Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuti e consigli su FFXII

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Raga per il palazzo di Sochen quale è un buon livello epr procedere con tranquillità ???

    Io ho

    Vaan 36
    Balthier 31
    Fran 27
    Basch 31
    Ashe 27
    Penelo 25
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza Messaggio
      Raga per il palazzo di Sochen quale è un buon livello epr procedere con tranquillità ???

      Io ho

      Vaan 36
      Balthier 31
      Fran 27
      Basch 31
      Ashe 27
      Penelo 25
      è consigliato il livello 36, ma se proprio vuoi avanzare in sciolezza meglio fare livello 40 con tutti

      Comment


      • Yiuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!! (sarcastico eh)

        Manca molto al 40...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
          Ave a te Johnny cmq si l'ho finito già da un paio di settimane, tu a che punto stai? sei già arrivato a livello 99 a metà gioco?

          @fatality
          Costa 5000 guil
          He...he.... bella!!
          Io sono fermato un po Paraidy, sto scrivendo le soluzioni complete del VII, VXI,X,X-2 capitoli della serie per inserirle sul sito FFGS visto che mancano.

          E un lungo lavoro e visto che merita un po di attenzione vorrei finirle a breve e poi riprendere FFXII.

          Ben te allora, lo stai comletando tutto quasi..

          Comment


          • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
            ci vado subito grazie
            sapete per caso quanto costa?
            Ma se li prendi dai Jaguari sono gratis, purche tu abbia indossato il Polsino da Bandito

            Comment


            • ok fatto li ho presi 6x

              Comment


              • Ho capito grazie... ma questo bonus mystes dove lo becco??

                Comment


                • Originariamente Scritto da vidal1986 Visualizza Messaggio
                  Ho capito grazie... ma questo bonus mystes dove lo becco??
                  Le Apoteosi com ben saprai usano MP, quindi quando hai carica la barra di codesti, ovvero gli MP massimi, potrai fare tutte le combo con i tuoi personaggi.
                  Non è che i Bonus si debbano trovare , ma bensi quando i tuoi personaggi finiscono gli MP (e quindi quando nell'ultimo filmato del personaggio che sta facendo l'Apoteosi non ti compare la possibilità di far Apoteosi per nessun altro,) dovresti cliccare il tasto R2 dorsale piu volte sino a quando ti ricompare il quadrato,triangolo e X.

                  Prova piu combinazioni differenti e ti verra assegnato i cosidetti Bonus, e inoltre dovresti anche aver un personaggio che ti ricarica gli MP al massimo se proprio vuoi usare anche questa utilità e fare combo lunghissime oltre ai Bonus.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da paraidy Visualizza Messaggio
                    anche io ho usato quel metodo, una figata si sale che è un piacere :P
                    mi spiegate dove posso trovare questo posto nelle miniere x allenarmi???

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da dimi Visualizza Messaggio
                      mi spiegate dove posso trovare questo posto nelle miniere x allenarmi???
                      Se hai sconfitto almeno 10 Esper e hai parlato con Yughil nella Terra serena a Jahara allora potrai dirigerti verso le miniere di Henne.
                      Una volta arrivato alle miniere prosegui sino all'incrocio C, premi l'interruttore e compariranno 10 Abissi. Usa magia Morfeo ed Energiga contro di essi. Rifai il trucco ripremendo l'interruttore facendolo diventare rosso, fuggi attraverso il cunicolo 2 e attraverso la linea di collegamento C. Rientra e rifai il tutto.

                      Comment


                      • raga sto provando a battere zeromus

                        sono a livelli abbastana alti

                        50 45 45 45 45 45

                        che ne pensate
                        lo riesco a battere facilmemnte?

                        avete qualke consiglio da darmi?

                        non so nel gambit cosa mi può servire?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                          raga sto provando a battere zeromus

                          sono a livelli abbastana alti

                          50 45 45 45 45 45

                          che ne pensate
                          lo riesco a battere facilmemnte?

                          avete qualke consiglio da darmi?

                          non so nel gambit cosa mi può servire?
                          Con i Lv dei Png non 6 male ce la puoi fare.

                          Prima di tutto potenziati per gli attacchi fisici con Audacia prima della battaglia. Esegui sin da subito concatenazioni di Apoteosi e cerca di sfruttare le cariche Mystes Bonus. Con Apoteosi potenti dovresti riuscir ad abbattere anche i Lord Neri che lo affiancano, ma concentrati solo su Zeromus.

                          Comment


                          • ok
                            ma gli rimane sempre poka vita
                            manon ce la faccio a batterlo
                            mo ci riprovo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                              ok
                              ma gli rimane sempre poka vita
                              manon ce la faccio a batterlo
                              mo ci riprovo
                              Usa diverse combinazioni con le Apoteosi, se riuscirai a fare delle concatenazioni buone, sicuramente lo sconfiggerai e gli toglierai quel po di vita che gli rimane.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
                                ok
                                ma gli rimane sempre poka vita
                                manon ce la faccio a batterlo
                                mo ci riprovo
                                Se rimani senza Apoteosi, l'ultimo Png che sta eseguendo l'Apoteosi stessa devi premere velocemente il tasto dorsale R2 e nello stesso tempo i tasti Triangolo,Quadrato e X per "beccare" delle cariche Mystes Bonus, provaci funziona, bisogna un po di pazienza.

                                Comment

                                Working...
                                X