Originariamente Scritto da VegetAtHePrincESaYanS
Visualizza Messaggio
le riprese sono incominciate da poco, avranno abbastanza materiale per fare un trailer non dico quelli lunghi da 2 minuti e mezzo ma almeno un teaser da 30secondi? non abbiamo visto nessun immagine ufficiale, che di solito vengono prima del trailer,sarebbe piuttosto anomalo se il trailer uscisse domani.
inoltre per il 5 febbraio è prevista una colossale scena con più di 1500 comparse ( il torneo! e qui ci metto la mano sul fuoco
) difficile pensare che non venga inserita, certo se ne potrebbe fare a meno, ma non mi convince.in ogni caso felicissimo di essere smentito se domani ci sarà!

spero che l'hype di questo film aumenti esponenzialmente nelle prossime settimane!
ma forse è meglio leggerlo un pò il topic prima di postare domande che ci fanno ripetere sempre le stesse cose!
)
Comment