Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo!

Parto subito dando il mio parere sulle aspettative di questo film, allora:

dato che ora state parlandop delle voci dei doppiatori, ok che siamo abituati a quelle dell'anime oppure degli OAV, ma io non ce li vedrei proprio gli attori doppiati con voci come quelle dell'anime, questo è il mio parere. Tipo per bulma, non me la vedrei quell'attrice con la voce di bulma dell'anime O_o

poi per quanto riguarda le scenggiature, a mio parere saranno molto belle.. spero rispecchino lo spirito del manga almeno.
    ho letto che la storia è abbastanza differente, per renderla più accessibile ad un film, perchè infatti non si può fare in un film un ragazzo di 18 anni, ingenuo da non sapere nemmeno le cose più semplici della vita, verrebbe fuori un film comico, e dragonball non èp un manga comico, ha quel lato umoristico, ma non è tutto umoristico, capite?

gli effetti speciali saranno molto ben realizzati, dato che dietro alla grafica c'è stephen chow! che io stimo moltissimo!

in quanto agli attori, non hanno scelto mica dei dilettanti, ma attori di buon buon buon calibro!

quindi riassumendo il tutto, non sarà certo il manga, ovviamente..questo è il FILM! quindi credo che per farselo piacere e per apprezzarlo, bisogni entrare nell'ottica del film, non del manga!

ho aspettative positive e negative su questo film, aspettando il teaser, poi il trailer ed infine aprile!

Benvenuto!!!!
    Riguardo ale tue supposizioni sono d'accordissimo!!!

Comment

• Ciaoo

Ciao a tutti,per cominciare volevo fare i complimenti a tutti,il livello del forum è altissimo e siete tutte persone in gamba!!
      Per quanto riguarda il film non vedo l'ora che esca...d'altro canto da super fan quale sono non vedo perchè dovrebbe essere il contrario...paura di essere deluso?per niente,il manga rimarra sempre nel mio cuore!

Comment

• un'intervista di Jamie Chun (l'attrice di Chichi) al Comicon...

http://io9.com/5029471/dragonballs-c...-some-spoilers

Jamie prima parla prima di un'altro film (Samurai girl), ma poi (1:40) le domande vanno su DB. E fa alcune Spoiler interessanti... ci sará un combattimento Chichi Vs Chichi!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

• Spoiler:
          Potrebbe esser Mai travestita da Chichi che affronta quella vera. Effettivamente, la si definiva "La controparte di Chichi".
          Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Ringrazio tutti per il benvenuto quindi secondo voi a quando il Teaser di DB?
            "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• E' mai possibile che non esistano video se deve uscire ad Agosto(per quanto ne so io)??????

Comment

• Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                E' mai possibile che non esistano video se deve uscire ad Agosto(per quanto ne so io)??????
                infatti esce ad aprile

Comment

• Il film è stato rimandato qualche mese fa, al 10 aprile 2009.

Comment

• Parlando di attori e vari ruoli nel film, hanno rilasciato che ci saranno personaggi creati appositamente per il film, personaggi che non compaiono nel manga e nemmeno nell'anime.

Ecco la lista ci quelli che si sanno per ora:

Justin Chatwin - Goku

Emmy Rossum - Bulma

James Marsters - Piccolo

Jamie Chung - Chi Chi

Yun-Fat Chow - Maestro Roshi

Randall Duk Kim - Nonno Gohan

Joon Park - Yamcha

Ernie Hudson - Maestro Mutaito

Eriko Tamura - Mai

Texas Battle - Carey Fuller

Shavon Kirksey - Emi

Luis Arrieta - Weaver

Richard Blake - Agundas

Julian Sedgwick - Mr. Kingery

Comment

• Ed ecco a voi un immagine promozionale ad altissima risoluzione!

http://animeclick.lycos.it/prove/upl...g/News2069.jpg
                      Last edited by GT!; 01 August 2008, 22:20. Motivo: Te la riduco a Link perchè deforma la Tabella!
                      sigpic

Comment

• Immagine di buona qualità, ma l'avevo già vista tempo da:P

Comment

• Vabbè si l'immagine la conoscevamo già tutti ma questa è la PRIMA immagine ad altissima risoluzione che esce fuori! Le cose cominciano a muoversi...
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Devil Lady Visualizza Messaggio
                            Vabbè si l'immagine la conoscevamo già tutti ma questa è la PRIMA immagine ad altissima risoluzione che esce fuori! Le cose cominciano a muoversi...
                            Beh...era ora che mettessero qualche immagine nuova...

Comment

• Originariamente Scritto da gabryz Visualizza Messaggio
                              Beh...era ora che mettessero qualche immagine nuova...
                              già già speriamo solo in bene per il film, ma io voglio il teaseeeeeeeeeeer

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                                già già speriamo solo in bene per il film, ma io voglio il teaseeeeeeeeeeer
                                Scusate potrei sapere di cosa tratta è un film con umani o disegni.Ogni volta i miei vsogni si avverano chissa perchè??,vorrei sapere come si chiama il film.ciaooo
                                sigpicQuando si cela il male nessuno si potrà nascondere,ma Vegeta e Goku riusciranno a portare la pace.Volete sapere chi sono io?[SPOILER]Io sono il principe dei sayan il mitico anzi lo stra mitico Vegeta[SPOILER]

Comment

Working...
                                X