Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • okok...grazie di cuoreeeeeee...ma l'altra partita col livello che sn la posso finire....io penso di no

    Comment


    • Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggio
      Salve ragazzi sn nuovo di questo forum...io il gioco l'ho finito tecnicamente...in che senso...sn arrivato alla fine...riesco a battere Vayne...Ipervayne ma nn riesco ad abbattere imperitur...arrivo fino a teraflare...e prima di quello però fa dispega e mi leva tutti gli status(bolla...audacia...fede...protrect..shell e altri)e mi uccide...provo a fargli collasso ma niente...ne sn arrivato a fare tre o quattro ma nn muore...sn livello 60 con tutti...allora ho deciso di farmelo d'accapo...e sn livello 20 con tutti...tutti con gli hp al di sopra del mille...
      Vaan equip...una daga nn mi ricordo quale però...si compra dal mercante della tomba di raithwall...poi Balthier...equip...vega...
      Fraan...equip...arco lungo...
      Basch...equip...se nn sbaglio o una spada o la flail(penso più quest'ultima)...
      Ashe...equip...Lancia...
      Penelo...equip...Palo di cipresso...
      Ragazzi questa partita l'ho iniziata bene?'??
      io l'altra nn l'ho cancellata e la voglio finire mi date alcuni consigli perfavore??...C,q nella nuova partita sn alla romba di raithwall...vi prego sn disperato rispondete
      non ho capito bene perchè hai reiniziato... a lv 60 ce la puoi fare benissimo a uccidere imperitur, però hai un'equipaggiamento scarsino...
      vedi di prendere qualcosa di qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191
      oppure fatti scorta di save the queen con tutti (le compri a balfonheim). le armi che hai equipaggiato fanno schifo (senza offesa)...
      per le protezioni comprati il maximillian (venditore segreto a nadubis).

      Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
      Qualcuno sa in ke zona sono i "Mulini" (altopiano dei Cerobi)???
      si trovano sparsi per tutta la pianura. nella mappa li riconosci, perchè sono sempre a fila (di 3 o di 4).

      Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggio
      grazie marko show...che dici se arrivassi al livello 25 nel nam yensa e poi trenta nella tomba di raithwall...va bene???
      io ero a lv 20 alla tomba di raithwall ed era già alto. 25 è esagerato...
      Last edited by Naked; 17 June 2007, 13:53.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • questo equipaggiamento che hai letto...è della nuova partita...la vecchia erano armi per lo più asce...che arrivavano a 101 di attacco nn mi ricordo quale...cmq allora vado bene livello 20...m cmq ad imperitur nn lo riesco ad uccidere...senti ma tu hai msn???così parliamo meglio...poi tu l'hai finito il gioco se si mi dai alcuni consigli su imperitur??'e se si mi dai il tuo contatto di msn?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggio
          questo equipaggiamento che hai letto...è della nuova partita...la vecchia erano armi per lo più asce...che arrivavano a 101 di attacco nn mi ricordo quale...cmq allora vado bene livello 20...m cmq ad imperitur nn lo riesco ad uccidere...senti ma tu hai msn???così parliamo meglio...poi tu l'hai finito il gioco se si mi dai alcuni consigli su imperitur??'e se si mi dai il tuo contatto di msn?
          io imperitur l'ho sconfitto a lv 80, ma perchè prima mi sono dedicato ai segreti. le asce fanno SCHIFO, levatele immediatamente ed equipaggia con tutti la save the queen, cappello d'oro, maximillian e cintura bolla e stai sicuro che ce la fai.
          save the queen: balfonehim
          cappello d'oro: balfnoheim (penso)
          maximillian: mercante a nabudis (in una stanza segreta in fondo al corridoio lungo, dove ci sono dei pandora, esamina una colonna)
          cintura bolla: bazar misir, dopo aver raggiunto il grado di caccia prode guerriero

          nel combattimento casta dispel su imperitur, poi hastega, protega, shellga, audacia e fede su tutti. con uno curi spesso con energiga e con l'altro attacchi.
          metti come gambit a tutti:
          areiz - -> alleato ko
          sè - -> fede
          sè - -> audacia

          ad uno sè - ->protega
          ad un altro sè - -> shellga
          al terzo sè - -> hastega; alleato con hp<30% - ->energiga

          per msn il mio contatto lo trovi nel mio profilo, ma nn aggiungermi per chiedere aiuti, te li do qua sul forum.
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Ho appena rotto tutte le bottiglie ke ho trovato durante la pesca; ora ke cosa devo fare???
            The King never doesn't mistake !!!

            Comment


            • grazie a naked ho battuto imperitur...e mi sn finito il gioco...ma da come &#232; finito credo che continuer&#224; in un prossimo capitolo????vero???secondo voi???

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                Ho appena rotto tutte le bottiglie ke ho trovato durante la pesca; ora ke cosa devo fare???
                avevo già linkato...
                http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...=192&c=13&sp=2
                qua c'è tutto

                Originariamente Scritto da Givan Visualizza Messaggio
                grazie a naked ho battuto imperitur...e mi sn finito il gioco...ma da come è finito credo che continuerà in un prossimo capitolo????vero???secondo voi???
                dicono che ci sarà un gioco con protagonista balthier... ma nulla di certo per ora.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • Raza ho preso l'anunco del drago che attaca gli aeroplani non ricordo il nome....ma non riesco a trovarlo....credo di aver provato tutte le destinazioni ma niente....quallquno sa dirmi come posso trovarlo?!?!?

                  Comment


                  • ragazzi sono bloccato al tempio e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo: ho provato a girare le tre statue nella direzione della spada ma niente..............
                    aiutatemi!!!!!!!!!!!
                    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                    Comment


                    • Qualcuno mi pu&#242; spiegare come entrare nel "Salone della Furia divina" (palazzo di Sochen) ???
                      E non mi mandate link!!!
                      The King never doesn't mistake !!!

                      Comment


                      • Marko Show tu sai come aprire la porta di ascia??

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Clark_Kent® Visualizza Messaggio
                          Marko Show tu sai come aprire la porta di ascia??
                          La porta di "Ascia"
                          Al momento non mi ricordo! Dimmi solamente dove si trova e te lo dico!!
                          The King never doesn't mistake !!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                            Qualcuno mi può spiegare come entrare nel "Salone della Furia divina" (palazzo di Sochen) ???
                            E non mi mandate link!!!
                            Qualcuno lo sa???
                            The King never doesn't mistake !!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marko Show Visualizza Messaggio
                              Qualcuno lo sa???
                              &#232; la "sede" del drago demoniaco.....devi avere sconfitto viral o lindwurm e ottenuto la squama del drago penso....devi dargliela a quello dei mulini a cerobi....in cambio t da una chiave x aprire quella porta...per&#242; devi aprire le porte del tempio tutte in enso orario...e poi entrare
                              Last edited by the gangsta; 18 June 2007, 12:07.
                              A Real Gangsta

                              Comment


                              • ragazzi sono bloccato al tempio di miriam e non riesco a superare la spada del giudizio per arrivare in fondo al tempio: ho provato a girare le tre statue dell'impavido nella direzione della spada ma niente..............
                                aiutatemi!!!!!!!!!!!
                                http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

                                Comment

                                Working...
                                X