Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon Lost-Sperduti su un'isola

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    (lo rincorre) VIENI SUBITO QUIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    aiutoooooooooooooooooo(broly corre piu veloce)
    sigpic
    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
    lela,alex vi stimo

Comment

• (si ferma) tu nn sai niente

Comment

• io le ho le colpe!! se tu sapessi ciò che ho fatto contro cell
        gohan continua a piangere
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
          io le ho le colpe!! se tu sapessi ciò che ho fatto contro cell
          gohan continua a piangere
          [si riavvicina a Gohan, anche lui triste]

ah .... Cell....il lucertolone.....quello sconfitto da Mr.Satan.....o meglio quello a cui credono tutti....so bene che sei stato tu..... che colpa hai?
          On Dragon Lost: Pilaf
          sigpic

Comment

• ecco adesso sn nella foresta...ci mancava solo questa... x rincorrere ql bugiardo -.-... uff...
            (si siede sotto un albero)

Comment

(si ferma) tu nn sai niente
              scusa kiki ma ho promesso ha kakaroth di nn dirlo a nessuno ne va della nostra sopravvivenza
              sigpic
              lela,alex vi stimo

Comment

• senti, sn stanca.. sputa il rospo ormai e nn fare il bambino...
                sai bene ke è importante..

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan-17 Visualizza Messaggio
                  [si riavvicina a Gohan, anche lui triste]

ah .... Cell....il lucertolone.....quello sconfitto da Mr.Satan.....o meglio quello a cui credono tutti....so bene che sei stato tu..... che colpa hai?
                  OT - riporto in vsta -OT
                  sigpic

Comment

senti, sn stanca.. sputa il rospo ormai e nn fare il bambino...
                    sai bene ke è importante..
                    ecco goku nn e morto l'ha salvato........e adesso e nascosto in un luogo sicuro per allenarsi. sono riuscito a capire il loro punto debole e glielo detto a lui si sta allenando proprio per salvarci
                    sigpic
                    lela,alex vi stimo

Comment

• io nn lo ucciso quando potevo e poi lui ha ucciso mio padre
                      Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        ecco goku nn e morto l'ha salvato........e adesso e nascosto in un luogo sicuro per allenarsi. sono riuscito a capire il loro punto debole e glielo detto a lui si sta allenando proprio per salvarci
                        (sospira) nn ne posso +... me ne voglio andare di qui... (abbassa la testa e alcune lacrime scorrono sul suo viso)

Comment

• Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                          io nn lo ucciso quando potevo e poi lui ha ucciso mio padre
                          [da uno spintone a Gohan, nemmeno spostandolo di 1 millimetro, in compenso si fa male alla mano]

argh....maledizione.....ma di che sei fatto.....

Gohan, tutti commettono errori poi spesso fatali....dovresti smettere di colpevolizzarti, altrimenti vivrai male....guarda come sono diventato...
                          sigpic

Comment

• nn ci riesco pilaf

Comment

• scusami Broly..... (si alza e comincia a correre x la foresta senza meta)
                              [xkè nn posso sapere la verità?? ke c'è sotto??.... mi manca tanto il mio Goku ]

Comment

• perchè, non ci metti forza di volontà....e ripeto....io.....beh....lasciamo stare
                                sigpic

Comment

Working...
                                X