bene! allora è tempo di riaprirlo. se aspetti qualche min posto qualcosa!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gara di disegni!
Collapse
X
-
salve a tutti, ho un avviso: visto che tra poco parto per vienna nella quale mi fermerò fino a martedì, volevo avvertirvi che anche sta volta i giudizi tarderanno un po', susatemi davvero! Per farmi perdonare lascio tempo per la consegna dei disegni fino a lunedì alle 21:00!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiosalve a tutti, ho un avviso: visto che tra poco parto per vienna nella quale mi fermerò fino a martedì, volevo avvertirvi che anche sta volta i giudizi tarderanno un po', susatemi davvero! Per farmi perdonare lascio tempo per la consegna dei disegni fino a lunedì alle 21:00!^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina Visualizza Messaggiosalve a tutti, ho un avviso: visto che tra poco parto per vienna nella quale mi fermerò fino a martedì, volevo avvertirvi che anche sta volta i giudizi tarderanno un po', susatemi davvero! Per farmi perdonare lascio tempo per la consegna dei disegni fino a lunedì alle 21:00!
Cmq ki nn ha postato avrà + tempoCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioMa partono ttt! O.o
Cmq ki nn ha postato avrà + tempo^__^-->http://giulia92.deviantart.com/
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggiox esempio vegeth89^^!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioO.O forse ce la posso fare!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza MessaggioO.O forse ce la posso fare!CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiomi raccomando! cerca di farcela che voglio vedere il tuo disegno!.......
grande gohanina, questo posticipo per me viene dal cielo
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vegeth89 Visualizza Messaggiosbk il tuo stile mi piace molto.... ottimo il tuo disegno, hai usato anche i pastelli a cera oltre a quelli tradizionali?
pura, limpida verità mary ^^
Comunque grashie a tutti, se devo essere sincera non mi piace proprio!! XD
L'ho fatto troppo male! ç_çsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioChe dire, GT... hai raccolto le scene più imortanti... e concordo con te, Crilin é molto più corraggioso di che molto credono! Ci vuole corraggio di agire nonostante la paura...
una domanda... non hai messo la suo prima morte in DB? la prima volta che moriva un personaggio principale...
A dire il vero avrei voluto metterlo davvero, però ero di fretta...ma magari, nella ultima versione, ritaglio un quadratino proprio per quella morte, che mi ha fatto un sacco di dispiacere!
Per Vegeth89: Lo penso pure io, ma nell'ultima versione faccio prima a togliere la scritta, a mio parere rende meno serio il disegno!
Comment
Comment