Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [Notando Cell]

    uaho! emh....no.....posso spiegarti tutto, ma prima devo parlare con lui [indicando Gohan]
    On Dragon Lost: Pilaf
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
      [Vedendo Gohan solo Pilaf esce dal nascondiglio]

      Ehi tuu!!!
      scusa gohan-17,ma tu non sei iscritto al gioco O_o
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

      Comment


      • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        [videl sentite quelle parole lo segue e gli si mette davanti]"sei impazzito forse?!ma come ti vengono in mente certe stupidaggini?!......comunque....[videl gli porge un anello]"questo è tuo....."
        (Gohan è rimasto sbalordito nel vedere che Videl ha conservato l'anello) Ma quello è l'anello che volevo regaarti per chiederti di sposarmi (A Gohan inizia a lacrimare gli occhi, ma se li asciuga) Tienitelo pure: mi mette in mente troppi brutti ricordi, te lo regalo, facci quello che vuoi: regalalo a Trunks, mettitelo te; quello che vuoi insomma: il solo vederlo mi fa tornare in mente bruttissimi ricordi. (Gohan si gira e torna verso l'aeroplano; poi nota Pilaf che lo chiama) Cosa c'è?
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
          [Notando Cell]

          uaho! emh....no.....posso spiegarti tutto, ma prima devo parlare con lui [indicando Gohan]
          Ok, fà qll ke vuoi

          [Cell si siede in un posticino tranquillo]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

          Comment


          • OT- Ho parlato con il capo....sono autorizzato a giocare....aggiornerà il post principale - OT
            On Dragon Lost: Pilaf
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              (Gohan è rimasto sbalordito nel vedere che Videl ha conservato l'anello) Ma quello è l'anello che volevo regaarti per chiederti di sposarmi (A Gohan inizia a lacrimare gli occhi, ma se li asciuga) Tienitelo pure: mi mette in mente troppi brutti ricordi, te lo regalo, facci quello che vuoi: regalalo a Trunks, mettitelo te; quello che vuoi insomma: il solo vederlo mi fa tornare in mente bruttissimi ricordi. (Gohan si gira e torna verso l'aeroplano; poi nota Pilaf che lo chiama) Cosa c'è?
              [videl lo prende per un braccio e lo guarda dritto negli occhi]"tienilo tu.....magari un giorno ti servirà"
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

              Comment


              • raga mi devo ritirare purtroppo...ultimamente ho un po troppo da fare e non riesco a stare appresso alla storia...

                scusate
                If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                Comment


                • Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  OT- Ho parlato con il capo....sono autorizzato a giocare....aggiornerà il post principale - OT
                  ok^_^
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                  Comment


                  • (si mantiene nascosto dietro un albero, in attesa che Gohan sia solo)
                    On Dragon Lost: Pilaf
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      [videl lo prende per un braccio e lo guarda dritto negli occhi]"tienilo tu.....magari un giorno ti servirà"
                      Ma quando? Siamo intrappolati in quest'isola e potremmo finirci i giorni per quanto ne sappiamo, quando potrebbe servirmi?
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                        Ma quando? Siamo intrappolati in quest'isola e potremmo finirci i giorni per quanto ne sappiamo, quando potrebbe servirmi?
                        [videl ride e dice scutendo la testa]"non intendevo a riportarlo dal gioiellere x farti ridare i soldi....."
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                        Comment


                        • [Gohan]

                          Mi chiamo Pilaf.....certo che non mi conosci, ma tuo padre mi conosce di sicuro....vecchia conoscenza....ho una proposta da farti
                          On Dragon Lost: Pilaf
                          sigpic

                          Comment


                          • Turles Si Risveglia Sbadiglia E Raggiunge Il Gruppetto

                            Comment


                            • [Vedendo arrivare Turles si allontana di qualche passo da Gohan]

                              Non vorrai ricolpirmi vero? Sai che se voglio potrei esservi utile
                              On Dragon Lost: Pilaf
                              sigpic

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                                [videl ride e dice scutendo la testa]"non intendevo a riportarlo dal gioiellere x farti ridare i soldi....."
                                E allora come potrei usarlo? Praticamente sono al verde, non ho un centesimo e non posso più nemmeno regalarlo a te con tanto di proposta di matrimonio, come potrei usarlo? (poi rivolto a Pilaf) Ascolterò dopo la tua proposta: ora sono impegnato.
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

                                Comment

                                Working...
                                X