Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [videl e turles arrivati a casa di gohan lo trovano steso per terra.Videl rimane shockata e dice sussurrando]"turles,portami via da qui...."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles le chiude gli occhi e la guida fuori poi l' abbraccia forte

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
        turles le chiude gli occhi e la guida fuori poi l' abbraccia forte
        [videl continua a piangere fra le sue braccia e si ripete incessantemente]"perchè gohan lo hai fatto,perchè?!"
        sigpic

Comment

• Sento che l'aura di Gohan si è azzerata..............che è successo?Mi teletrasporto dai buoni................
          Se volete posso farlo tornare in vita io.....d'altronde devo essere io ad ucciderlo!
          Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
            Sento che l'aura di Gohan si è azzerata..............che è successo?Mi teletrasporto dai buoni................
            Se volete posso farlo tornare in vita io.....d'altronde devo essere io ad ucciderlo!
            [videl sentite quelle parole si scosta da turles,gli mette le mani sulle spalle a freezer e gli dice con gli occhi gonfi di lacrime]"potresti davver farlo?!"
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
              [videl sentite quelle parole si scosta da turles,gli mette le mani sulle spalle a freezer e gli dice con gli occhi gonfi di lacrime]"potresti davver farlo?!"
              Bhe si,volendo posso......d'altronde non ci vuole niente..............

Comment

Bhe si,volendo posso......d'altronde non ci vuole niente..............
                [videl gli dice determinata]"allora fallo!"
                sigpic

Comment

[videl gli dice determinata]"allora fallo!"
                  Prima cosa abbassa i toni,seconda cosa,se non sbalgio è stato per colpa tua che si è ucciso....perchè vuoi farlo tornare in vita adesso?

Comment

• freezer poche domande fallo!!

Comment

Prima cosa abbassa i toni,seconda cosa,se non sbalgio è stato per colpa tua che si è ucciso....perchè vuoi farlo tornare in vita adesso?
                      "io di certo non volevo che si uccidesse!....solo perchè l'ho lasciato....io capisco che lui tenesse molto a me,ma non mi sarei mai aspettata una reazione simile!....e ora riportalo in vita dannazione!"
                      sigpic

Comment

• videl ma perchè lo hai lasciato? nn avevi ragioni!!

Comment

"io di certo non volevo che si uccidesse!....solo perchè l'ho lasciato....io capisco che lui tenesse molto a me,ma non mi sarei mai aspettata una reazione simile!....e ora riportalo in vita dannazione!"
                          si ok.........gli metto le mani sul petto,gli estraggo la spada dal petto,e si comincia a sentire la sua aura......mettetelo su un letto...non si riprenderà subito,dee riposare.......

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            videl ma perchè lo hai lasciato? nn avevi ragioni!!
                            "se l'ho lasciato c'è un motivo.....e questo nn è affar tuo!.....piuttosto,aiutami a mettere gohan sul letto"[videl si volta verso freezer e gli dice sottovoce]"grazie..."
                            sigpic

Comment

• si certo scusa !!
                              turles prende il corpo di gohan e lo poggia delicatamente sul letto

Comment

• (Gohan, lentamente, inizia ad aprire gli occhi) D-d-dove sono? Sono morto. (Gohan inizia a guardarsi intorno e vede Videl, Turles e Freezer) Aspetta, ma questo non è l'aldilà, che significa tutto questo?
                                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

Working...
                                X