io mi sa ke lo dovro tenere in bianco e nero coi colori sono negato
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioUhm...deduco quindi che il tempo stringe...
Accidenti, proprio in stò periodo problemi di connessione...
Beh, Gohanina, facciamo così: se posterò in ritardo, non contatelo, commente semplicemente senza voti.
In fondo l'importante per me è divertirsi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiomah, io penso di esserci fino alle 16:00, quindi se proprio non ce la fai entro le 14:00 posso anche fare uno strappo alla regola! (ovviamente per tutti)
Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDubito io riesca a postare entro tale data...a meno che una forza divina non mi riattivi la connessione internet nel mio povero PC! XD
Nel caso di un ulteriore ritardo, non considerarlo. Lo posterò solo per i commenti, e non per il voto XD!
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioio mi sa ke lo dovro tenere in bianco e nero coi colori sono negatoLast edited by Gohanina; 24 March 2007, 14:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioinfatti, l'ho colorato e mi e' venuto da schifo ora lo sto rifacendo, lo lascio in bianco e nero
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioWOW, il disegno di BK è lollosissimo oltre che bellissimo! cmq chi manca ancora? Videl92, Vege, GT, mithril, gianluca... altri?
Comment
-
questi disegni sono meravigliosi ... videl90 ma il tuo completo non l'hai ancora postato?La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
lo faccio ora.. ho dato una sistematima ai colori.. forse sembra uguale, così metto prima la versione che ho postato giorni fa e poi quella che credo definitiva (non si sa mai! )
Last edited by *Videl90*; 24 March 2007, 19:02.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da mithrilSayan_90 Visualizza MessaggioVivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
ma è fantastico mithril! O.O Secondo me è il migliore che hai postato fino ad ora! Ma lo sai che sembrano vere quelle uova? Mi hai fatto venire fame! Sono proprio quelli della Kinder che mi regalano sempre a pasqua i miei nonni!sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment