Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    Ma questa che cos'è?La sagra delle stronzate?
    E poi so che Bra piace a Cooler e quindi non mi permetterei mai..e poi io sono.......ehm,ero fidanzato,quindi non ci avrei mai provato...............
    ma d'altronde cosa si può volere da persone stolte e primitive come voi?Il più intelligente qua in mezzo ,oltre me e cooler,è Pilaf.........per farti capire
    visto che sei così intelligente mi chiedo come nn hai fatto a capire che su quest'isola cìè qualcuno che ci osserva e nn siamo finiti qui per caso,ma x qualke motivo che mi sfugge

Comment

• [Cell incomincia a sentire ildolore,dopo riesce a liberarsi dalla presa e incomincia a caricare un'onda energetica]

PRENDI QST!!!!!

ONDA ENEGRETICA!!!!!!!!!!

[l'onda si avvicina verso 17]
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• ot/basta, vado a dormire, mi dispiace per l'incontro, a domani sera, gentaglia/ot
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
          visto che sei così intelligente mi chiedo come nn hai fatto a capire che su quest'isola cìè qualcuno che ci osserva e nn siamo finiti qui per caso,ma x qualke motivo che mi sfugge
          Chi ti ha detto che non l'ho capito?
          L'ho semplicemente tenuto per me,perchè non vedo l'ora di incontrare questi che ci osservano e di allearmi con loro......
          Si,hai capito bene.....allearmi con loro!
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            ot/basta, vado a dormire, mi dispiace per l'incontro, a domani sera, gentaglia/ot
            OT Anke io /OT

[Cell butta l'onda lontano, si teletrasporta nell'aereo e incomincia a dormire]

Zzzzzzzzzzz
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              Chi ti ha detto che non l'ho capito?
              L'ho semplicemente tenuto per me,perchè non vedo l'ora di incontrare questi che ci osservano e di allearmi con loro......
              Si,hai capito bene.....allearmi con loro!
              secondo me dovresti stare attento,sti tizi hanno già uciso 3 persone e nn sembrano minimamente intenzionate ad allearsi con noi,cmq fai come preferisci dopo tutto quello intelligente sei tu,ma ricordati che io ti ho avvertito,adesso vado a dormire,buonanotte"Trunks rientra nell'aereo e si addormenta
              ot buonanotte a tutti ot

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                secondo me dovresti stare attento,sti tizi hanno già uciso 3 persone e nn sembrano minimamente intenzionate ad allearsi con noi,cmq fai come preferisci dopo tutto quello intelligente sei tu,ma ricordati che io ti ho avvertito,adesso vado a dormire,buonanotte"Trunks rientra nell'aereo e si addormenta
                ot buonanotte a tutti ot
                Figurati se io mi spavento di questi vigliacchi che non hanno il coraggio di venire allo scoperto..............
                Comunque,questa,C18,non dovevi farmela...............e pagherete tutti per quest'affronto..........detto questo mi allontano a tutta velocità per andare chissà dove sull'isola,tenendo l'aura alta in modo che chiunque potesse trovarmi..........sempre se hanno il coraggio di venire quegli scimmioni primitivi.......................o quella robottina che ci prova col primo che capita!
                Don't act like I never told ya...

Comment

• OT - Ragazzi io vado a letto.....a domani - OT
                  On Dragon Lost: Pilaf
                  sigpic

Comment

• turles si risveglia ed esce dall' aereo si siede per terra e mangia una delle sue bistecche

Comment

• (videl è in una grotta,stesa a terra,svenuta, sanguinante.Uno strano essere le si avvicina sorridendo malvagiamente e le accarezza il viso)

----------------
                      raga,fino a stasera non ci sono.....baci;*
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ot ma com' è che sei a terra svenuta e sanguinante??? ot

Comment

• Kakashi,si sveglia..."Giorno a tutti..."
                          sigpic
                          † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• ciao kakashi!

Comment

• "Turles,che ne pensi di Freezer tu ? Quel ragazzo ha carattere...ha messo a tacere,capelli azzurri..."
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

• a me sta sul c....o

Comment

Working...
                                X