Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • allora x prima cosa x ricevere la chiave di barheim devi completare la missione secondaria del pazinete nel deserto(in pratica dovrai svolgere delle commissioni x la ragazza ke ha in custodia il paziente)dopo di ke potrai entrare nelle gallerie e la si trova il ricercato blody.Spero di essere stato utile se hai qlk problema fammi sapere.

    P.S.x nn fare doppio post lo scrivo qua)invito Naked a correggere la sezione Olifante-->Mostri rari xkè il mostro raro n°40 Phyllo quando gli faccio bracconaggio nn mi da il Ras Algehti ma bensi un SASSO.Ho provato già 3 volta ma sempre il sasso mi da poi se sbaglio qlk ditemi voi (cmq nn penso ke sbaglio Grz x scalmanio dp ci provo

    Comment


    • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
      P.S.x nn fare doppio post lo scrivo qua)invito Naked a correggere la sezione Olifante-->Mostri rari xkè il mostro raro n°40 Phyllo quando gli faccio bracconaggio nn mi da il Ras Algehti ma bensi un SASSO.Ho provato già 3 volta ma sempre il sasso mi da poi se sbaglio qlk ditemi voi (cmq nn penso ke sbaglio Grz x scalmanio dp ci provo
      hai una percentuale bassissima di ottenerlo. cmq tutti i mostri con bracconaggio possono dare sasso, ma non l'ho scritto (dovrei scriverlo in tutti)
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • questo ho capito ma quando vado dalla moglie di darsa mi dice solo che è preoccupata per il marito, poi vado dall'altra parte e non c'e nessuno tranne un mogu che vende le mappe

        Comment


        • scs quindi già hai fatto la piccola quest del cactus scomparso e la ricompensa era (colpi al napalm).X dirti cosa devi fare dimmi fino ad ora cosa gli hai portato alla moglie di dandro

          Comment


          • scs il doppio post.Voglio farvi una domanda .Ma quanto tempo ci avete messo x prendere la yagyu dal mosro raro bullet????Fino ad ora l'avrò ucciso una 10°ina di volte ma della yagyu neanke l'ombra.Se conoscete un metodo fatemi sapere.Ciao a tutti!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
              scs quindi già hai fatto la piccola quest del cactus scomparso e la ricompensa era (colpi al napalm).X dirti cosa devi fare dimmi fino ad ora cosa gli hai portato alla moglie di dandro
              sinceramnete nulla, ho ancora il fiore di cactus con me nelle rarità, poi io quando ho sconfitto il cactus non mi ricordo cosa chiese dandro, passò un po di tempo da quando ho svolto qusta caccia e ora per proseguire mi serve sta missione secondaria ma se vado a parlare con la moglie mi dice che è preoccupata per il marito ma dalla riva opposta non c'e nessuno nel villaggio solo un moguri
              Last edited by hyakkimaru; 11 July 2007, 17:45.

              Comment


              • forse ho capito.Dp ke hai fatto la missione del ricercato cactus da fiore devi ritornare da dandro ke ti darà una ricompensa.Dp ke fai questo torna nel villaggio e vedi se puoi usare la barca x andare sull'altra riva

                Comment


                • cmq trovi tt quello ke ti serve qui:

                  http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=192

                  Comment


                  • ma dandro non c'e nel villaggio, dove stà

                    Comment


                    • dandro si trova nel villaggio nel deserto est quello subito dp rabanastre.allora esci da rabanastre dalla porta est prosegui di una zona e poi ti ritrovi in un piccolo villaggio dove c'è anke il locandiere e sta la dandro seduto su delle casse

                      Comment


                      • quindi non si trovava nella riva opposta del fiume........ok proverò, grazie perfez

                        Comment


                        • di niente hyakkimaru.Mi rivolgo a naked;senti ma quel maledetto scalmanio porpio nn lo riesco a trovare x favore potresti spiegarmi come fare passo dp passo a trovarlo???xkè penso di essere idiota io ke dp un milione di volte nn lo trovo ancora;cioè vado nel labirinto sabbioso venendo da rabanastre appena entro sulla destra trovo un minicactus lo uccido e aspetto un po;se nn lo trovo vado avanti di 2 zone torno e riprovo lo stesso metodo nn è cosi ke si fa se sbagli corregimi naked.Ti ringrazio ciao

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                            di niente hyakkimaru.Mi rivolgo a naked;senti ma quel maledetto scalmanio porpio nn lo riesco a trovare x favore potresti spiegarmi come fare passo dp passo a trovarlo???xkè penso di essere idiota io ke dp un milione di volte nn lo trovo ancora;cioè vado nel labirinto sabbioso venendo da rabanastre appena entro sulla destra trovo un minicactus lo uccido e aspetto un po;se nn lo trovo vado avanti di 2 zone torno e riprovo lo stesso metodo nn è cosi ke si fa se sbagli corregimi naked.Ti ringrazio ciao


                            scusate ma alla fine ci sn riuscitto L'HO TROVATO!!!!!!!!ALLELUIA ALLELUIA!!!!!!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                              scs il doppio post.Voglio farvi una domanda .Ma quanto tempo ci avete messo x prendere la yagyu dal mosro raro bullet????Fino ad ora l'avrò ucciso una 10°ina di volte ma della yagyu neanke l'ombra.Se conoscete un metodo fatemi sapere.Ciao a tutti!!!
                              qualcuno sa rispondermi?!?!?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Perfez Visualizza Messaggio
                                qualcuno sa rispondermi?!?!?
                                nessun metodo, solo tanta fortuna. io nn ci ho mai provato perchè ho letto che bullet lascia cadere la yagyu con una percentuale bassissima, ma se non sbaglio qualcuno in questo forum l'ha presa dopo poco.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X