Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Cooler, dopo essersi svegliato, percepisce l'aura di gohan come quella di colui che stava combattendo ieri con suo fratello, e subito si precipita lì.
-Voi due, levatevi. Voglio parlare con colui che ha osato attaccare mio fratello, ho proprio intenzione di distruggere tutti i vostri senzu. Sei abbastanza Sayan da affrontarmi da solo?
ei gohan ieri sera con videl avete cenato insieme vero???
Bè si, abbiamo cenato insieme, poi siamo andati al cinema e poi ..... (Gohan diventa rosso) bè ....... lo sapete, è stata la prima volta per tutti e due. (poi Gohan vede Cooler) Cooler, è da un pò che non ci si vede, potresti aspettare che sto parlando con Trunks e Goten?
Cooler, dopo essersi svegliato, percepisce l'aura di gohan come quella di colui che stava combattendo ieri con suo fratello, e subito si precipita lì.
-Voi due, levatevi. Voglio parlare con colui che ha osato attaccare mio fratello, ho proprio intenzione di distruggere tutti i vostri senzu. Sei abbastanza Sayan da affrontarmi da solo?
Nel frattempo..............
HAWNNNNNN........
Ke dormita............la mia bella sta ancora dormendo....meglio non disturbarla..........
Cooooosa??Cooler vuole affrontare Gohan..............
Telepaticamente,senti fratellone lascia stare non c e bisogno,in fondo sono stato io a rompergli le uova nel paniere...............Abbiamo combattuto e siamo finiti in parita.......non preoccuparti...............
Ah cia Freezer, nn so se vuoi, ma stasera alle 20.00 organizzo una festa, cioè sarebbe tipo una discoteca, giusto così per distrarci, ci sarai??
Nel frattempo..............
HAWNNNNNN........
Ke dormita............la mia bella sta ancora dormendo....meglio non disturbarla..........
Cooooosa??Cooler vuole affrontare Gohan..............
Telepaticamente,senti fratellone lascia stare non c e bisogno,in fondo sono stato io a rompergli le uova nel paniere...............Abbiamo combattuto e siamo finiti in parita.......non preoccuparti...............
Sì, hai ragione, ma i saiyan hanno ancora i senzu. Se vogliamo eliminare quegli scimmioni, dobbiamo toglierglieli.
Poi, rivolto a Cell: "Se toccate qualche pupazzetto della mia collezione, vi ammazzo"
Comment