[videl sorride felice a gohan]"vedi?!c'è sepre una soluzione"[poi dice telepaticamente a trunks](grazie,sei veramente un ragazzo d'oro)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio(Kiki si avvicina al gruppetto) ehi avete x caso visto i cattivi?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
(Gohan finisce di mangiare tutta la bistecca che aveva e inizia a mangiare anche il resto) Finalmente ho ritrovato l'appetito, bastava che non pensassi ai miei problemi. E grazie Trunks per avermi aiutato: sei un amico.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioA quel punto Vincenzopan,si autodistrusse...sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioIo centro.™sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioCi risiamo Cmq ho sentito tt ieri mentre parlavi cn 17
-avete x caso visto i cattivi?-
penso proprio di no (si avvia verso la base)
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan finisce di mangiare tutta la bistecca che aveva e inizia a mangiare anche il resto) Finalmente ho ritrovato l'appetito, bastava che non pensassi ai miei problemi. E grazie Trunks per avermi aiutato: sei un amico.
ot riguardo a Gohan supremo è solo alla ricerca del20° ban e di un pò di attenzione,compatitelo ot
Comment
-
OT Me ne ero accorto OT
(Gohan finisce non solo la sua razione ma anche tutti i cinghiali chje aveva cacciato prima) Ora si che mi sento meglio. Però ora ho ancora fame: sono 2 giorni che non mangio niente.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment