Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • già...il tuo file è andato...
    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

    Comment


    • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
      scusate se faccio questa domanda qua ma sono disperato...ho tolto accidentalmente la memory card mentre stavo salvando e quando ho caricato mi dice "i dati si gioco sono danneggiati".......posso recuperarlo sto file?grazie..
      ma come hai fatto?!?!?
      "You can do anything you set your mind to, man"

      Comment


      • Ciao a tutti sto impazzendo... Sto dando la caccia al ricercato Lindwurm(prateria di Tchita/giardino Om) solo che nn mi compare, ho cambiato zona per almeno 50 volte e nn c'è mai... vi prego aiutatemi...

        (liv 60-59-59-58-58-58 devo andare nella forestra stregata)

        Comment


        • vai all'altopiano di cerobi, dove piove spesso, e poi corri al giardino om, dove c'è il ricercato. dovrebbe essere nuvoloso. con me ha funzionato. certo, qualche giorno fa mentre cercavo un ricercato in quella stessa zona si è messo a piovere, quando ricordo che quando cercavo il ricercato non pioveva mai. botte di fortuna sostanzialmente.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • oh no mi tocca ricominciarlo da capo...........
            A Real Gangsta

            Comment


            • Originariamente Scritto da the gangsta Visualizza Messaggio
              scusate se faccio questa domanda qua ma sono disperato...ho tolto accidentalmente la memory card mentre stavo salvando e quando ho caricato mi dice "i dati si gioco sono danneggiati".......posso recuperarlo sto file?grazie..
              Di sicuro no perchè a me è successa la stessa cosa con un file in FF X ho spento troppo presto

              Comment


              • Secondo voi senza girasole ho qualche possibilità contro yazmat? cioè averla è troppo importante in questo scontro?io gli ho tolto una decina di barre...

                Curiosità:una barra di yazmat da quanti HP è composta?
                "You can do anything you set your mind to, man"

                Comment


                • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                  Secondo voi senza girasole ho qualche possibilità contro yazmat? cioè averla è troppo importante in questo scontro?io gli ho tolto una decina di barre...

                  Curiosità:una barra di yazmat da quanti HP è composta?
                  si, puoi farcela, ma dipende da che livello sei. cmq considera che ha 50 milioni, quindi fatti un pò il calcolo. dovrebbe avere circa 1 milione a barra.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • contarle durante il combattimento è impossibile, penso siano all' incirca 50...cmq per yiazmat meglio della girasole funziona la Yiagiu
                    FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                      contarle durante il combattimento è impossibile, penso siano all' incirca 50...cmq per yiazmat meglio della girasole funziona la Yiagiu
                      vaan ha il livello 89 ed ha la spada ultima.La yagiu che ha di speciale?Naked ha detto che è davvero rara da prendere...
                      "You can do anything you set your mind to, man"

                      Comment


                      • la yagyu è una katana ninja(oscura) che si trova dal mostro raro bulet(20% ponte lash, miniere di lhusu quello coi 2 aerodraghi in pratica)e la droppa alla morte...contro yiazmat è utilissima essendo di el oscuro e ha circa il 20% di poss di fare combo, se equipaggi anche la mitena genji ogni attacco sono 3-4 combo
                        FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                          la yagyu è una katana ninja(oscura) che si trova dal mostro raro bulet(20% ponte lash, miniere di lhusu quello coi 2 aerodraghi in pratica)e la droppa alla morte...contro yiazmat è utilissima essendo di el oscuro e ha circa il 20% di poss di fare combo, se equipaggi anche la mitena genji ogni attacco sono 3-4 combo
                          se quando entro nella zona del ponte,se nn vedo bullet basta uscire e rientrare ,vero?la yagiu dovrei rubarla o ottenerla dopo averlo ucciso?e se lo uccido devo tornare indietro solo di una zona e riprovare? grazie cmq per le risposte
                          "You can do anything you set your mind to, man"

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da gioo Visualizza Messaggio
                            se quando entro nella zona del ponte,se nn vedo bullet basta uscire e rientrare ,vero?la yagiu dovrei rubarla o ottenerla dopo averlo ucciso?e se lo uccido devo tornare indietro solo di una zona e riprovare? grazie cmq per le risposte
                            se nn trovi bullet ti allontani di 3 zone e rientri, la spada la droppa alla morte, e se lo uccidi torni in dietro e riprovi
                            FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                              se nn trovi bullet ti allontani di 3 zone e rientri, la spada la droppa alla morte, e se lo uccidi torni in dietro e riprovi
                              ok grazie...nn sapevo che droppare significasse ottenere...
                              "You can do anything you set your mind to, man"

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggio
                                se nn trovi bullet ti allontani di 3 zone e rientri, la spada la droppa alla morte, e se lo uccidi torni in dietro e riprovi
                                cmq nn la droppa sempre. io ho avuto la fortuna di beccarlo alla prima volta mentre cercavo pregicorno, ma nn mi ha lasciato nessun oggetto.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X