Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Premiere della settima di Dexter.
    Puntatona come mi aspettavo, viste le premesse la stagione si preannuncia parecchio interessante.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

    Comment


    • Già uscita? Recupero subito

      Comment


      • Seconda puntata di HIMYM
        Spoiler:
        partenza decisamente buona, basti pensare alla scena con la battaglia di cuscini ecc. ma la presenza di quell'idiota di klaus ha rovinato tutto, veramente odioso e fuori luogo. Dalla sua comparsa la puntata è incominciata a calare fino ad arrivare al mieloso momento in cui ogni coppia rivela i propri problemi e l'uscita di scena di Quinn (gestita veramente male e fatta con troppo fretta).
        Meglio della premiere, ma ancora non mi trovo davanti alla serie che ho imparato ad amare.

        Comment


        • Better call Saul!
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • HIMYM 8X02

            Non mi è piaciuta. La stagione parte su livelli bassini, mi auguro che la moglie non se la tengano alla fine, altrimenti prevedo una noia mortale.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • Ho finito tutto Battlestar Galactica. Epicità ai massimi livelli. Un viaggio magnifico e un cast eccezionale.

              Poi ho visto la premiere dell'ottava di Supernatural. Mah, comincio ad odiare 'sti tot years later, ma vabeh. Non mi è piaciuta molto e il filone principale mi sembra piuttosto moscio.

              Comment


              • HIMYM, 5a stagione, la puntata con J-Lo. Credo sia questa la serie in cui è arrivato l'inevitabile calo. Le parti musicali (lo smoking di Barney, la superserata...) sono pessime. Inoltre hanno rovinato Robin,
                Spoiler:
                stravolgendone il personaggio, da un opposto all'altro.
                Pollice in su per la puntata 5x16 (?) "come un pesce all'amo" la mia preferita in assoluto.

                I Griffin, 5a stagione, sto avendo problemi con lo streaming e su sky stanno passando l'8ava, quindi l'ho un po' stoppata.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Vista la terza puntata della 8a stagione di HIMYM, non ci siamo, decisamente. Se continuiamo così sarà la stagione più brutta di tutte.

                  Inoltre quel pezzo di ***** della NBC mi ha sospeso la quarta stagione di Community fino a tempo indeterminato, che possano bruciare all'inferno.

                  Per fortuna che c'è quel capolavoro di Breaking Bad ad intrattenermi, mai vista tanta qualità in una serie tv, mi sto letteralmente divorando la seconda stagione.

                  Comment


                  • Dove l'hai letto di community?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Appena vista la prima puntata della prima stagione di Dexter (i commentacci riguardo a The Walking Dead mi han fatto pensare che forse avrei dovuto virare su una serie di qualità superiore, e sempre in base ai vostri commenti mi sembra che Dexter lo sia).

                      È ancora presto per un giudizio complessivo, ma sino ad ora lo stile della narrazione, intervallata spesso dalle atipiche riflessioni del protagonista, mi è piaciuto non poco. Buona quindi l'impressione iniziale, difficile immaginare però come tali premesse abbiano portato ad una serie tanto lunga.

                      Vedremo.
                      Last edited by TOB; 13 October 2012, 15:14.

                      Comment


                      • La prima stagione puoi anche vederla come autoconclusiva, a livello di filosofia della serie. Capirai alla fine

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Dove l'hai letto di community?

                          Comment


                          • Vista anche la seconda puntata, porca miseria inizia a piacermi sul serio.
                            Stasera mi guardo sicuramente anche la terza.

                            EDIT: visto anche il terzo episodio, un po' transitorio ma comunque bello.
                            Last edited by TOB; 13 October 2012, 20:12.

                            Comment


                            • Finita la quarta stagione di Breaking Bad: una delle migliori, soprattutto per la parte finale.

                              Comment


                              • Visto il sesto episodio di Dexter.
                                Spoiler:
                                Pare che il protagonista stia iniziando a rendersi conto che il suo stile di vita non è un gioco, penso che prima o poi potrebbe addirittura arrivare a sopprimere il suo istinto omicida.

                                Comment

                                Working...
                                X