Originariamente Scritto da Gohan Supremo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
accidenti stavo per battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da gogeta.92 Visualizza Messaggioaccidenti stavo per battere zeromus con i miei personaggi al 36 ,aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh poi ovviamente nn potendo usare il comando magia scarica un apoteosi dietro l'altra nonappena le hai...Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
The Last Remnant e Lost Odyssey finiti un paio di volte ( non 100% )
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggioaaah zeromus la cozza apocalittica ( citazione da 1 post di locke, all rights reserved ) beh la cosa migliore da fare è ignorarlo completamente, fai un bel catenone con i lord neri ke lo affiancano così ti curerai prendendone i resti ( oltre ke a beneficiare di protect/shell qnd ti dice culo ) e poi dagli qlk mazzata ben assestata ( il pg picchiatore + forte in haste/protect/audacia/berserk con gambit nemico a caso attacca sarà devastante ).
beh poi ovviamente nn potendo usare il comando magia scarica un apoteosi dietro l'altra nonappena le hai...sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
la storia si, di tutte le sub quest mi mancano sl yiazmat,omega mark xii e qlk mostro raro..
gogeta92 se ti serve a pag 98 ho postato una guida x tutti gli esper...Last edited by Jack_the_Ripper; 23 April 2007, 20:30.Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggioaaah zeromus la cozza apocalittica ( citazione da 1 post di locke, all rights reserved ) beh la cosa migliore da fare è ignorarlo completamente, fai un bel catenone con i lord neri ke lo affiancano così ti curerai prendendone i resti ( oltre ke a beneficiare di protect/shell qnd ti dice culo ) e poi dagli qlk mazzata ben assestata ( il pg picchiatore + forte in haste/protect/audacia/berserk con gambit nemico a caso attacca sarà devastante ).
beh poi ovviamente nn potendo usare il comando magia scarica un apoteosi dietro l'altra nonappena le hai...FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggiola storia si, di tutte le sub quest mi mancano sl yiazmat,omega mark xii e qlk mostro raro..
gogeta92 se ti serve a pag 98 ho postato una guida x tutti gli esper..."You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggiola storia si, di tutte le sub quest mi mancano sl yiazmat,omega mark xii e qlk mostro raro..
gogeta92 se ti serve a pag 98 ho postato una guida x tutti gli esper...sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan Supremo Visualizza MessaggioRaga mi sono perso a Giruvegan...il primo passaggio me lo apre con una specie di ponte verde e mi porta da un'altra parte ma li non trovo niente...che faccio ???
Originariamente Scritto da Jack_the_Ripper Visualizza Messaggiogodo! oggi ho preso lo stemma di taigong (sampei me fa na pippa a me) e girasole =D
Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggiociao, avete idea di dova si trova BERIT di preciso.... grazie
Originariamente Scritto da firosillo Visualizza Messaggio.....please help me
sto impazzendo.....mi date una mano?
Il primo traslatore da toccare è il nero, poi abbatti un muro della stoltezza e attiva il traslatore verde, poi quello rosso e poi quello giallo. Infine dietro un muro della stoltezza trovi un traslatore semplice, senza colore, che ti porta avanti.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioScendi sempre verso il basso. Ad un certo punto ti troverai ad un vicolo cieco, ma in realtà se vai verso il bordo del pavimento ti spunteranno delle piattaforme verdi. Cmq io questa parte l'ho fatta senza mappa , non l'avevo trovata e l'ho presa oggi che sono andato da Ultima .
.
idem ç_ç ho passato 1 pomeriggio a trovare le piattaforme ç_çFinal Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
Comment
-
premi i 3 altari e poi scendi fino in fondo, piu ke puoi, vedrai ke ci sn 2 golem ke difendono un "niente" apparente, invece lì c'è 1 passaggio cn le piattaforme..Final Fantasy finiti al 100% VII VIII XI X X-2 XII, tutti rigorosamente senza guida !
Comment
Comment