Kakashi,sbuca dalal radura si tuffa in mare,crea un clone,e il clone si dirige da Cooler...il clone dona a Cooler un lungo e appassionato bacio...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio[ormai sono un peperone]
Ehm.....Più che altro c'è qualcosa che vorrei dirti.........però non so se sarebbe la cosa migliore da fare!
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra ricambia il bacio poi dice telepaticamente a cooler] ma nn bisognava bloccarmi caro pero te la cerchi pure tu [ bra diventa ssj e si libera]ora vedremo[ e bra si concentra cosi fa sollevare dell'acqua] le onde nn si vedono sui laghi cmq io te ne faccio vedere una[ e gliela lancia] adesso meglio andare[ e bra vola in alto ]
-Un giorno dovrai imparare questa tecnica utile....ehehehe....aspetta, forse tu mi preferisci così....
Dice,e si trasforma senza però alzare la mascherina.
Poi la blocca con un braccio da dietro e la avvicina al volto.The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(si mette una gamba sopra l'altra e gli sorride dolcemente) dimmi pure [forse ho capito tt...]
Io di solito,se voglio una cosa me la prendo e basta............
Però,comunque quest'isola,il fatto che sto a contatto con voi buoni mi sta facendo cambiare..............
Come vedi se papà vuole una cosa,se la prende(Vedi quando ti ha rapita)però io non sono più così...............
Senti................tu........ecco...........tu.. ..........Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioCooler gli si teletrasporta davanti.
-Un giorno dovrai imparare questa tecnica utile....ehehehe....aspetta, forse tu mi preferisci così....
Dice,e si trasforma senza però alzare la mascherina.
Poi la blocca con un braccio da dietro e la avvicina al volto.
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggioinfatti ti preferisco cosi cooler ti ho mai detto ke sei meglio di freezer e cooler e di tutti i cattivi messi insieme[ e le sorride]The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEhm.......senti kiki........tu sei sposata.........
Io di solito,se voglio una cosa me la prendo e basta............
Però,comunque quest'isola,il fatto che sto a contatto con voi buoni mi sta facendo cambiare..............
Come vedi se papà vuole una cosa,se la prende(Vedi quando ti ha rapita)però io non sono più così...............
Senti................tu........ecco...........tu.. ..........
[ho capito tutto...] si, infatti... a parte ke nn ha avuto nessun riguardo nei miei confronti.... cmq..... ho capito dove vuoi arrivare, nn devi avere nessun timore... cmq vorrei ke continuassi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Claw Visualizza MessaggioAllora ascolta....adesso che non ci disturba nessuno, volevo chiederti... vuoi diventare la mia ragazza?
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[bra lo guarda stupita ma poi l'abbraccia] me l'hai detto tu nn si puo dar un rifiuto a cooler quindi si sìThe strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio[ho capito tutto...] si, infatti... a parte ke nn ha avuto nessun riguardo nei miei confronti.... cmq..... ho capito dove vuoi arrivare, nn devi avere nessun timore... cmq vorrei ke continuassi...
[ah,l'ho detto]Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioEcco.........tu mi piaci
[ah,l'ho detto]
Comment
Comment