Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragon Lost-Sperduti su un'isola
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiovisto che sei così intelligente mi chiedo come nn hai fatto a capire che su quest'isola cìè qualcuno che ci osserva e nn siamo finiti qui per caso,ma x qualke motivo che mi sfugge
L'ho semplicemente tenuto per me,perchè non vedo l'ora di incontrare questi che ci osservano e di allearmi con loro......
Si,hai capito bene.....allearmi con loro!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioot/basta, vado a dormire, mi dispiace per l'incontro, a domani sera, gentaglia/ot
[Cell butta l'onda lontano, si teletrasporta nell'aereo e incomincia a dormire]
Zzzzzzzzzzz#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioChi ti ha detto che non l'ho capito?
L'ho semplicemente tenuto per me,perchè non vedo l'ora di incontrare questi che ci osservano e di allearmi con loro......
Si,hai capito bene.....allearmi con loro!
ot buonanotte a tutti ot
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiosecondo me dovresti stare attento,sti tizi hanno già uciso 3 persone e nn sembrano minimamente intenzionate ad allearsi con noi,cmq fai come preferisci dopo tutto quello intelligente sei tu,ma ricordati che io ti ho avvertito,adesso vado a dormire,buonanotte"Trunks rientra nell'aereo e si addormenta
ot buonanotte a tutti ot
Comunque,questa,C18,non dovevi farmela...............e pagherete tutti per quest'affronto..........detto questo mi allontano a tutta velocità per andare chissà dove sull'isola,tenendo l'aura alta in modo che chiunque potesse trovarmi..........sempre se hanno il coraggio di venire quegli scimmioni primitivi.......................o quella robottina che ci prova col primo che capita!Don't act like I never told ya...
Comment
-
(videl è in una grotta,stesa a terra,svenuta, sanguinante.Uno strano essere le si avvicina sorridendo malvagiamente e le accarezza il viso)
----------------
raga,fino a stasera non ci sono.....baci;*sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment