Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
    (Gohan ricambia l'abbraccio) Non preoccuparti, lo farò. Tu piuttosto sta attenta a non farti catturare di nuovo, se ti succedesse qualcosa io non me lo perdonerei mai.
    "certo,terrò gli occhi aperti.[poi abbassa lo sguardo]Scusami per prima,ti sono stato solo di impiccio,dovevo darti retta quando hai detto di andarmene.....ma nn ti volevo lasciare solo"

    ps:Claw,come cattivo ti puoi iscrivere,leggi il primo post^^
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Vabbè....io ci ho provato!
      Grazie e buona continuazione
      EDIT:Videl92, se è vero ti erigo un monumento.
      The strong are strongest alone.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        "certo,terrò gli occhi aperti.[poi abbassa lo sguardo]Scusami per prima,ti sono stato solo di impiccio,dovevo darti retta quando hai detto di andarmene.....ma nn ti volevo lasciare solo"

        ps:Claw,come cattivo ti puoi iscrivere^^
        (Gohan sorride) Non importa, anch'io avrei fatto lo stesso con te, e poi come vedi tutto si è risolto per il meglio, quindi non devi incolparti di niente. (poi Gohan vede Kiki) Ciao mamma.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
          [Cell subisce il colpo, ma gli fece solo il solletico]

          Beh, posso attaccare io???

          Userò già la mia tecnica personale, xkè la devo perfezionare un pò

          Attacco del Super Fantasma Kamikaze!!!!!

          [Cell fece dei fantasmini]
          dei fantasmini a immagine e somiglianza di Cell si avvicinano verso di me..........non so che fare e allora uso la tecnica che cerco di usare contro di me Goku nel nostro primo scontro...................Mi faccio inseguire dai fantasmi e poi mi teletrasporto addosso a Cell........poi mi levo di scatto...............i fantasmini si attaccano su di lui ed esplodono.............
          Don't act like I never told ya...

          Comment


          • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
            (Gohan sorride) Non importa, anch'io avrei fatto lo stesso con te, e poi come vedi tutto si è risolto per il meglio, quindi non devi incolparti di niente. (poi Gohan vede Kiki) Ciao mamma.
            "già,per fortuna...."[videl ride]"bè,come prima giornata da fidanzati è stata piuttosto..."movimentata"[poi vede chichi e dice imbarazzata x quella situazione]"oh....ehm...salve chichi"

            @claw:se leggi il primo post in fondo c'è scritto tutto^^
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

            Comment


            • [Cell si rigenera]

              Beh te l'ho detto ke sono ancora un principiante
              #1926 #ForzaNapoliSempre

              Comment


              • eccomi!!!!!!!!! ke fate?
                sigpic

                Comment


                • ot davvero ci si puo iscrivere come cattivo!?!?!?!? ot

                  Comment


                  • ciao Gohan, ciao Videl come va?^^

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      "già,per fortuna...."[videl ride]"bè,come prima giornata da fidanzati è stata piuttosto..."movimentata"
                      A quanto pare sembra proprio di si, ma che ci vuoi fare se questi cattivi rompono sempre
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Se si possono scegliere cattivi, prendo Cooler! Che bello, sono l'uomo più felice del mondo.
                        The strong are strongest alone.

                        Comment


                        • io prendo turles
                          anke se volevo gohan!!!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                            eccomi!!!!!!!!! ke fate?
                            grazie ai miei sensi finissimi sento che si e svegliata pds............
                            Ehm...........Cell e stato bellissimo combattere con te.......la tua mossa e davvero potentissima,complimenti....e poi ora essendoti rigenerato sei anche piu forte................e io sono migliorato....................pero ora devo proprio andare...........e scappo dalla stanza....quando esco....la vedo......bellissima.................la guardo immobile non sapendo che dire
                            Don't act like I never told ya...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                              ciao Gohan, ciao Videl come va?^^
                              Non potrebbe andare meglio di così: io e Videl ci siamo fidanzati proprio oggi, poi però è arrivato Freezer a disturbarci mentre cenavamo e ho dovuto combattere con lui, alla fine lo scontro è finito in parità. Piuttosto mamma, te come va?
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • salve a tutti.... mamma, gohan, vi devo dire una cosa... ho riaquistato i miei poteri e posso trasformarmi di nuovo in un teppistello, e poi ci siamo di nuovo messi insieme io e bra....
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                                Comment

                                Working...
                                X