Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rivcomita rivomita...

    [Si riaddormenta]
    #1926 #ForzaNapoliSempre

    Comment


    • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii...........................

      telepaticamente................cell ti conviene la capsula di pds..............ora non disturbarmi piu...........

      guardando pdds con aria soddisfatta.......eccomi tesoro...........e si lancia su di lei con impeto animalesco...............

      siiiiiiiii fammi vedere, fammi vedereee!!!!!!!!
      come mi piaci così
      sigpic

      Comment


      • "Cell, tu te magni troppi gelati, devi metterti a dieta, da domani solo androidi creati prima di te fatti apposta per essere ingeriti."
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Gohan ricambia il bacio intensamente) Aspetta Videl, non qui (Gohan prende Videl in braccio e la porta nella stanza da letto del castello che è pulita completamente) Qui almeno non ci vedrà nessuno (Gohan ribacia Videl intensamente stringendola a se)
          [videl guarda gohan e gli dice]"gohan....io credo davvero di amarti.....e....."[videl diventa rossa]"...io vorrei che la mia prima volta fosse con te..."
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

          Comment


          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
            siiiiiiiii fammi vedere, fammi vedereee!!!!!!!!
            come mi piaci così
            a questo punto censuriamo il tutto....................

            Dpo 3 ore di.......ehm........divertimento.......i due si addormentano..................
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              ah finalmente quella cavalletta la finira.................
              Grazie fratellone del consiglio.......
              Guardo PDS e le dico con aria sorniona.........allora questa coda?
              vai vaiiiii
              sigpic

              Comment


              • [Si risveglia, apre la lingua e vede che è di colr lampone]

                Uh mamma, mo mi viene anke la scarlatta
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  [videl guarda gohan e gli dice]"gohan....io credo davvero di amarti.....e....."[videl diventa rossa]"...io vorrei che la mia prima volta fosse con te..."
                  (Gohan diventa rossissimo) Videl, anch'io ti amo davvero e ...... (Gohan diventa ancora più rosso) Anch'io vorrei tanto che la mia prima volta fosse con te: la ragazza della mia vita.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    (Gohan diventa rossissimo) Videl, anch'io ti amo davvero e ...... (Gohan diventa ancora più rosso) Anch'io vorrei tanto che la mia prima volta fosse con te: la ragazza della mia vita.
                    [videl sorride e dice]"d-davvero?![poi lo abbraccia forte]
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                    Comment


                    • [Rivolto a Cooler]

                      Senti Cooler, mi passi quella collanina??
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                        vai vaiiiii
                        censura,censura,censura,censura,censura,censura

                        Mentre dormo,insieme alla mia bella faccio un sogno strano......sogno 17 che sogna me e la principessa.............Colpa del troppo......ehm.....divertimento????????
                        Don't act like I never told ya...

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          [videl sorride e dice]"d-davvero?![poi lo abbraccia forte]
                          (Gohan ricambia l'abbraccio) Con tutto il mio cuore. Però se vogliamo farlo veramente dobbiamo approfittarne ora che non c'è tuo padre e siamo da soli in questo castello e la camera, come puoi vedere, è pulita come se fosse appena stata lucidata. Però ovviamente non voglio metterti fretta, quindi decidi tu se aspettare ancora o no.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                          Comment


                          • (Verso Cell) Tieni, pigliala al volo. Qualcuno in questa gabbia di matti sà dove sia il bagno?
                            The strong are strongest alone.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              ^^ ank'io... dovremmo pensare al nome piuttosto (fa una smorfia di dolore) ahh ecco, strano ke nn si faceva sentire ancora.....
                              deve far male be dopo tutto è una sayan

                              Comment


                              • [Cell si alza e poi prende una collanina cn il teskio, la indossa]

                                Teskio della malvagità risplendi

                                [adesso la collanina diventa caldissima]

                                Ok

                                [Recita un malokkio, doo finito ritorna carico]

                                Evvai, la collana mi è stata di aiuto

                                [la posa e poi si addormenta]
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

                                Comment

                                Working...
                                X