Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [videl si volta di scatto e si vede davanti un essere strano e cerca di colpirlo,ma questi è velocissimo e si scansa)
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Comment


    • Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      già che ne dici di vedere se c'è qualche altro sopravvissuto?
      ok..... (mentre camminano, Kiki guarda Goku negli okki, poi si ferma) ho paura... temo ke possa succedere qualcosa di brutto... e sicuramente accadrà

      Comment


      • (gohan esce dal tempio e rigila un calcio al guerriero mingherlino che stava per prendere Videl; poi si rivolge agli altri due) Ascoltate: voi non siete alla mia altezza, andatevene e avrete salva la vita [Quanto tempo che desideravo dirlo ma non ho mai avuto l'occasione]
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • turles si mette in posa di gurdia dasvanti a videl
          ha ragione gohan siamo piu forti!!hanf

          Comment


          • Trunks vede il piccolo guerriero alle spalle di Videl,cerca di dirigersi verso di lui,ma gli altri due li lanciano un attacco energetico combinato che è costretto a respingeere con un Burning attack,successivament e si gira verso di Videl e nn c'è più nessuno"Videl dove sei!!!"urla.anke gli altri due sn spariti

            Comment


            • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
              ok..... (mentre camminano, Kiki guarda Goku negli okki, poi si ferma) ho paura... temo ke possa succedere qualcosa di brutto... e sicuramente accadrà
              [infatti] "giovani saiyan, anche voi qui in quest'isola di disperazione?"
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

              Comment


              • turles si volta ma c' era fino ad un attimo fa!!hanf

                Comment


                • Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
                  ok..... (mentre camminano, Kiki guarda Goku negli okki, poi si ferma) ho paura... temo ke possa succedere qualcosa di brutto... e sicuramente accadrà
                  no non preoccuparti,ti prometto che nn permetterò che ti succeda niente

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    [infatti] "giovani saiyan, anche voi qui in quest'isola di disperazione?"
                    ciao 17... si siamo qui anke noi... hai visto qualc... (Kiki nn finisce la frase ke i 3 vengono circondati da esseri mostruosi) °_°...

                    Comment


                    • (Gohan si volta e non vede più Videl, sta per iniziare a disperarsi, ma si calma grazie ad un idea) So come rintracciarla, però ho bisogno anche del vostro aiuto ragazzi.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • qualunque cosa per ritrovarla

                        Comment


                        • Trunks ragiunge Gohan e turles"avete visto Videl,temo che sia stata rapita?

                          Comment


                          • dice irritato
                            ma bravo hai vinto un milione di euro !!!
                            poi si calma
                            no scusa è che nn sto bene !! e poi nn immagino un mondo saenza videl!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              Trunks ragiunge Gohan e turles"avete visto Videl,temo che sia stata rapita?
                              E' stata rapita, però so come rintracciarla, le aure da trovare sono 3, quelle dei 3 guerrieri, quindi ho bisogno di ...... ah già è vero mi ero dimenticato che ho sviluppato la capacità di sentire le aure, quindi ora sono in grado di sentirle lo stesso (Gohan inizia a concentrarsi e sente dei movimenti) Sento che ci sono 3 persone che si sta muovendo da quella parte (Gohan indica verso la foresta) Seguitemi: vi faccio da guida (Gohan parte all'inseguimento dei guerrieri inseguito da Trunks e Turles) Tranquilla Videl, ti salveremo: non sono stato in grado di salvarti quando eravamo fidanzati, tenterò di farlo adesso per rimediare.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                              Comment


                              • improvvisamente le tre aure si dividono
                                T"si sono divisi,presto dividiamoci ankenoi
                                Cattivo"lasciamo la ragazzina nella nostra base sotteranea e facciamo correre un pò quei tipi

                                Comment

                                Working...
                                X