scusate ma nn capisco la sequanza ke devo fare per superare l'80 piano del faro, ke traslatori devo premere? e poi dove si prende esattamente la l'arma suprema, cioè quella specie di lancia, voi mi dite a Nalbina ma in ke punto esattamente?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuti e consigli su FFXII
Collapse
X
-
....grazie per il suggerimento naked ma eseguo sempre quella combinazione ma nulla,..ci proverò dopo.....ma nel frattempo sto cercando nel grande cristallo Ultima e chi altro mi capita a vista.....solo che mi sono impantanato forte forte sono due ore che cerco di salire e di trovare l'esper ma nulla, sono arrivato con il traslatore al XV....ma non so dove e cosa fare....
mi date un aiuto?
il bello è che lacsreò la play accesa tutta la notte e anche domattina mi sa perchè non ci sono punti x salvare.....
Comment
-
per il faro la combinazione è
NERO-VERDE-ROSSO
per il quarto dipende da cosa hai scelto d sacrificare al centro del faro
GIALLO=oggetti
PORPORA=magia
BIANCO=attacco
ROSA=mappa
più avanti trovi altri traslatori, ignorali e vai avanti verso nord fino a un muro della stoltezza(però se decidi di attivarne uno e se hai fortuna potresti trovare la coroncina, un copricapo con 60 dif magica)
per ultima nn si può descriverti la strada a parole, potresti andare a cercare qualke mappa fatta bene su gamefaqFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioper il faro la combinazione è
NERO-VERDE-ROSSO
GIALLO=oggetti
PORPORA=magia
BIANCO=attacco
ROSA=mappa
più avanti trovi altri traslatori, ignorali e vai avanti verso nord fino a un muro della stoltezza(però se decidi di attivarne uno e se hai fortuna potresti trovare la coroncina, un copricapo con 60 dif magica)
per ultima nn si può descriverti la strada a parole, potresti andare a cercare qualke mappa fatta bene su gamefaqogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
per arrivare a Nabudis c sn 2 strade, cmq partono tt e 2 dal bosco d Salika
per prima cosa devi sconfiggere il Re Piros, poi dirigerti nella zona del sentiero screziato per raggiungere la palude di Nabreus, e da li Nabudis, oppure entrare direttamente a Nabudis dal sentiero degli anni...l' alabarda eccelsa cmq la trovi nella sala dei magnanimi di Nabudis
per il faro magari alza sul liv 50 almeno altri 2 pg e stai a posto
cmq per risp a Jack: Bullet si trova al ponte Lash, co sti nomi si fa confusione XDLast edited by Locke; 24 April 2007, 06:03.FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
drago di fuoco?
forse Tyrannus?
se è quello nn dovresti avere tanti problemi se hai già bolla, per essere al sicuro dalla sua antiga perforante, ed è debole al gelo, per cui potresti usare blizzaga o la brando gelum...FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
CIAO A TUTTI RAGAZZI! SN NUOVO DI QUI MA è DA UN Pò CHE MI FACCIO AIUTARE DALLE VOSTRE DISCUSSIONI
CMQ VORREI SAPERE UNA COSUCCIA:
HO VAAN AL 66 E TUTTI GLI ALTRI AL 63, POSSO SCONFIGGERE FANFIR?
E MAGARI RIESCO A SCONFIGGERE IXION?
AH DIMENTICAVO: IL CANOPO (CHE HO PRESO) MI DA LE ARCANE, CHE VALGONO DAVVERO POKO. MA è COME GLI ALTRI DOCUMENTI, CHE OLTRE AI SASSI DANNO COSE BELLE, HO è UNA SOLA TREMENDA E BASTA?
RISP PLEASE, GRAZIEEEEE
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggioper il faro la combinazione è
NERO-VERDE-ROSSO
GIALLO=oggetti
PORPORA=magia
BIANCO=attacco
ROSA=mappa
per ultima nn si può descriverti la strada a parole, potresti andare a cercare qualke mappa fatta bene su gamefaq
...rimango in attesa per qualche mini guida per trovare ultima o in generale per il grande cristallo.....Last edited by firosillo; 24 April 2007, 12:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza MessaggioCIAO A TUTTI RAGAZZI! SN NUOVO DI QUI MA è DA UN Pò CHE MI FACCIO AIUTARE DALLE VOSTRE DISCUSSIONI
CMQ VORREI SAPERE UNA COSUCCIA:
HO VAAN AL 66 E TUTTI GLI ALTRI AL 63, POSSO SCONFIGGERE FANFIR?
E MAGARI RIESCO A SCONFIGGERE IXION?
AH DIMENTICAVO: IL CANOPO (CHE HO PRESO) MI DA LE ARCANE, CHE VALGONO DAVVERO POKO. MA è COME GLI ALTRI DOCUMENTI, CHE OLTRE AI SASSI DANNO COSE BELLE, HO è UNA SOLA TREMENDA E BASTA?
RISP PLEASE, GRAZIEEEEE
cmq per Fafnir dovresti farcela, ixion magari intorno al 70 e stai sicuro
il canopo è vitale per fare arcane e grandarcane, utilissime per la GirasoleFF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggionn scrivere col caps plz...
cmq per Fafnir dovresti farcela, ixion magari intorno al 70 e stai sicuro
il canopo è vitale per fare arcane e grandarcane, utilissime per la Girasole
cmq nn riesco proprio a trovare la magia hastega, ho girato ovunque, ma nn la trovo. . .
Comment
-
Originariamente Scritto da *LoSt* Visualizza MessaggioAzz avevo il caps lock xD che gnubbo che sn... cmq oki grazie mille, anche se quel maledetto fafnir mi sala sempre vabbè cmq ora mi alleno cn gli abissi e così al 70 almeno ci dovrei arrivare. . .
cmq nn riesco proprio a trovare la magia hastega, ho girato ovunque, ma nn la trovo. . .FF finiti: FFII, FFIV, FFV, FFVI, FFVIII, FFX, FFXII, FFTA, FFMQ
Comment
-
Originariamente Scritto da Locke Visualizza Messaggiohastega la trovi dal venditore al deserto est di dalmasca, al villaggio della riva sud"You can do anything you set your mind to, man"
Comment
-
Si il dargo è Tyrannus...avete detto che è debole al gelo...
Cosa gli fa più male "Brando Gelum" al quale è debole e toglie 65 o "Spada di diamnate" che toglie 80 ????
Vaan 44 Balthier 41 Fran 36 Basch 39 Ashe 38 Penelo 38
C'è la posso fare cosi ???sigpic† I'm not an hero, never was, never will be... †
Comment
Comment