Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRAGONBALL EVOLUTION (nei cinema il 10/04/09)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    si, chiaramente sono sempre gli altri che travisano le cose..... quello che hai scritto in maiuscolo lo hai scritto adesso, prima nn c era, so ancora leggere
    Forse se tu leggessi tutto quello che dice una persona prima di commentare a sproposito...

Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
    [...]
    Per prima cosa come dice Kabu è stato completamente stravolto il carattere di Goku... non possiamo esserne certi ma da quel che si è visto sembra propio che lo abbiano trasformato in uno sfigato insicuro alla spiderman [...]
    Originariamente Scritto da Triny Visualizza Messaggio
    cmq se sembra cosi a te , niente da dire....a film visto dirò se i personaggi caratterialmente mi sono sembrati stravolti
    Insisto con queste premesse un fan questo film non dovrebbe andarlo a vedere per non regalare soldi a dei minchioni che hanno strumentalizzato e rovinato una delle sue opere preferite solo per lucrarci sopra! Prima ci si dovrebbe accertare che è ben fatto e solo allora premiarli, se se lo meritano, andandolo a vedere al cinema! Non vedo come tu possa non essere d'accordo con questa affermazione!
    “Se incontri un buddha, uccidilo. Se incontri un tuo antenato, uccidilo.
    Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
    Genjo Sanzo Oshi

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      Vero...ma le sequenze di Kung Fusion e quelle di DB(parlo del manga) sono un tantinello diverse...per me avrebbe fatto meglio a gestire il film lui (va bene, adesso ho detto una cazzata perchè non ricordo chi sia a dirigere le coreografie, non voletemene)

Sui costumi sai benissimo che io mi rifiuto di esprimermi, visto il mio odio per gli eccessi(vedi quel film e questo film) e per le ragionevoli vie di mezzo(certo, più adatte, ma non per questo la scelta giusta)

No, la Fox non ci rimette, perchè per criticare devi prima vedere il film...e dobbiamo forse considerare come anche il GT faccia il suo bravo successo? QUesto marchio non farà mai fiasco in occidente, almeno per altri cinque-sei anni

Ah, un trailer è una prova concreta, se analizzato...una prova incompleta, frammentaria quanto vuoi...ma pur sempre una prova concreta
      Colui che dirige le scenografie è Stephen Chow, possiamo ricordarlo in Shaolin Soccer e Kung Fusion, che sono tra i più famosi (non ha fatto anche Matrix)
      Ed è bravissimo nel suo campo, e si le conseguenze sono molto diverse tra Kung Fusione e DB ovviamente, ma un buon scenografo si adatta a tutto, quindi assicuro che la scenografia sarà bene realizzata.

La Fox ci rimette se le persone ci rimangono male e non vanno a vederlo, ma anche se ci rimarranno male, tantissima gente lo vedrà, tantissima! E per la maggior parte, solo perchè c'è il nome Dragon Ball come titolo, è triste come cosa, ma è la realtà.

Si un trailer è una prova concreta, ma infatti non ho detto il contrario..ho detto che ci vogliono prove concrete per discutere di cose alle quali ancora non ne sappiamo molto, non era un "puntare il dito" verso qualcuno, ma una generalizzaione, perchè a volte si parla di qualcosa che ancora non si nemmeno che o come sia realizzato in "forma finale".
      "Vivo negli incubi di chi ha smesso di sognare."

Comment

• Originariamente Scritto da Genjo Sanzo Oshi Visualizza Messaggio
        Scusami non per essere polemico ma forse ti sei perso un po' di commenti... qui stavamo parlando del carattere di Goku e si accennava ai combattimenti che da quel poco che si è visto non sembrano un gran che e non se gli attori vanno bene per i personaggi...

EDIT comunque quoto Il Nicco!
        Io quando non parlo precisamente di qualcuno, GENERALIZZO.

Ho letto ogni commento, dato che per questi ultimi giorni non c'ero perchè avevo da fare, e dato che stavate parlando del carattere di Goku, io ho parlato di altro..cambiando un po' argomento, perchè a volte vedo che (anche io eh, non dico che io non lo faccio) ma ci impuntiamo su cose, che magari ancora non abbiamo conferme. Può succedere.

Il carattere per quel poco che si vede, lo si intuisce dal trailer come saranno almeno un paio di personaggi (Goku e Bulma) Goku sarà il ragazzo che va a scuola e non sa di essere una vera forza della natura, poi dopo futuri accorgimenti ecc. lo scopre e diventa un eroe. (il cinema americano ragiona così)
        Bulma sarà una ragazza che sa badare a se stessa, forte e coraggiosa..nel manga Bulma non è caratterialmente come nel film, però per l'ideologia americana, questa è la Bulma che deve esserci al fianco del protagonista.

Comment

• Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
          Colui che dirige le scenografie è Stephen Chow, possiamo ricordarlo in Shaolin Soccer e Kung Fusion, che sono tra i più famosi (non ha fatto anche Matrix)
          Ed è bravissimo nel suo campo, e si le conseguenze sono molto diverse tra Kung Fusione e DB ovviamente, ma un buon scenografo si adatta a tutto, quindi assicuro che la scenografia sarà bene realizzata.
          No scusa un secondo... mi vorresti far credere che Kung Fusion e Shaolin Soccer sono ben realizzati? Sono film simpatici ne loro genere ma se un film hollywoodiano su dragonball me lo realizzano con le tecniche e gli effetti speciali usate in questi due film onestamente gli rido in faccia e gli sputo in un occhio! Se il direttore delle coreografie è sto tipo io non sono per niente tranquillo... anzi motivo in più per credere che anche i combattimenti saranno ridicoli!
          Non avere legami, non essere schiavo di nessuno. Vivi semplicemente per la tua vita”
          Genjo Sanzo Oshi

Comment

io so solo che tempo fà qualche fan avrebbe dato di tutto per vedere un film su DB(al cinema poi),mentre invece adesso che qualcuno lo ha fatto(giusto o sbagliato che sia) tutti a dire "ma nn dovevano farlo, è un insulto a DB"

la fox ha modificato qualcosa della storia ,ok, ma almeno è stata l unica che finora ha avuto il coraggio di falo un film su DB(poi vedremo se sarà bello o brutto)
            Quindi il concetto è 'basta sia una cosa nuova con su il nome Dragon Ball e a me va bene?

Mi spiace ma non sono una fan di quel genere... e non credo in tutta sincerità che chiunque la pensi così si possa definire un fan di qualcosa.. O.o
            Preferisco rileggermi per la 127esima volta un pezzo del manga che mi è piaciuto piuttosto che andarmi a vedere della roba 'nuova' che con DB non c'entra un'emerito cetriolo...

Se poi si vuol dire 'va beh ma è comunque altra carne sul fuoco che porta nuovi fan anche sul prodotto originale' allora son d'accordo... ma sinceramente non so quanto un film-americanata riesca ad attirare sul VERO prodotto DB un pubblico che sia in grado di apprezzarlo....
            La Fox tira acqua al suo mulino poveraccia... non è un ente di beneficienza per fumetti, è una casa cinematografica...io personalmente non mi aspettavo niente di più nè niente di meglio: sta cercando di confezionare un prodotto che possa colpire il target più ampio in assoluto, accontentando sia i fan dei film d'azione all'americana in genere che non conoscono DB, sia i già fan della serie... ma dei veri fan penso che se ne freghi zero, ovviamente punta alla massa medio-bassa di fan, che va in delirio per una nuova trasformazione, litiga sui decimali dei livelli di potenza ed ha tutto il GT in videocassetta...

I veri fan del vero prodotto sono una percentuale ridicola ed ininfluente al fine di rendere il film un successo al botteghino...

Penso comunque che sia sciocco proporre un boicottaggio del film... per prima cosa perchè è del tutto inutile! E' un successo annunciato solo epr il nome che porta, poi magari ne parleranno malissimo, ma ci andranno TUTTI a vederlo.
            E per seconda cosa perchè alla fine prima di giudicare davvero è sempre meglio vedere. Anche avendo azzeccato le previsioni uno amplia il concetto.
            sigpic

Comment

Il carattere per quel poco che si vede, lo si intuisce dal trailer come saranno almeno un paio di personaggi (Goku e Bulma) Goku sarà il ragazzo che va a scuola e non sa di essere una vera forza della natura, poi dopo futuri accorgimenti ecc. lo scopre e diventa un eroe. (il cinema americano ragiona così)
              Bulma sarà una ragazza che sa badare a se stessa, forte e coraggiosa..nel manga Bulma non è caratterialmente come nel film, però per l'ideologia americana, questa è la Bulma che deve esserci al fianco del protagonista.
              Vedi che allora confermi ciò che dico anche io?
              E non puoi venirmi a dire che fare una simile americanata stravolgendo il carattere di protagonista e comprimaria non è una porcata assurda! Per fare una roba del genere era meglio non farla! Quello che dico io, che è quello che dovrebbe pensare ogni fan, è che si possono inventare nuove storie ma i personaggi quelli sono e quelli devono rimanere! Con il loro carattere e la loro caratterizzazione che ce li ha fatti amare! Poi se creano nuove storie poco importa purchè siano ben fatte, la cosa fondamentale dovrebbe essere conservare i personaggi così come il maestro Toriyama li ha voluti e creati!
              Stravolgere sia la carattreizazione dei personaggi sia la storia potrebbe anche creare un film carino... ma che poco o nulla centra con il nostro dragonball e che anzi il fatto di essere così chiamato è un insulto all'opera del maestro!

Il GT non piace perchè la storia non è all'altezza dei precedenti... però almeno i personaggi sono quelli che sono! Prova a immaginare che orrore potrebbe saltare fuori con una storia non all'altezza e pure dei personaggi insulsi che non sono assolutamente quelli che tanto amiamo...
              Genjo Sanzo Oshi

Comment

No scusa un secondo... mi vorresti far credere che Kung Fusion e Shaolin Soccer sono ben realizzati? Sono film simpatici ne loro genere ma se un film hollywoodiano su dragonball me lo realizzano con le tecniche e gli effetti speciali usate in questi due film onestamente gli rido in faccia e gli sputo in un occhio! Se il direttore delle coreografie è sto tipo io non sono per niente tranquillo... anzi motivo in più per credere che anche i combattimenti saranno ridicoli!
                Ma è ovvio che nel film di Dragon Ball saranno realizzati molto meglio gli effetti speciali, sai com'è..hanno avuto un budget molto più ampio, e l'hanno speso in gran parte in ciò.

In Shaolin Soccer e Kung Fusion, gli effetti sono simpatici si, ma anche ben realizzati nella loro simpatia, è più che ovvio che in Dragon Ball userà effetti speciali diversi, dato che non sarà un film ironico, semplice.

Comment

• Genzo Sanjo Oshi io nn parlo a sproposito di nessuno, ma per giudicare un film il pubblico deve andare a vederlo,nn puoi sapere se un film sara schifo o no(o anche se sarà bello o no) dalle notizie che hai prima, neanche da un trailer, perchè molte volte ti fai un idea prima che nn è quella che avrai dopo del film(e dico cosi perchè a volte mi è capitato)

personalmente, difendo il diritto di andare a vedere un film senza che te lo smotino prima ancora che venga mostrato sula base a volte di info false(tempo fa su intenet giravano notizie molto confuse e nn del tutto veritiere e gia la gente sparava sentenze tipo di ripugnanza per questo film)

noi tutti siamo fan di DB e noi tutti a film visto potremo dire la nostra, se ci è sembrato una strumentalizzazione dell opera solo per lucrarci sopra(che poi , da che mondo e mondo, ci si lucra sempre sui film perchè hanno anche un costo...)

io nn la penso cosi, nn puoi accertarti prima se è un bel film o no se prima nn lo vedi nella sua interezza, puoi al massimo avere solo pre-giudizi(nel senso stretto del termine)

alcuni fan(che per te magari nn saranno fan)in cuor loro aspettano con molta curiosità questo film e rimangono positivi

la differenza di veduta rispetto a te sta NEL fatto che io aspetto il film per premiarlo o no ...per il cinema , nn è che sono desiderosa di dare i soldi alla fox(figurarsi)ma solamente perchè il film lo voglio vedere subito e bene, nn vado spesso al cinema solo quando un film veramente mi ispira e mi interessa(e alcune volte rimango delusa ,altre no, comè naturale che sia)

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
                    Quindi il concetto è 'basta sia una cosa nuova con su il nome Dragon Ball e a me va bene?

Mi spiace ma non sono una fan di quel genere... e non credo in tutta sincerità che chiunque la pensi così si possa definire un fan di qualcosa.. O.o
                    Preferisco rileggermi per la 127esima volta un pezzo del manga che mi è piaciuto piuttosto che andarmi a vedere della roba 'nuova' che con DB non c'entra un'emerito cetriolo...

Se poi si vuol dire 'va beh ma è comunque altra carne sul fuoco che porta nuovi fan anche sul prodotto originale' allora son d'accordo... ma sinceramente non so quanto un film-americanata riesca ad attirare sul VERO prodotto DB un pubblico che sia in grado di apprezzarlo....
                    La Fox tira acqua al suo mulino poveraccia... non è un ente di beneficienza per fumetti, è una casa cinematografica...io personalmente non mi aspettavo niente di più nè niente di meglio: sta cercando di confezionare un prodotto che possa colpire il target più ampio in assoluto, accontentando sia i fan dei film d'azione all'americana in genere che non conoscono DB, sia i già fan della serie... ma dei veri fan penso che se ne freghi zero, ovviamente punta alla massa medio-bassa di fan, che va in delirio per una nuova trasformazione, litiga sui decimali dei livelli di potenza ed ha tutto il GT in videocassetta...

I veri fan del vero prodotto sono una percentuale ridicola ed ininfluente al fine di rendere il film un successo al botteghino...

Penso comunque che sia sciocco proporre un boicottaggio del film... per prima cosa perchè è del tutto inutile! E' un successo annunciato solo epr il nome che porta, poi magari ne parleranno malissimo, ma ci andranno TUTTI a vederlo.
                    E per seconda cosa perchè alla fine prima di giudicare davvero è sempre meglio vedere. Anche avendo azzeccato le previsioni uno amplia il concetto.
                    Come non quotarti parola per parola! Sei sempre la saggezza infusa!
                    Sul boicottaggio hai ragione probabilmente non cambierebbe nulla dato che i veri fan, a quanto vedo, sono così pochi purtroppo...
                    Genjo Sanzo Oshi

Comment

Ma è ovvio che nel film di Dragon Ball saranno realizzati molto meglio gli effetti speciali, sai com'è..hanno avuto un budget molto più ampio, e l'hanno speso in gran parte in ciò.

In Shaolin Soccer e Kung Fusion, gli effetti sono simpatici si, ma anche ben realizzati nella loro simpatia, è più che ovvio che in Dragon Ball userà effetti speciali diversi, dato che non sarà un film ironico, semplice.
                      Si probabilmente è così... ma quello che volevo semplicemente farti notare è che dire:"cacchio è quello di Shaolin Soccer e Kung Fusion fa una figata di sicuro" è sbagliato! Il fatto di aver fatto sti due film non è certo una garanzia!
                      Genjo Sanzo Oshi

Comment

Vedi che allora confermi ciò che dico anche io?
                        E non puoi venirmi a dire che fare una simile americanata stravolgendo il carattere di protagonista e comprimaria non è una porcata assurda! Per fare una roba del genere era meglio non farla! Quello che dico io, che è quello che dovrebbe pensare ogni fan, è che si possono inventare nuove storie ma i personaggi quelli sono e quelli devono rimanere! Con il loro carattere e la loro caratterizzazione che ce li ha fatti amare! Poi se creano nuove storie poco importa purchè siano ben fatte, la cosa fondamentale dovrebbe essere conservare i personaggi così come il maestro Toriyama li ha voluti e creati!
                        Stravolgere sia la carattreizazione dei personaggi sia la storia potrebbe anche creare un film carino... ma che poco o nulla centra con il nostro dragonball e che anzi il fatto di essere così chiamato è un insulto all'opera del maestro!

Il GT non piace perchè la storia non è all'altezza dei precedenti... però almeno i personaggi sono quelli che sono! Prova a immaginare che orrore potrebbe saltare fuori con una storia non all'altezza e pure dei personaggi insulsi che non sono assolutamente quelli che tanto amiamo...
                        Sai cosa verrebbe fuori da ciò che hai appena detto tutto? UN FILM CHE SARA' SOLO UNA MODA! ed è questo che spero non diverrà, ma temo che lo diverrà invece.
                        Perchè ormai il cinema è tutto commercio, si fanno i soldi e basta, ditemi su 100 film usciti negli ultimi tempi quali davvero meritano? pochissimi!
                        E tutti questi remake che stanno facendo? penosi! vogliono anche fare il remake di "The Crow - Il Corvo"! per farti capire che i soldi hanno il potere su tutto ormai!

Io non ho detto che ti dò toro, per me Dragon Ball Evolution sarà un bel film, ma che avrà poco a che fare con Dragon Ball, però quel "poco" per me è realizzato bene, c'è la Kamehameha, l'astronave di Piccolo, le distruzioni delle città in stile DB, il cappello di Nonno Gohan, e spero anche l'Oozaru!

Non dobbiamo aspettarci che questo film sia un qualcosa di stupendo, che sia DB in versione film, perchè non sartà così! questo sarà un film piacevole, che io andrò a vedere.. e non lo guarderò puntualizzando il mio cervello e i miei occhi per individuare i difetti del film e le differenze da manga/anime a film, ma da film a film!

Comment

Genzo Sanjo Oshi io nn parlo a sproposito di nessuno, ma per giudicare un film il pubblico deve andare a vederlo,nn puoi sapere se un film sara schifo o no(o anche se sarà bello o no) dalle notizie che hai prima, neanche da un trailer, perchè molte volte ti fai un idea prima che nn è quella che avrai dopo del film(e dico cosi perchè a volte mi è capitato)

personalmente, difendo il diritto di andare a vedere un film senza che te lo smotino prima ancora che venga mostrato sula base a volte di info false(tempo fa su intenet giravano notizie molto confuse e nn del tutto veritiere e gia la gente sparava sentenze tipo di ripugnanza per questo film)

noi tutti siamo fan di DB e noi tutti a film visto potremo dire la nostra, se ci è sembrato una strumentalizzazione dell opera solo per lucrarci sopra(che poi , da che mondo e mondo, ci si lucra sempre sui film perchè hanno anche un costo...)

io nn la penso cosi, nn puoi accertarti prima se è un bel film o no se prima nn lo vedi nella sua interezza, puoi al massimo avere solo pre-giudizi(nel senso stretto del termine)

alcuni fan(che per te magari nn saranno fan)in cuor loro aspettano con molta curiosità questo film e rimangono positivi

la differenza di veduta rispetto a te sta NEL fatto che io aspetto il film per premiarlo o no ...per il cinema , nn è che sono desiderosa di dare i soldi alla fox(figurarsi)ma solamente perchè il film lo voglio vedere subito e bene, nn vado spesso al cinema solo quando un film veramente mi ispira e mi interessa(e alcune volte rimango delusa ,altre no, comè naturale che sia)
                          Mi dispiace ma continui a non capire... leggiti cosa ti ha scritto Kabu che è precisamente quello che penso anche io! Forse riuscirai a capire il nostro punto di vista, e se non capisci pace io ci rinuncio, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire! E comunque se tu ritieni che stravolgere il carattere di Goku non sia un delitto bhe mi dispiace dirlo ma per me non sei una vera fan... poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole! E ora vi saluto che esco! Ci risentiamo presto continuerò a commentare qua perche mi piace parecchio questa discussione!
                          Genjo Sanzo Oshi

Comment

Si probabilmente è così... ma quello che volevo semplicemente farti notare è che dire:"cacchio è quello di Shaolin Soccer e Kung Fusion fa una figata di sicuro" è sbagliato! Il fatto di aver fatto sti due film non è certo una garanzia!
                            Ho solo detto che la scenografia sarà ben realizzata. Ho seguito i lavori di Stephen Chow ed è cresciuto molto, e può fare cose molto pi grandi di quello che si è visto precedentemente, e spero lo dimostri in DBE, dato che ha avuto a disposizione un budget molto alto, poi se saràò un fiasco, sarò il primo ad uscire dalla sala deluso. Sono cose che capitano, nessuno è perfetto.

Comment

• Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio

no mi spiace nn sono d accordo, tu nn puoi dire a una persona che "a me piace un opera(in questo caso DB)piu di te"

quindi io nn sarei una vera fan...uhm ...evidentemente nn sono a conoscenza della linea di confine tra essere un vero fan o un fan fasullo?
                              vorrebbe forse dire che io nn ti do ragione su cio che dici e quindi nn sono "vero" fan?
                              io nn capisco , essere fan vuol dire essere appassionati a qualcosa(a DB in questo caso), se cosi nn fosse ti pare che scriverei in questa discussione?
                              cioè io la penso cosi nn ci sono fan veri e fan fasulli, o una cosa ti piace o no punto.

sai esistono anche fan che dopo essersi letti per la 127esima volta il manga come dici tu e poi gli dicono che fanno un film nuovo ispirato a esso, nn possono che essere contenti e curiosi del fatto che ci sia, poi se nn c entra un emerito cavolo con DB lo si vedrà in seguito...quello che vorrei fare capire è che ognuno ha un suo modo di vedere le cose che lo spinge ad avere aspettative diverse da altri(rispetto alla sua passione), ma nn credo proprio che questo voglia dire che uno è "fan di serie A" e un altro "fan di serie B"
                              nn mi piacciono le classifiche in questo senso, nessuno è "il detentore assoluto della verità"

il fattoè che alcuni nn capiscono il diverso modo di pensare
                              riguardo alla tua domanda iniziale:
                              certto che no,ma questo deriva appunto dal tuo modo di pensare
                              mi sono oltremodo documentata sull questo film che sta per uscire, e la maggioranza di quello che ho visto mi ha lasciata sorpresa positivamente,quando ho visto il trailer mi ha ricordato quando guardavo il cartone animato in TV,certo ho ben presente la differenza tra la storia originale e il film, nonostante tutto lo spirito di DB l ho sentito,ma questi sono pareri personali .. sbagliero,pero nn mi sembra corretto sminuire la passione altrui!

Comment

Se i combattimenti fossero effettivamente così belli come speri tu nel trailer avrebbero messo invece che 10 secondi ridicoli i 10 secondi di combattimento meglio riusciti del film non credi? Così avrebbero invogliato molto di più la gente ad andarlo a vedere!

Invece quel poco che si vede non è un gran che... non dico che siano mal fatti ma se sono tutti a quel livello bhe allora potevano effettivamente fare molto meglio!
                                già, facciamo vedere tutto nel trailer così poi non ci sarà bisogno di vedere il film.

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                                Perchè? Mi avevi risposto? o_O

Scusami, non avevo visto la replica, mi puoi dire dove si trova? ^^'

Sarò sincero, non ho appieno compreso il senso di questa risposta...

La mia critica va a come siano stati resi i combattimenti(non è che mi possa basare su tanto, ho visto quei dieci, secondi, ma comunque qualcosa lo posso capire...o uno che studi arti marziali da qualche anno non ne è capace?)...'nsomma, questi possono pure essere i migliori atleti del mondo, ma se il combattimento non ha quello che Tori invece mette nei suoi combattimenti(e ti assicuro che nella prima serie c'è una grandissima attenzione al corpo a corpo e alle sue regole), vuol dire che qualcosa di errato ci deve essere...osserva come combatte sifu Cucci o il migliore del mio corso e ne riparliamo...e rivediti un attimo anche i te Tenkaichi precedentemente citati

E vi prego di non ritenere che stia usando un tono saccente, non è così
                                io mi reiferivo alla discussione sul carattere di Goku, in cui anch'io ho fatto l'errore di giudicare presumendo cose dal trailer che potrebbero essere anche smentite poi dal film. Quindi d'ora in poi mi baserò su prove concrete, tenendo le supposizioni per me. quando poi uscirà il film, potremo tornare a parlarne.

Mi puoi dire ,per favore, cosa c'è che non và nei combattimenti? voglio cercare di capire, io non studio arti marziali, se puoi provare a spiegarmi ne sarei felice.
                                non ti prendo in giro sono serio.

Originariamente Scritto da animis Visualizza Messaggio
                                Non imponetevi su cose che ancora non si sono viste, i comabttimenti ad esempio, assicuro io che saranno la cosa meglio realizzata del film, perchè lo sceneggiatore è uno dei migliori del campo!

Non possiamo dire nulla su come saranno i combattimenti, oppure la recitazione, gli effetti speciali, il carisma ecc. perchè il film ancora nessuno di noi l'ha visto!

Io da ciò che ho visto dal trailer, a MIO PARERE, i costumi mi piacciono, sono ben realizzati, e se volevate qualcosa di più simile al manga, guaratevi il primo film realizzato su DB, bello vero? Quello riprende molto il manga, ma fa pena.

Chatwin come Goklu va benissimo, anche gli atri, l'unico che tutti siamo d'accordo che non convince..è Muten. Su questo non si discute.

Poi provatevi a mettervi nei panni della Fox, almeno lei sia per scopo commerciale oppure no ha fatto un film su ciò che amiamo, se verrà bello o no, chi ci rimette scusa? noi? no! Ci rimette la Fox stessa!
                                Chi lo guarda giudicherà se piace oppure no, se è bello, saremo ben felici..se sarà un fiasco, amen.. d'altonde anche il GT non è il massimo, quindi non è che ogni cosa che abbia il nome "Dragon Ball" sia bella.

Analizziamo, guardiamo e poi giudichiamo in base a prove concrete.
                                megaquotone galattico!
                                sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

Working...
                                X