Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Gohan vede Turles e Videl parlare e si avvicina a loro) Mi sono perso qualcosa?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [ bra si trova davanti a freezer] avrei da dirti qualcosa se nn ti dispiace

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        (Gohan vede Turles e Videl parlare e si avvicina a loro) Mi sono perso qualcosa?
        [videl,tenendo lo sguardo basso dice]"no,nulla gohan.Cmq ora è meglio che vai a combattere.....a quanto pare tua madre ci vuole uccidere tutti..."
        sigpic
        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          [ bra si trova davanti a freezer] avrei da dirti qualcosa se nn ti dispiace
          OT vabbè non fa niente OT

ehy,ciao puffetta.......ti manca mio fratello vero?
          Don't act like I never told ya...

Comment

• turles a gohan lasciala sola!!

Comment

• mi sveglio.... mi concentro e sento l'aura di bra e mi teletrasporto da lei...

"Amore mio, che ci fai qua!"
              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• (ride) e tu pensi davvero ke "sua madre" vorrebbe davvero uccidere tutti?
                beh ti sbagli mia cara, nn ti sta parlando Kiki adesso, ma un servo del capo degli skeletri in xsona... penso ke si alterneranno momenti di lucidità xò... forte no?

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  [videl,tenendo lo sguardo basso dice]"no,nulla gohan.Cmq ora è meglio che vai a combattere.....a quanto pare tua madre ci vuole uccidere tutti..."
                  Sei sicura? Mi sembri giù di corda. (poi Gohan sente quello che dice Turels) Lasciarla sola? Quindi c'è qualche problema qui. Ascolta Videl: tu mi sei stata vicina quando io avevo dei problemi e dovevo essere lasciato solo, quindi è ora di restituirti il favore: dimmi qual'è il tuo problema e io vedrò di risolverlo, hai la mia parola.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (si teletrasporta da freezer e bra, poi rivolgendosi alla ragazza) ke vuoi? sparisci!!!!!
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                      OT vabbè non fa niente OT

ehy,ciao puffetta.......ti manca mio fratello vero?
                      no nn mi manca per niente cmq vorrei solo dirti ke io d'ora in poi saro dalla vostra parte [ poi guarda goten] e tu nn provrare a farmi cambiare idea

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                        (si teletrasporta da freezer e bra, poi rivolgendosi alla ragazza) ke vuoi? sparisci!!!!!
                        dai,non essere gelosa,vediamo che ha da dirmi!

Comment

• turles prende di forza gohan
                          andiamo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Sei sicura? Mi sembri giù di corda. (poi Gohan sente quello che dice Turels) Lasciarla sola? Quindi c'è qualche problema qui. Ascolta Videl: tu mi sei stata vicina quando io avevo dei problemi e dovevo essere lasciato solo, quindi è ora di restituirti il favore: dimmi qual'è il tuo problema e io vedrò di risolverlo, hai la mia parola.
                            [videl sospira]"non credo sia il momento + adatto....e poi vorrei veramente solo stare un pò da sola...."[videl riprende a volare verso casa]
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ot/ scusate ma qst topic sta diventando 1 p***a... ognuno si fa i c**** suoi, nn c'è collaborazione, nn c'è niente... /ot
                              sigpic

Comment

• ahahahahahaah.........una nuova alleata...........dai scimmiotto,non prendertela!

Comment

Working...
                                X