Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFVIII, IX, X

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Naked
    metodo più facile: creati ultima x allo zoolab. devi catturare 5 esemplari che abitano nelle varie zone. lo puoi fare una sola volta.
    metodo leeeeento, l'unico dopo quello precendete. devi uccidere qualsiasi mostro dello zoolab e avere fortuna. possibilmente con ultracidio così ne ottieni 2. cmq ti di un consiglio per prenderla e evolverti allo stesso tempo. hai creato allo zoolab sonnellino? lo spero (in caso devi catturare 5 specie di ogni fungo). ha quasi 99,999 hp e se lo uccidi ti da 1 (o 2 con ultracidio) telesfera. in questo modo lo uccidi un macello di volte e: caso 1: ottieni la telesfera e ti potenzi, spostandoti in un luogo attivato da un compagno); caso 2: materioscura.
    oppure se sei abbastanza forte, vai da dark yojimbo ma non lo fare fuori tutte le volte. semplicemente fallo un paio di volte, entra ed esci e lo potrai combattere di nuovo. infatti per ogni volta che lo sconfiggi sono 2 materioscure o 2 mastrersfere che vanno bene per qualsiasi cosa. è il migliore modo per ottenere questi oggetti. oppure per le materioscure mentre lotti con d.r. attacca solo le braccia e poi fuggi. ti lascieranno solo materioscure.
    Grazie mille!

Comment

• Ennesimo vuoto di memoria..

Vado nella Piana dei Lampi per prendere l'arma finale di Kimhari, mi ricordavo la storia degli spiriti di Kyactus e già che ci sono catturo qualche mostro.
      Ho trovato due pietre e due spiriti... e poi? Che dovrebbe succedere? A me sembrava che lo spirito mi guidasse da qualche parte, ma non se ne vede l'ombra.
      Che faccio?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• se non ricordo male devi prendere almeno 4 spiriti. poi ti appare.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• dovrebbero essere tre...

Comment

• come salgono di liv gli eoni????
            http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
            "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
              come salgono di liv gli eoni????
              Si potenziano mano mano che fai aumentare i parametri di yuna.

Comment

• Originariamente Scritto da Irvine
                dovrebbero essere tre...
                E il terzo (o anche il quarto) dove li trovo?
                Nella parte fra Guadosalam e la Casa del viante della piana non ne trovo più, e nella parte nord c'è Dark Ixion in agguato...
                Ieri ho cercato parecchio, perchè anche a me sembravano tre...

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                  E il terzo (o anche il quarto) dove li trovo?
                  Nella parte fra Guadosalam e la Casa del viante della piana non ne trovo più, e nella parte nord c'è Dark Ixion in agguato...
                  Ieri ho cercato parecchio, perchè anche a me sembravano tre...
                  la terza nn l'ho presa, ma l'ho vista nella parte nord...

Comment

• entra dalla parte nord, lì sono sicuro che ce ne una, sulla destra dello schermo.
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Naked
                      entra dalla parte nord, lì sono sicuro che ce ne una, sulla destra dello schermo.
                      Sì, quella ha funzionato, mentre le altre due nello stesso settore sono rimaste inattive...
                      Ho preso Longines... anche se la storia delle farfalle la vedo bigia ç__ç
                      Grazie, comunque!!!

Comment

• allora, avrei bisogno di una crtitica.

come pensate che sono messo????

in ffx sono a tempio di djose e ho:

tidus1150hp,con abilità gambe,attacco v e altre 2 che non ricordo
                        lulu980 hp con fire, idro, thunder, blizzard,fira,blizzara,idrora,thundara,reiki
                        yuna1570hp con energia,para(thund,idro,fire,bliz),reiz,esna

eoni:
                        ifrit1547hp
                        valefor1077hp
                        abilità originali

x il resto non mi serve xchè è la mia squadra.

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta86
                          allora, avrei bisogno di una crtitica.

come pensate che sono messo????

in ffx sono a tempio di djose e ho:

tidus1150hp,con abilità gambe,attacco v e altre 2 che non ricordo
                          lulu980 hp con fire, idro, thunder, blizzard,fira,blizzara,idrora,thundara,reiki
                          yuna1570hp con energia,para(thund,idro,fire,bliz),reiz,esna

eoni:
                          ifrit1547hp
                          valefor1077hp
                          abilità originali

x il resto non mi serve xchè è la mia squadra.
                          Sei più o meno a metà gioco e francamente non ho idea se i tuoi parametri siano buoni o scarsi. Io sto alla fine... Caso mai, sei sicuro sicuro sicuro della squadra?
                          Se ti interessano le armi dei 7 astri potenziate al massimo, hai due pg tutt'altro che semplici da portare in alto...

Comment

• Chiedo ancora consigli...

Ho trovato le armature a quattro slot dal Fratello di Oaka. (Naked, ma te lo ricordi proprio a memoria!!!)
                            Che ci metto?
                            Mi direste come conviene attrezzarle, cosa ci vuole e come procurarsi gli oggetti?
                            Grazie!

Comment

Ho trovato le armature a quattro slot dal Fratello di Oaka. (Naked, ma te lo ricordi proprio a memoria!!!)
                              Che ci metto?
                              Mi direste come conviene attrezzarle, cosa ci vuole e come procurarsi gli oggetti?
                              Grazie!
                              io direi di metterci hp apeiron, autohaste, autofenice e fiocco. ma in altra potresti mettere autopanacea...hp apeiron devi vincere la gara di chocobo a remiem con tre bauli o fai tangente ai molboro...per autofenice devi catturare 4 esemplari di simurgh, condor e alcione, per fiocco devi catturare cinque esemplari di tutte le specie di mostri, per autohaste devicatturare i mostri della piana dei lampi, autopanacea devi avere circa 20 panaee...

Comment

Sei più o meno a metà gioco e francamente non ho idea se i tuoi parametri siano buoni o scarsi. Io sto alla fine... Caso mai, sei sicuro sicuro sicuro della squadra?
                                Se ti interessano le armi dei 7 astri potenziate al massimo, hai due pg tutt'altro che semplici da portare in alto...

sono già a meta gioco???? ma se devo prendere il 3°eone????

chi sono i 2 pg yuna e lulu????

ma allora come sono messo????

chi mi consigliate x la squadra???

Comment

Working...
                                X