Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da VegetAtHePrincESaYanS Visualizza Messaggio
    Allora domani forse il trailer...cavoli sn curiosissimo XD
    non ci spererei troppo....

le riprese sono incominciate da poco, avranno abbastanza materiale per fare un trailer non dico quelli lunghi da 2 minuti e mezzo ma almeno un teaser da 30secondi? non abbiamo visto nessun immagine ufficiale, che di solito vengono prima del trailer,sarebbe piuttosto anomalo se il trailer uscisse domani.
    inoltre per il 5 febbraio è prevista una colossale scena con più di 1500 comparse ( il torneo! e qui ci metto la mano sul fuoco ) difficile pensare che non venga inserita, certo se ne potrebbe fare a meno, ma non mi convince.

in ogni caso felicissimo di essere smentito se domani ci sarà!
    spero che l'hype di questo film aumenti esponenzialmente nelle prossime settimane!
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

• forse lo avete già detto ma qualcuno sà percaso quando è prevista l'uscita in italia?
      "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
      Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
      molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

• Allora ,la notizia che Marsters sarà verde come Piccolo è davvero favolosa, un peso in meno nell'aspettare il trailer (che spero ci sia per il 5) e poi il film

x SeRy: l'uscita del film ,se nn mi sbaglio, sarebbe prevista per il 15 Agosto 2008
        DARKSIDE correggimi tu se sbaglio
        Last edited by GoTeo; 02 February 2008, 21:03.
        sigpic
        Il mio primo video adesso rimodernato.... "braccio destro di Dante™"
        Ed ecco il secondo OSCAR DBA 2007/2008 :"Miglior critico di ff"
        Mia LongShot con Gogeta_89

Comment

• Originariamente Scritto da SeRyTrUnKs Visualizza Messaggio
          forse lo avete già detto ma qualcuno sà percaso quando è prevista l'uscita in italia?
          Si dice che esca in tutto il mondo il 15 Agosto
          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
          sigpic

Comment

• 15 agosto 2008 fino a prova contraria.
            non si sa se sarà in contemporanea mondiale, aspettiamo notizie dalla fox.
            sigpic

Comment

• Allora si sa di che film era il trailer del Super Bowl di ieri??
              VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
              sigpic

Comment

• Ma ad occhio e croce di cosa parlerà questo film e sarà fatto da attori reali?

Comment

• Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                  Allora si sa di che film era il trailer del Super Bowl di ieri??
                  come volevasi dimostare, non c'è stato nessun trailer
                  va bè ormai si tratta di aspettare qualche setttimana secondo me!
                  inoltre farè pubblicità al superbowl costa parecchi dollaroni, è preferibile che quei soldi vengano investiti per migliorare il film!
                  la prossima data probabile di uscita del trailer sarebbe il allegato all'uscita del film jumper il 14 febbraio (ipotesi un pò campata in aria)

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                  Ma ad occhio e croce di cosa parlerà questo film e sarà fatto da attori reali?
                  non vorrei sembrarti antipatico, ma forse è meglio leggerlo un pò il topic prima di postare domande che ci fanno ripetere sempre le stesse cose!
                  sigpic

Comment

• Ma sono 34 pagine!!!
                    Va bene fa niente cerco su google

Comment

• A giudicare dal cast dovrebbe essere un bel film !
                      Mi dispiace solo che Goku vada a scuola e che manchi Crilin.
                      Vabbè, sarò di sicuro uno dei primi che lo andrà a vedere (se mi piacerà il trailer )

Comment

• (se c'&#232 vegeta dovrebbe farlo Hugh Jackman ...
                        cmq sono fiducioso, con le tecnologie odierne non ci saranno problemi a fare i personaggi più difficili...hanno fatto gollum! riuscirebbero a fare anche piccolo
                        "Noi non siamo strumenti, nè del governo, né di nessun altro. Combattere era l'unica cosa di cui fossi veramente capace, ma almeno io ho sempre combattuto per quello in cui credevo. Snake...addio" Gray Fox-mgs

Comment

• Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
                          Ma ad occhio e croce di cosa parlerà questo film e sarà fatto da attori reali?
                          Ma vuoi dirmi che tu fino ad ora non hai mai seguito nemmeno un post??
                          Vabbe siccome sono buono ti rispondo:.............
                          Si, il film sarà fatto da attori reali e la trama è come quella originale (e arriva finno allo scontro con Piccolo al torneo) anche se ci saranno delle modificazioni sui personaggi

Originariamente Scritto da .:: SoL!D SnAk3 ::. Visualizza Messaggio
                          (se c'è) vegeta dovrebbe farlo Hugh Jackman ...
                          Vegeta non c'è....(quindicesima volta che lo dico)
                          sigpic

Comment

• Si, il film sarà fatto da attori reali e la trama è come quella originale (e arriva finno allo scontro con Piccolo al torneo) anche se ci saranno delle modificazioni sui personaggi
                            Mamma mia era difficilissimo dirlo, thanks leo ssj4
                            edit: Se c'era vegeta doveva essere interpretato dall'attore che ha fatto Neo in Matrix (non ricordo il nome scusate XXDD)

Comment

• Ciao....
                              [COLOR="Red"]se un giorno il mondo mi volterà le spalle....combatterò come ho sempre fatto.
                              KAKAROT UN GIORNO TI DISTRUGGERO!!!!!!!!!!!!

Comment

• C'è una new-entry nel cast,a quanto pare!Ernie Hudson.( http://www.dragonballmovieblog.com/2...ragonball.html ).
                                Secondo voi chi interpreterà?Mica sarà lui Crilin...!?XD
                                P.S.:razak benvenuto!Presentati in un Topic!E per qualsiasi domanda c'è la sezione chiamata "FAQ".^^
                                Last edited by Panny; 05 February 2008, 00:08.

Comment

Working...
                                X