta alla grande, mi viene da dire anche bellissimo, non mi aspettavo un lavoro del genere da Checco, anche perchè in tutto il film fa la parte dell'ignorantone, quando poi vedendo questo film ti accorgi di come non si scherzava quando si diceva che fosse plurilaureato. Voglio sottolineare la cosa che per me è più importante, cioè che in questo film c'è una trama, ma una trama vera, che al contrario degli altri film non fa da contorno alle risate e presenta anche degli spunti di riflessione(se non sbaglio in Cado dalle nubi venivano usati i casi pubblici Italiani come presa in giro, come qua altrimenti) dall'inizio alla fine, che devo dire non me l'aspettavo, il finale intendo, che mi è piaciuto veramente tanto. Le risate ci sono e non si abbassano al livello dei film di natale dove ormai è tutto un gesticolare, passando da momenti di risate "stupide" a risate più genuine. Cavolo, ha anche una morale di fondo, proprio non me l'aspettavo, anche se in sala si rideva per ogni parola, non siamo a quei livelli, non nel senso che ci siano scene che non facciano ridere eh, c'è solo chi si esalta troppo, come quelli che ridono ancora nei film di natale. Esclusa la Banda dei babbi natale che devo ancora vedere, questo è al momento il miglior film italiano uscito in questi ultimi mesi, non chiamatelo film di natale perchè oltre a non c'entrare una ceppa col periodo, non lo cita neanche un po', è solo un gran bel film, ci metto anche la mano sul fuoco

8

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Ormai il trio è finito, il nuovo regno è di Zalone.
                          Come dicevo.

Devo vederlo anch'io.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
                            spam
                            Uhm, è una parte che non ho mai contato più di tanto in Eva, da quello che leggo sembra quasi quella centrale, a me è sembre sembrato più sul singolo e sul suo individualismo che altro, comunque

Bello e figo, ha uno stile veloce e divertente capace di coinvolgere per bene, con una storia apparentemente scontata ma che diventa imprevedibile dopo appena 10 minuti svolgendosi in un modo veramente da pazzi, come anche i personaggi, tutti con la loro particolare fetta nella storia e spesso autori di pezzi da sballo capaci di far ridere come degli idioti(personalmente su tutti quello dove tentano di rapinare Bullet-tooth, personaggio che mi è sembrato fantastico contando anche che era un calciatore nella vita reale). Non male neanche Pitt, è stato divertente e ben costruito nel ruolo, o anche il personaggio del Turco con le sue espressioni facciali, divertente e fatto bene insomma, l'ora e mezza vola facilmente

8.5

Dopo Snatch mi era venuta voglia di vedere altre performance di Pitt, così mi sono fiondato inquello che forse è anche il suo migliore lavoro, senza contare che si tratta di un film visto da piccolo di cui mi ricordo solo il pezzo in cui Norton distrugge la faccia del cantante dei 30 second to mars. Me lo ricordavo moolto più serio ed ermetico, invece ha una filosofia completamente diversa, quella che piace a me, uno svolgimento schietto e senza pezzi morti, con i personaggi sfruttati al massimo, letteralmente. Non ricordavo neanche che trattasse degli argomenti così seri, passando quasi da film denuncia, dall'inizio alla fine, sia i monolghi di Norton che le azioni di Durden mi sono rimasti impressi per bene, piaciuti anche e praticamente d'accordo con l'obiettivo e la scia generale del film. Per quanto certe scene possano farlo sembrare uno di quei filmetti fighi senza cervello, non lo è affatto e tra tutti i termini con cui lo posso definire, figo proprio non mi salta in mente, nonostante abbia una regia ottima e dei personaggi spettacolari(la Carter non sapevo mica ci fosse, è stata incredibile, mi spiace non faccia tanti film del genere). Non so se per il fatto che l'avessi già visto, ma già nel monologo sul sonno di Norton ho sospettato il finale, nonostante abbia sperato per tutto il tempo di essermi sbagliato. Veramente bello, curato in tutto e fin troppo intelligente, la copertina l'ho scelta perchè è stato uno dei pezzi che più mi è rimasto impresso, devo dire che mi ha lasciato anche un po' spiazzato, come il finale, che alla prima volta mi è sembrato quasi incoerente col resto del film, ma ripensandoci mi sa di verità sociale

9.5
                            Last edited by Feleset; 07 January 2011, 22:58.

Comment

• Evitiamo link a altre community, grazie.
                              sigpic

Comment

• [img][/img]

Un fottuto capolavoro, anzi, secondo me è riduttivo, che fa riflettere e ridere.

10.

Ho visto anche The Tourist, 5,5 va'
                                Last edited by Carmen San Diego; 07 January 2011, 23:48.

Comment

Working...
                                X