Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che film avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'avevo già visto, però non l'avevo seguito con la massima attenzione.
    La trama è fantastica, il cast è stratosferico e il finale è meraviglioso.
    Voto: 8.5

Preso da una piccola Scorsese-mania mi son guardato anche questo, che non avevo mai visto.
    Il film è bello, però non mi ha colpito molto e devo dire che l'ho trovato tremendamente lungo.
    Di Caprio non mi è sembrato eccezionale, forse non tanto per lui, quanto per il personaggio.
    Voto: 6.5
    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Uhm, è una parte che non ho mai contato più di tanto in Eva, da quello che leggo sembra quasi quella centrale, a me è sembre sembrato più sul singolo e sul suo individualismo che altro, comunque
      Concordo, tuttavia l'analisi che fa, tutta particolare, di Shinji e Asuka è interessante.
      Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Evitiamo link a altre community, grazie.
      Non capisco dove sia lo spam, ma vabbeh, ubi maior...

Il paio con American Psycho, e non solo per l'assonanza nel titolo.
      Oltre ai contenuti da tutti conosciuti e pertanto superflui nel mio resoconto, sottolineo la fotografia e l'uso del mezzo: eccellenti per un esordiente qual'era Mendes.

Comment

• Appena visto al cinema.
        Davvero un bellissimo film, giusto un po' sottotono nei primi minuti, ma che si rifà alla grande in quelli successivi. Non è al livello dei grandi film del trio, ma ci regala alcune gag molto esilaranti.

8

Comment

• Spoiler:

Tim Burton è sopravalutato.
          Voto: 6,5
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Stima massima per Zalone, dopo Cado dalle Nubi mi aspettavo un gran film, e sono stato accontentato.
            9.5
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              E gli asini volano lasciando nel cielo maestose scie color vermiglio.

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Stima massima per Zalone, dopo Cado dalle Nubi mi aspettavo un gran film, e sono stato accontentato.
              9.5
              Cado dalle Nubi mi ha fatto venire sonno e mi chiedo che diavolo ci troviate in Zalone.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Cado dalle Nubi mi ha fatto venire sonno e mi chiedo che diavolo ci troviate in Zalone.
                Già detto di non averlo visto, ma nel nuovo mi ha stupito, dice e fa cose che più che ridere dovrebbero mandare in depressione, su tutte la frase finale della ragazza

Comment

• Più avanti me lo vedrò, ma spero vivamente che sia 3 volte meglio del precedente.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Boh, a me è piaciuto parecchio, certe uscite molto spontanee di Zalone mi hanno fatto rotolare.
                    Spoiler:

Comment

• Appena finito.
                      Ehm, non ho la più pallida idea di cosa dire su 'sto film.
                      Voto: 7,5

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Burton è eccezionale, però solo nelle opere scritte da lui, o comunque quando non va a toccare vecchi film o storie famose.
                      Tra film come Edward mani di forbice o La sposa cadavere e film come Il pianeta delle scimmie o Alice nel paese delle meraviglie c'è un abisso.
                      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

• Ottimo regista, si, ma trovo lo si osanni un po' troppo.
                        Bettlejuice è carino, idem Edward ed Ed Wood.
                        Sono un qualcosa che non si vede spesso ma niente di trascendentale.
                        Trovo che a gran parte dei sui film (mars attacks, sleepy hollow, i due batman...) manchi un qualcosa che li rende anche noiosi.
                        Poi abbiamo delle cose pessime come il pianeta delle scimmie e alice che veramente bo...
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• La cosa migliore di Burton è l'atmosfera che imprime alle sue pellicole: film come Sweeney Todd vanno visti anche solo per quello.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Poi abbiamo delle cose pessime come il pianeta delle scimmie e alice che veramente bo...
                            Personalmente non darei mai 6,5 ad un qualcosa che poi definisco pessimo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            La cosa migliore di Burton è l'atmosfera che imprime alle sue pellicole: film come Sweeney Todd vanno visti anche solo per quello.
                            Concordo pienamente.
                            Capolavori come The Nightmare Before Christmas poi rimarranno nella storia dell'animazione, tuttavia sono d'accordo sul fatto che non dà il meglio di sé nei remake: nemmeno la Fabbrica di Cioccolato mi ha fatto impazzire, ho preferito decisamente la versione classica.

Cito anche Big Fish, perché merita.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

Io pugliese di madre tarantina, lei francese di madre-bina..

è.. è...
                              Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                                Io pugliese di madre tarantina, lei francese di madre-bina..

è.. è...
                                Ha un muso-ulmano.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X