[videl e turles arrivati a casa di gohan lo trovano steso per terra.Videl rimane shockata e dice sussurrando]"turles,portami via da qui...."
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles le chiude gli occhi e la guida fuori poi l' abbraccia fortesigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioSento che l'aura di Gohan si è azzerata..............che è successo?Mi teletrasporto dai buoni................
Se volete posso farlo tornare in vita io.....d'altronde devo essere io ad ucciderlo!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl sentite quelle parole si scosta da turles,gli mette le mani sulle spalle a freezer e gli dice con gli occhi gonfi di lacrime]"potresti davver farlo?!"Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioBhe si,volendo posso......d'altronde non ci vuole niente..............sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl gli dice determinata]"allora fallo!"Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioPrima cosa abbassa i toni,seconda cosa,se non sbalgio è stato per colpa tua che si è ucciso....perchè vuoi farlo tornare in vita adesso?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio"io di certo non volevo che si uccidesse!....solo perchè l'ho lasciato....io capisco che lui tenesse molto a me,ma non mi sarei mai aspettata una reazione simile!....e ora riportalo in vita dannazione!"Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiovidel ma perchè lo hai lasciato? nn avevi ragioni!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
(Gohan, lentamente, inizia ad aprire gli occhi) D-d-dove sono? Sono morto. (Gohan inizia a guardarsi intorno e vede Videl, Turles e Freezer) Aspetta, ma questo non è l'aldilà, che significa tutto questo?Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
Comment