Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Ball Adventure (Seconda serie, quella vera)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mi sfugge il motivo per cui sia lo schieramento "Changelings" (Freezer e soci) sia lo schieramento avversario (Turles + Slug) stiano facendo tutti 'sti sforzi per rapire il Dio del pianeta. Che nesso c'è con i loro piani di conquista? (spero di non stare ponendo una domanda cretina delle mie)

    Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    LIVELLI DI COMBATTIMENTO BATTAGLIA CONTRO TURLES

    Mr.Satan 53
    Lunch 80
    Gill 100
    Capisco che questi liveli siano puramente speculativi, inseriti tanto per completezza rispetto alla storia... ma mi va di fare "er pignolo"!
    Ma ti pare giusto che una donna di una certa età che non ha mai fatto allenamenti in vita sua, la cui unica forza sta nella mitraglietta, e un robottino come quello siano più forti di un campione di wrestling che con un colpo di karate è in grado di spaccare almeno 14 mattonelle?

    Comment


    • Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
      Mi sfugge il motivo per cui sia lo schieramento "Changelings" (Freezer e soci) sia lo schieramento avversario (Turles + Slug) stiano facendo tutti 'sti sforzi per rapire il Dio del pianeta. Che nesso c'è con i loro piani di conquista? (spero di non stare ponendo una domanda cretina delle mie)
      E lo capirai! Lo capirai!
      Sennò dov'è la suspance?

      Capisco che questi liveli siano puramente speculativi, inseriti tanto per completezza rispetto alla storia... ma mi va di fare "er pignolo"!
      Ma ti pare giusto che una donna di una certa età che non ha mai fatto allenamenti in vita sua, la cui unica forza sta nella mitraglietta, e un robottino come quello siano più forti di un campione di wrestling che con un colpo di karate è in grado di spaccare almeno 14 mattonelle?
      In effetti c'hai pure ragione, ma questi livelli li feci anni fa, e non posso mettermi a cambiarli senza alcun motivo da una saga e l'altra
      Questo per quello che riguarda Lunch, Gill invece, armi alla mano, a mio avviso è realmente più forte di Satan. (infatti nel GT, per quel che vale riesce a uccidere creature enormi)

      Comment


      • Anche con lo studio non ho resistito a venire a vedere la puntata 70 (mi ero ripromesso di non entrare fino a lunedì ihih)come sempre mitico Final. La dipendenza da DB Adventure credo sia ormai incurabile

        Comment


        • Grande capitolo final

          Comment


          • è sempre più sorprendente questa ff, stai diventando davvero 1 mito...anche se ho appena finito di leggere la prima saga e sono rimasto male nel perdere di vista vegeta e co...
            va bè fa parte del tuo stile...aspetto i prossimi capitoli

            Comment


            • Grazie mille!

              Eh si, nella mia storia c'è posto per tutti

              Comment


              • anche io sono in attesa

                Comment


                • Siamo in tanti in attesa ihih ormai aspetto di più Dragonball Adventure che una futura rinascita di Dragonball fatta da Tori...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                    Grazie mille!

                    Eh si, nella mia storia c'è posto per tutti
                    in effetti è meglio così, altrimenti va a finire come nel gt con un unico protagonista, goku...

                    Comment


                    • EPISODIO 71: IL RITORNO DI UN AMICO

                      Nel frattempo, anche la battaglia che vedeva Goten e Bra opposti a Slug e i suoi scagnozzi era entrata nella sua fase più drammatica e concitata, con la figlia di Vegeta impegnata in singolar tenzone contro il malvagio alieno di Namek e Goten che invece si stava occupando dei 3 suoi demoni rimasti in vita. Slug sferrò un potente pugno contro la principessa dei saiyan la quale si difese serrando le braccia a croce innanzi a se per meglio contrastare le grosse nocche di quel massiccio avversario. Il contraccolpo fu comunque molto violento e Bra venne sbalzata all’indietro di qualche metro, senza venire sollevata da terra ma lasciando dei profondi solchi con i piedi sul terreno, indice di quanto Slug l’avesse costretta ad arretrare “ Ha una forza fisica tremenda! Se la metto sul piano di uno scontro frontale avrò la peggio in poco tempo! Devo cercare di coglierlo alla sprovvista!” non fece in tempo a terminare il pensiero che Slug le fu di nuovo addosso, stavolta il pugno era stato ancora più forte e riuscì a vincere la resistenza di Bra piegandone le braccia e colpendola al volto facendola volare al tappeto. A quanto pare era stata Bra ad essere colta alla sprovvista. Slug purtroppo non era solo forte, ma anche molto rapido nei movimenti, quindi sorprenderlo non sarebbe stata impresa facile. La giovane Super saiyan si massaggiò la guancia sulla quale era comparsa un vistoso livido, mentre pensava a come attaccare il potente avversario.
                      Goten intanto era stato attaccato in contemporanea dai 3 seguaci di Slug, che lo avevano preso in mezzo tempestandolo di colpi, ma il secondogenito di Goku evitava i colpi con molta abilità, oramai le incertezze e le difficoltà dovute al poco allenamento svolto negli anni erano scomparse, ora egli poteva tornare ad essere definito un combattente degno di tal nome. “ Dunque… non hanno tutti la stessa forza, riesco a capirlo dalla loro diversa rapidità e la loro coordinazione nei movimenti, uno di loro è sostanzialmente più scarso degli altri… e sarà il primo che eliminerò, in modo da ridurre l’inferiorità numerica che al momento mi penalizza”. Così dicendo, con la super velocità scomparve da dove si trovava lasciando i 3 con un palmo di naso, con i propri colpi a fendere l’aria. “ Dove si è andato a cacciare?” esclamò Medomarcia mentre anche gli altri due si guardarono in giro. “Sono qui!” disse Goten, che si trovava in volo sopra di loro, quindi aprì le mani e bombardò il trio con una pioggia di Ki Blast. Molti dei colpi andarono a segno e ciò debilitò molto i tre. Come se non bastasse quel bombardamento aveva sollevato una fitta nuvola di polvere e ciò aveva fatto perdere di vista tra loro i tre demoni. “Anf! Anf! Che tu sia dannato, saiyan!” imprecò Dorodabo tenendosi una mano ad un fianco ferito mentre ansimava per la fatica dovuta al suo disperato sforzo di evitare più attacchi possibili tra quelli scagliati da Goten. In quel momento Goten si materializzò innanzi a lui… dunque era proprio Dorodabo il suo bersaglio. Il demone non ebbe il tempo di difendersi che si trovò il palmo della mano di Goten a pochi centimetri dal volto, e un grosso Ki Blast gli disintegrò la testa ponendo fine alla sua esistenza. L’esplosione allarmò Medomarcia e Anguilla, e lo spostamento d’aria spazzò via la polvere, presentando innanzi ai due demoni quanto era accaduto… ora erano rimasti solo in due. Goten si voltò verso di loro con un sorriso sarcastico “ Bene! Chi vuole essere il prossimo?”.
                      Nel frattempo Bra rimaneva in attesa di una mossa da parte di Slug, aveva capito che la sua unica possibilità era di colpire il namekiano quando questi fosse stato nell’atto di attaccarla, e quindi nel suo momento di maggiore vulnerabilità… era molto rischiosa come tattica, ma non aveva altra scelta se voleva sperare di non essere sconfitta. Sicuro di se come sempre Slug partì nuovamente con una carica frontale caricando il proprio destro violento, pronto ad abbatterlo nuovamente su Bra, che però questa volta fu pronta. All’ultimo istante si abbassò evitando l’attacco e con un montante di sinistro riuscì a colpire il nemico all’addome. Preso in controtempo Slug accusò il colpo e venne fatto volare all’indietro dalla forza del colpo. “ Ci sono riuscita!” pensò compiaciuta Bra. La sua gioia durò però poco, in quanto per la seconda volta Slug riuscì a sorprenderla, allungando le proprie braccia mentre era ancora in volo afferrando con le mani gli avambracci della ragazza bloccandola. Quindi con i piedi Slug frenò il proprio arretrare e trascinò Bra verso di se. La figlia di Vegeta, con le braccia bloccate non poté reagire in maniera efficace e, appena questa fu a tiro, Slug le sferrò una possente ginocchiata allo stomaco. Bra spalancò gli occhi e la bocca, le mancava il respiro, e un fiotto di sangue uscì dalla sua bocca. Slug la mollò lasciandola accasciarsi in ginocchio a terra. Quindi la sollevò per i capelli, in stato di evidente stordimento e semi incoscienza che l’aveva fatta tornare normale e guardandola divertito commentò con boria “ Beh? Sarebbe questa la forza di un leggendario Super saiyan? Sono stato uno sciocco a pensare che voi saiyan poteste più essere dei degni rivali per me! Hahaha!”. Questa volta fu però il Namekiano a farsi sorprendere. Bra non era disposta a mollare tanto facilmente, dopotutto era la figlia di Vegeta e Bulma, e in quanto a testardaggine non si poteva dire che nessuno dei suoi genitori difettasse. Essa riprese coscienza di se e si trasformò di nuovo in Super saiyan, costringendo, un po’ per il flusso di energia che li attraversava e un po’ per il bagliore che sorprese Slug arrecandogli fastidio agli occhi, il namekiano a lasciarle i capelli. Bra fu prontissima a piroettare all’indietro portandosi a distanza di sicurezza. Quindi compì una serie di movimenti della braccia mentre accumulava l’energia per scagliare il suo colpo letale. “ Burning Attaaaaaack!!!!” urlò lei per poi scagliare il suo potente colpo contro Slug centrandolo in pieno. Stavolta, memore delle esperienze precedenti, Bra non si illuse e non abbassò la guardia, riuscendo così a schivare il braccio di Slug con cui il namekiano contrattaccò dalla nube di polvere sollevata dal colpo di Bra. Quando alla ragazza, postasi al riparo, si ripresentò innanzi il namekiano, essa si rese conto con disappunto di non avergli arrecato alcun danno consistente. “ Hahaha! Povera illusa! Non sei abbastanza forte per essere una degna avversaria per me! La tua fine è segnata!” la irrise Slug. Bra ringhiò per il disappunto. Purtroppo Slug aveva ragione. Lei non era abbastanza forte, e non ce l’avrebbe mai potuta fare. Serviva un miracolo per salvarla da quella situazione.
                      “ Kaaaaameeeehaaaameeeehaaaaaa!!!!! “ l’urlo di Goten che sancì la fine di Anguilla, travolto dalla colossale onda di energia azzurra del figlio di Goku. “E anche questo è sistemato… ne manca solo uno!” pensò tra se e se Goten. Medormarcia, che assisteva alla scena tremava visibilmente per la paura, e ciò rendeva ancor più ridicolo il suo isterico farfugliare che sembrava voler convincere più se stesso che Goten del fatto di non essere spacciato “Non pensare di essere così forte solo perché hai eliminato quegli incapaci dei miei compagni! Sarò io ad ucciderti!!! “ urlò il demone per poi aizzare contro Goten le sue piccole copie. Goten neppure si voltò completamente verso di lui, si limitò a volgere il capo e a protendere il braccio dietro di lui cogliendo l’occasione per provare ad utilizzare la nuova tecnica che aveva imparato allenandosi con Bra. Le punte delle sue dita cominciarono a brillare di una luce dorata, e da ciascuna di esse partì una moltitudine di raggi di energia “ Renzoku Arrows Dan! “ sancì Goten nominando per la prima volta in battaglia quella tecnica. Durante la traiettoria, a giustificazione del loro nome, i raggi acquisirono una consistenza quasi solida trasformandosi in veri e propri dardi di energia, che trafissero una dopo l’altra le copie di Medomarcia per poi colpire il demone stesso crivellandolo e trapassandolo da parte a parte in più punti lasciandolo così morto in un lago di sangue.

                      Comment


                      • Intanto, Bra era oramai in totale balia di Slug che la stava massacrando di colpi, senza che lei oramai potesse fare nulla per difendersi, i pugni e i calci di Slug si abbattevano sul leggiadro corpo di lei con inaudita violenza, e schizzi di sangue spiovevano tutti a torno. La figlia di Vegeta quasi non sentiva più il dolore, si limitava a percepire la sua vita uscire poco a poco dal suo corpo, oramai non attendeva che di morire e che quell’atroce massacro e strazio del proprio corpo avesse fine. In quel momento però risuonò nell’aria una voce che la destò da quel torpore. “Adesso bastaaaaaa!!!!!” era la voce di Goten, il quale attaccò Slug prendendolo alla sprovvista, e con una potente Kamehameha lo centrò in pieno ad un fianco travolgendolo e scagliandolo fuori dal campo visivo. Goten prese tra le proprie braccia Bra, che si stava accasciando al suolo, e l’aiutò a sdraiarsi. “Goten…” disse debolmente la figlia di Vegeta riconoscendo il proprio soccorritore. Goten non disse nulla, si limitò a stringerla delicatamente a se mentre le accarezzava dolcemente la schiena come a tranquillizzarla. Bra si sentiva bene tra le sue braccia, Goten irradiava uno strano calore, e non centrava la sua aura di Super saiyan. Per alcuni istanti Bra quasi si scordò della situazione in cui si trovava, si sentiva totalmente in pace con se stessa, sentiva tutto l’affetto che Goten provava per lei… un affetto profondo, forse troppo profondo per essere da lui considerata solamente come la sorella del proprio migliore amico. Certi pensieri tuttavia vennero bruscamente interrotti dalla realtà che prepotente reclamava l’attenzione dei due: il colpo di Goten non aveva certamente fermato Slug, che ora li stava nuovamente raggiungendo, più infuriato che mai. Goten si scostò da Bra e le sorrise “ Stai tranquilla… finche ci sarò io non consentirò che ti sia fatto più alcun male “ e così dicendo le diede un bacio sulla fronte per poi farla adagiare piano al suolo. A quel punto i suoi occhi da dolci che erano, tornarono ad accigliarsi irosi e determinati. Si alzò in piedi e si voltò, pronto a ricevere Slug. “ Goten… non farlo! Se io non sono riuscita a batterlo, non puoi riuscirci nemmeno tu!” disse debolmente Bra. Goten rimase in silenzio, poi disse queste parole “ Può darsi! Ma questo non ha nessuna importanza per me! Finche resterà un solo lembo del mio corpo in grado di lottare, nessuno riuscirà a farti del male! Quel mostro dovrà farmi a pezzi !”. Bra sussultò e arrossì leggermente alle parole di Goten, lui le aveva sempre voluto bene… ma non pensava fino a quel punto, certo, le esperienze degli ultimi tempi avevano avvicinato moltissimo i due, e anche la figlia di Bulma avrebbe potuto dire di essersi molto legata a Goten recentemente. Non vi fu comunque più tempo per parlare, in quanto Slug riapparve innanzi a Goten, il quale lo fissava senza paura… sapeva di essere meno forte di Bra, e quindi di non poter sperare di vincere contro Slug, ma non si sarebbe mai arreso, non avrebbe mai consentito che venisse fatto del male alla sua principessina. “ Come hai osato colpirmi a tradimento? Me la pagherai!” imprecò furibondo Slug. Goten non si lasciò intimidire “ Risparmia il fiato! Io per te sono un ostacolo che potrà essere abbattuto solo dalla morte, e non dalla paura!” il tono di lui era sicuro e fiero, come quello di chi sta difendendo una persona… che ama. “ Oh… sono commosso!” commentò sarcastico Slug “ Ci tieni molto a quella ragazza non è vero? Bene! Vorrà dire che andrete all’altro mondo insieme! “ e così dicendo si scagliò contro Goten. Il fratello di Gohan non rispose, e si scagliò anche lui senza esitazione contro il nemico, sprezzante dell’enorme pericolo che era consapevole di correre. “ Oh… Goten” pensò tra se e se Bra in pena per la sorte di colui che sempre più che un amico stava diventando nel suo cuore. Prima però che i due potessero raggiungersi una presenza abbagliante si materializzò in mezzo ai due, costringendoli a fermarsi. Evidentemente qualcuno di molto veloce si era frapposto tra Slug e Goten al fine di impedire lo scontro. Non appena il bagliore attorno a quella figura si diradò Goten ebbe un sussulto, seguito da un sorriso felice. Il nuovo arrivato gli voltava le spalle, e da ciò faceva dedurre che fosse Slug il suo obbiettivo. Innanzi agli occhi di Goten non vi era che un grande mantello bianco che svolazzava sospinto dal vento, mentre innanzi a Slug vi era qualcuno della sua stessa razza, vestito con una tuta da combattimento purpurea e che teneva le braccia incrociate e lo fissava col suo volto impassibile, dalla verde carnagione. “E’… è Piccolo!” esclamò Goten a metà tra il meravigliato e il felice. Dopo la sua morte pensava di non rivederlo più, e mai come in quel momento era felice di essersi sbagliato.
                        Last edited by Final Goku II; 29 September 2006, 19:54.

                        Comment


                        • Nooooooooo, il ritorno di Piccolo! Che bellu!*_*

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Kaiohshin87 Visualizza Messaggio
                            Nooooooooo, il ritorno di Piccolo! Che bellu!*_*
                            Devo tirarlo un pò su dalla figura barbina che gli hanno fatto fare nel GT

                            Comment


                            • E con questo capitolo, Final ha fatto contenti anche coloro che vorrebbero qualche sprazzo di romanticismo (IO NO! So che è esagerato, però... ).

                              Però ha lasciato l'azione in sospeso (come vuole la regola, sempre sul più bello), lasciando intravedere a fine capitolo una figura a me cara, l'AMICO a cui si accenna nel titolo e che io spero di vedere in azione quanto prima.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da VirusImpazzito Visualizza Messaggio
                                E con questo capitolo, Final ha fatto contenti anche coloro che vorrebbero qualche sprazzo di romanticismo (IO NO! So che è esagerato, però... ).

                                Però ha lasciato l'azione in sospeso (come vuole la regola, sempre sul più bello), lasciando intravedere a fine capitolo una figura a me cara, l'AMICO a cui si accenna nel titolo e che io spero di vedere in azione quanto prima.
                                Non sia mai detto che nell'adventure ci facciamo mancare qualcosa! Rassegnati

                                Comment

                                Working...
                                X