(Gohan vede Turles e Videl parlare e si avvicina a loro) Mi sono perso qualcosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan vede Turles e Videl parlare e si avvicina a loro) Mi sono perso qualcosa?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio[ bra si trova davanti a freezer] avrei da dirti qualcosa se nn ti dispiace
ehy,ciao puffetta.......ti manca mio fratello vero?Don't act like I never told ya...
Comment
-
(ride) e tu pensi davvero ke "sua madre" vorrebbe davvero uccidere tutti?
beh ti sbagli mia cara, nn ti sta parlando Kiki adesso, ma un servo del capo degli skeletri in xsona... penso ke si alterneranno momenti di lucidità xò... forte no?
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl,tenendo lo sguardo basso dice]"no,nulla gohan.Cmq ora è meglio che vai a combattere.....a quanto pare tua madre ci vuole uccidere tutti..."Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioOT vabbè non fa niente OT
ehy,ciao puffetta.......ti manca mio fratello vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio(si teletrasporta da freezer e bra, poi rivolgendosi alla ragazza) ke vuoi? sparisci!!!!!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza MessaggioSei sicura? Mi sembri giù di corda. (poi Gohan sente quello che dice Turels) Lasciarla sola? Quindi c'è qualche problema qui. Ascolta Videl: tu mi sei stata vicina quando io avevo dei problemi e dovevo essere lasciato solo, quindi è ora di restituirti il favore: dimmi qual'è il tuo problema e io vedrò di risolverlo, hai la mia parola.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment